|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
letti gli ultimi post mi sento..come dire.. leggermente fuori luogo con le mie richieste idiote da brava niubba (almeno questo termine è giusto? cmq, mi chiedevo: - per quanto riguarda gli aspetti relativi alla TV (porte ecc..) il 9400 cos'ha? cioè, materialmente (a cosa) mi può servire? PS: lasciatemelo dire, la mela è tutto un altro mondo... qua nn capisco davvero nieeeeeeente
|
|
|
#18522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Secondo me è un po' come discutere sul fatto se sia nato prima l'uovo o la gallina (comunque a mio parere è nato prima l'uovo in senso assoluto, se invece si parla di uovo DI-GALLINA allora è nata prima la gallina, punto!) Vista si è adattato all'hardware attuale e l'ardware futuro in parte si adatterà a Vista, e in parte farà da base per i futuri OS, ciò non toglie che i computer moderni con logo Vista capable siano a tutti gli effetti equivalenti a designed for, gira tutto alla perfezione e sono supportati dai rispettivi produttori per quanto riguarda i driver che sono l'unica cosa che si deve adattare! Poi questo può benissimo essere solo il mio (modesto aggiungo pure) parere, certo non lo spaccio come verità assoluta Comunque vorrei chiedere se gentilmente si potesse chiudere qui la questione e se si volesse protrarre ulteriormente spostarsi su altri lidi (per esempio un thread dedicato) Perché è vero che in questo thread si parla di tutto e c'è molto, moltissimo OT, ma in genere sono OT fugaci che non si dilungano per più di un giorno o due. Questa storia è una vita che va avanti e non se ne vede la fine, e tornare dal lavoro e perdere ore a leggere sempre la stessa discussione è deleterio per il corpo e la mente. Niente contro nessuno, sia ben chiaro, solo un po' di rilassamento non guasterebbe.. A proposito, credo che Stedo non posti più perché è ancora perso tra i mille mila post fatti negli scorsi giorni per cercare di rimettersi in pari
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#18523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a parte gli scherzi, l'amico Stedo che hw si ritrova? Dell o santech? ho perso il conto!!! |
|
|
|
|
|
|
#18524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è sprecata sì come macchina per l'utilizzo che se ne farebbe, cmq concordo quasi tutti i commenti che ti sono già stati rivolti, uniche cose che aggiungerei: - Lo schermo opaco dipende dalla marca montata, io ce l'ho, LG Philips ed è ottimo, anche altri che avevano preso l'opaco e si sono ritrovati il Philips (ritrovati nel senso che non si può scegliere a priori di che marca averlo) si sono trovati benissimo, altri con altre marche se lo sono fatto sostituire perché a loro detta scadente... Il mio era già ottimo appena arrivato, poi dopo che mi sono creato un profilo colori personalizzato la resa è più che ottimale - La scheda video... Probabilmente anche l'integrata dovrebbe già bastare, con Vista ti permette anche di avere l'interfaccia Aero abilitata, ma se la differenza di prezzo non è eccessiva anche la ATI può andare. - La RAM è vero che 2GB sarebbero meglio, ma se usa solo internet e office... secondo me 1GB andrà bene ancora per diversi anni (ma come già detto 2GB restano comunque preferibili) - Il peso del note non è eccessivo per portarlo in giro, quindi solo spostarlo sulla scrivania non è assolutamente un problema, nelle FAQ ho riportato anche il peso indicativo
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#18525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che anche Sdall è imbottigliato nel traffico di posts
|
|
|
|
|
|
#18526 |
|
Junior Member
|
Tizi0, grz mille davvero...
per quanto rigurda la tv qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
|
|
#18527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è l'uscita S-VIDEO, ma è un formato proprietario (perché è sia S-VIDEO che composita mi sembra), comunque se ne è parlato spesso, DELL vende un cavo che permette di dividere i due segnali e poterli sfruttare, harsan ha postato delle foto del cavo e mi sembra anche il part number. Purtroppo vado di fretta e non posso cercare, altri utenti hanno sperimentato e alcuni hanno il cavo, spero ti risponda qualcuno Buona serata a tutti
|
|
|
|
|
|
#18528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
accendi il pc e se il bios non provede prova a riaccenderlo se non va ancora lascialo acceso (con la schermata nera) per 2-3 minuti dopo prova a spegnerlo e riaccenderlo
|
|
|
|
#18529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non si accorgeranno di nulla, xp e vista vanno lo stesso come se non fosse successo nulla
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
|
#18530 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prima di tutto ben trovata su questo movimentato 3ad e forum allora la config da te scelta e' bellina. Anche se volevo dirti una cosa. Se cacci i tre anni e lasci un anno ed diminuisci la video card portandola a quella integrata della intel quindi la gma950 credo che sarebbe la migliore soluzione. per i due anni di warranty, due mesi prima che termina l'anno di garanzia, chiama dell italy, ti fai fare un prev. su altri 2anni ( per un totale di 5anni), lo accetti e bon... hai altri due anni..di nbd. come prezzo credo che saresti sui 1100euro 1200 euro iva inclusa.. (questo per privati) almeno cosi' ti riporto i prezzi di qualche settimana fa. LCd da 1440 cn la modalita' truelife e' il massimo per i dvd.. quindi ottima scelta ( assicurati che ti diano nel prev. lcd 1440x ... truelife) Poi se vuoi una soluzione piu' mobile... posa gli occhi sull'inspiron 6400... sempre cn nbd da 1anno ... etc il resto e' ok. Nel caso posta... qualcuno o qualcuna ti rispondera'..!! Ultima modifica di harsan : 17-04-2007 alle 00:48. |
||
|
|
|
|
|
#18531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi sembra un po un contro senso!!?
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
|
#18532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ok,domani lo compro,lo usero per gaming e cad.
lo ho scelto cosi; 7200 2 GB ram 533 7900 GS 1920X1200 batteria 9 ioni vista home premium(lo disinstallo e ci metto XP, cosi almeno ho vista e lo istallero in futuro) lo pago 1170 €ss incluse(ke ora sono gratis)ovviamente lo compro come piccola impresa intestandolo a mio padre(altrimenti con questi budget mi toccava prender un sony vaio!!!!!!!!!!!!!)
|
|
|
#18533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi era sfuggita la cosa... edito il mio post Ultima modifica di harsan : 17-04-2007 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
|
#18534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
vorrei fare una domanda a chi ha ricevuto un 9400 in sostituzione: per la fattura come funziona? io ho la fattura del vecchio notebook che dovrò rimandare indietro (ovviamente con quel numero di serie) mentre del nuovo notebook non ho documenti che attestino il numero di serie della macchina sostituita
il call center mi ha detto che non mi verrà data un'altra fattura, ma che rimarrà quella vecchia col vecchio numero di serie. è normale o devo richiedere una nuova fattura? mi preoccupo per i 4 anni di garanzia che ho fatto....in pratica ho un documento che attesta i 4 anni di garanzia su un notebook che non ho + mentre sul notebook che ho attualmente non ho alcuna documentazione
|
|
|
#18535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
1170??? questa configurazione? ma iva esclusa??
|
|
|
|
#18536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
A me, comunque, è arrivata la distinta d'ordine (non la fattura) dove hanno riassunto tutti gli estremi dell'ordine, come se fosse un nuovo ordine (e di fatto lo è). Ma non ci sono importi. C'è però il service tag.
|
|
|
|
#18537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ci possiamo mettere la 8800GS, io credo che tra un anno acquisterò una 7950GTXGo.
|
|
|
|
#18538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 9400 ha una uscita SVideo a 7 poli, di cui 5 per il video e 2 per l'audio SPDIF. Queste funzionalità le ottieni utilizzando i rarissimi cavi multimediali (dotati di Svideo a 7 poli da un lato, e Svide/RCA + SPDIF dall'altro) oppure il cavo dell (di cui harsan aveva postato alcune foto). Inoltre dispone di una FireWire 4 poli per le videocamere DV. Non puoi acquisire Video, se non tramite una scheda di acquisizione USB2,FireWire o ExpressCard. Quindi puoi farci quel che vuoi...
|
|
|
|
#18539 |
|
Junior Member
|
cioè...posso per esempio vederci la tv?
(scusatemi se la domanda è idiota )
|
|
|
#18540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
credo che chiederò questa distinta d'ordine di cui mi hai parlato,almeno per avere un documento che attesti i 4 anni di garanzia su questa nuova macchina oppure ho anche pensato di fregarmi l'adesivo col service tag da sotto al notebook vecchio e metterlo assieme all'altro sotto al notebook nuovo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

)