Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 19:29   #18521
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Iscritto dal: Apr 2007

letti gli ultimi post mi sento..come dire.. leggermente fuori luogo con le mie richieste idiote da brava niubba (almeno questo termine è giusto? )

cmq, mi chiedevo:

- per quanto riguarda gli aspetti relativi alla TV (porte ecc..) il 9400 cos'ha?
cioè, materialmente (a cosa) mi può servire?

PS: lasciatemelo dire, la mela è tutto un altro mondo... qua nn capisco davvero nieeeeeeente
Old 16-04-2007, 19:38   #18522
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
A me piace la chiarezza e capire le cose... come credo a chiunque.

Sempre in tema di hardware specifico per VISTA, c'è ad esempio anche la funzione di avvio veloce di VISTA che per sfruttarla, occorrono le nuove piastre madre (quindi componente hardware) che hanno integrata la memoria statica, come anche i nuovi dischi rigidi ibridi (altra componente hardware).
Poi uno può dire che di tali "novità" non gli interessa nulla, che può avere più o meno le stesse funzioni con una chiavetta USB (non tutte sono compatibili), ma questo è un altro discorso.

A me personalmente, che punto al massimo delle prestazioni e di utilizzare il sistema operativo VISTA per quello che è stato concepito, mi dà soddisfazione vedere il sistema che si accende e si spegne in pochissimi secondi, che quando apro un programma questo si apra flash, invece che aspettare ed assistere ad un avvio o ad una apertura che sembra che abbiano l'asma!

Tutto qui. Poi ci sarebbero anche altre componenti hardware forse di secondaria importanza che ti danno tutte le funzionalità previste ma solo quelle che sono specificatamente certificate per VISTA. Un esempio sono i mouse, però solo quelli che hanno il logo certificato per VISTA ti danno piena compatiblità e funzioni.

Tutto questo è frutto di una mia esperienza personale e diretta.
Ma AL.... è come dire che se prendi un PC senza bluetooth allora non è disegnato per Vista perché Vista ha la possibilità di sfruttare il bluetooth nativamente

Secondo me è un po' come discutere sul fatto se sia nato prima l'uovo o la gallina (comunque a mio parere è nato prima l'uovo in senso assoluto, se invece si parla di uovo DI-GALLINA allora è nata prima la gallina, punto!)

Vista si è adattato all'hardware attuale e l'ardware futuro in parte si adatterà a Vista, e in parte farà da base per i futuri OS, ciò non toglie che i computer moderni con logo Vista capable siano a tutti gli effetti equivalenti a designed for, gira tutto alla perfezione e sono supportati dai rispettivi produttori per quanto riguarda i driver che sono l'unica cosa che si deve adattare!
Poi questo può benissimo essere solo il mio (modesto aggiungo pure) parere, certo non lo spaccio come verità assoluta

Comunque vorrei chiedere se gentilmente si potesse chiudere qui la questione e se si volesse protrarre ulteriormente spostarsi su altri lidi (per esempio un thread dedicato)

Perché è vero che in questo thread si parla di tutto e c'è molto, moltissimo OT, ma in genere sono OT fugaci che non si dilungano per più di un giorno o due. Questa storia è una vita che va avanti e non se ne vede la fine, e tornare dal lavoro e perdere ore a leggere sempre la stessa discussione è deleterio per il corpo e la mente.

Niente contro nessuno, sia ben chiaro, solo un po' di rilassamento non guasterebbe..

A proposito, credo che Stedo non posti più perché è ancora perso tra i mille mila post fatti negli scorsi giorni per cercare di rimettersi in pari
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:43   #18523
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
A proposito, credo che Stedo non posti più perché è ancora perso tra i mille mila post fatti negli scorsi giorni per cercare di rimettersi in pari
ah bene... allora visto la lunga maratona... gli spetta qualcosa di fresco

a parte gli scherzi, l'amico Stedo che hw si ritrova? Dell o santech? ho perso il conto!!!
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:13   #18524
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da obainbba Guarda i messaggi
Ciao

Dopo aver chiesto consigli nella sezione dedicata, ed essermi orientata sul 94000, sono stata invitata a postare qui... con esonero dalla lettura di tutte le quasi mille pagine (delle quali cmq ho letto una buona fetta, soprattutto caratteristiche, faq e recensioni)

Dunque, ecco le mie esigenze (computer x mio papà):

utilizzo:
- ipotesi pressoché esclusiva: Office e internet
- ipotesi remota: qualche film
- ipotesi esclusa nella maniera più assoluta: giochi 3D

requisiti minimi
- BT
- velocità

budget
- 1500 - 2000 euri

Questa la configurazione alla quale avrei pensato (acquisto NON da utente privato):

Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667
MHz)
Sistema Operativo Windows XP home edition autentico
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz (2 da 1024)
Scheda Video Scheda Grafica 256MB DDR ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400,
PCI-Express x16
Disco Fisso 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
[b]Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Dispositivi Ottici Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Soluzione Wireless Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless
3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo
Software Microsoft® Office 2007 Professional Italian
Garanzia Pacchetto basic, 3 anni di
assistenza on-site
Sicurezza McAfee® SecurityCentre™ 8.0, abbonamento per 15 mesi,
italiana
Bluetooth Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocità
avanzata trasmissione dati, Vista
Batteria Batteria principale 9 celle 80 WHr
CD Risorse Driver & Utilities DVD di risorse Vista Inspiron (contiene
diagnostica e driver)
Schermo LCD 17" Wide Screen WXGA+(1440x900)
Ciao e benvenuta tra noi (siamo a quota 3?)

Forse è sprecata sì come macchina per l'utilizzo che se ne farebbe, cmq concordo quasi tutti i commenti che ti sono già stati rivolti, uniche cose che aggiungerei:
- Lo schermo opaco dipende dalla marca montata, io ce l'ho, LG Philips ed è ottimo, anche altri che avevano preso l'opaco e si sono ritrovati il Philips (ritrovati nel senso che non si può scegliere a priori di che marca averlo) si sono trovati benissimo, altri con altre marche se lo sono fatto sostituire perché a loro detta scadente... Il mio era già ottimo appena arrivato, poi dopo che mi sono creato un profilo colori personalizzato la resa è più che ottimale

- La scheda video... Probabilmente anche l'integrata dovrebbe già bastare, con Vista ti permette anche di avere l'interfaccia Aero abilitata, ma se la differenza di prezzo non è eccessiva anche la ATI può andare.

- La RAM è vero che 2GB sarebbero meglio, ma se usa solo internet e office... secondo me 1GB andrà bene ancora per diversi anni (ma come già detto 2GB restano comunque preferibili)

- Il peso del note non è eccessivo per portarlo in giro, quindi solo spostarlo sulla scrivania non è assolutamente un problema, nelle FAQ ho riportato anche il peso indicativo
Old 16-04-2007, 20:16   #18525
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
ah bene... allora visto la lunga maratona... gli spetta qualcosa di fresco

a parte gli scherzi, l'amico Stedo che hw si ritrova? Dell o santech? ho perso il conto!!!
Credo ancora santech
Mi sa che anche Sdall è imbottigliato nel traffico di posts
Old 16-04-2007, 20:17   #18526
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Tizi0, grz mille davvero...

per quanto rigurda la tv qualcuno sa dirmi qualcosa?
Old 16-04-2007, 20:32   #18527
Tizi0
Senior Member

Quote:
Tizi0, grz mille davvero...

per quanto rigurda la tv qualcuno sa dirmi qualcosa?
Non c'è di che, per così poco..
C'è l'uscita S-VIDEO, ma è un formato proprietario (perché è sia S-VIDEO che composita mi sembra), comunque se ne è parlato spesso, DELL vende un cavo che permette di dividere i due segnali e poterli sfruttare, harsan ha postato delle foto del cavo e mi sembra anche il part number. Purtroppo vado di fretta e non posso cercare, altri utenti hanno sperimentato e alcuni hanno il cavo, spero ti risponda qualcuno

Buona serata a tutti
Old 16-04-2007, 21:18   #18528
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaian Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Allora, io avevo il problema con l'accensione a batteria. Bene, ieri mi è arrivata la nuova batteria, l'ho inserita subito e .... il solito problema si è ripresentato. Quando l'ho acceso con l'alimentatore la batteria risultava carica al 37% e dunque nulla sembra essere cambiato. Che palle!

Adesso dovrei chiamare l'assistenza che credo mi manderà il tecnico, probabilmente per sostituire la scheda madre (visto che con qualcun altro hanno fatto così).
Ma se mi sostituiscono la scheda madre devo reinstallare tutto? Oppure Windows (sia vista che Xp) non "si accorgeranno" di nulla?
guarda io ho lo stesso problemia ma è già due volte che faccio cosìprova)
accendi il pc e se il bios non provede prova a riaccenderlo
se non va ancora lascialo acceso (con la schermata nera) per 2-3 minuti
dopo prova a spegnerlo e riaccenderlo
Old 16-04-2007, 22:46   #18529
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaian Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Allora, io avevo il problema con l'accensione a batteria. Bene, ieri mi è arrivata la nuova batteria, l'ho inserita subito e .... il solito problema si è ripresentato. Quando l'ho acceso con l'alimentatore la batteria risultava carica al 37% e dunque nulla sembra essere cambiato. Che palle!

Adesso dovrei chiamare l'assistenza che credo mi manderà il tecnico, probabilmente per sostituire la scheda madre (visto che con qualcun altro hanno fatto così).
Ma se mi sostituiscono la scheda madre devo reinstallare tutto? Oppure Windows (sia vista che Xp) non "si accorgeranno" di nulla?

Non si accorgeranno di nulla, xp e vista vanno lo stesso come se non fosse successo nulla

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 23:42   #18530
harsan
Senior Member

Quote:
Ecco, ringrazio tutti quelli che mi potranno dare qualche consiglio

In particolare, mi chiedo:

- è sprecato x lìutilizzo che ne verrebbe fatto?

- il monitor scelto è ok?

- nn sarà troppo pesante? (il note resta praticamente sempre nell a stessa stanza - beh, tranne quando "va in vacanza" insieme ai miei - ma viene spostato continuamente avanti e indiestro sulla scrivania)
Quote:
Ciao

Dopo aver chiesto consigli nella sezione dedicata, ed essermi orientata sul 9400, sono stata invitata a postare qui... con esonero dalla lettura di tutte le quasi mille pagine (delle quali cmq ho letto una buona fetta, soprattutto caratteristiche, faq e recensioni)

Dunque, ecco le mie esigenze (computer x mio papà):

utilizzo:
- ipotesi pressoché esclusiva: Office e internet
- ipotesi remota: qualche film
- ipotesi esclusa nella maniera più assoluta: giochi 3D

requisiti minimi
- BT
- velocità

budget
- 1500 - 2000 euri

Questa la configurazione alla quale avrei pensato (acquisto NON da utente privato):

Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)
Sistema Operativo Windows XP home edition autentico
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz (2 da 1024)
Scheda Video Scheda Grafica 256MB DDR ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
Disco Fisso 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
[b]Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Dispositivi Ottici Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Soluzione Wireless Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo
Software Microsoft® Office 2007 Professional Italian
Garanzia Pacchetto basic, 3 anni di assistenza on-site

Bluetooth Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista
Batteria Batteria principale 9 celle 80 WHr
CD Risorse Driver & Utilities DVD di risorse Vista Inspiron (contiene diagnostica e driver)
Schermo LCD 17" Wide Screen WXGA+(1440x900)

TOTALE : 1800 euri circa (meno l'antivirus ;-))

Prima di tutto ben trovata su questo movimentato 3ad e forum

allora la config da te scelta e' bellina. Anche se volevo dirti una cosa.

Se cacci i tre anni e lasci un anno ed diminuisci la video card portandola a quella integrata della intel quindi la gma950 credo che sarebbe la migliore soluzione.

per i due anni di warranty, due mesi prima che termina l'anno di garanzia, chiama dell italy, ti fai fare un prev. su altri 2anni ( per un totale di 5anni), lo accetti e bon... hai altri due anni..di nbd.

come prezzo credo che saresti sui 1100euro 1200 euro iva inclusa.. (questo per privati) almeno cosi' ti riporto i prezzi di qualche settimana fa.

LCd da 1440 cn la modalita' truelife e' il massimo per i dvd.. quindi ottima scelta ( assicurati che ti diano nel prev. lcd 1440x ... truelife)

Poi se vuoi una soluzione piu' mobile... posa gli occhi sull'inspiron 6400... sempre cn nbd da 1anno ... etc

il resto e' ok. Nel caso posta... qualcuno o qualcuna ti rispondera'..!!

Ultima modifica di harsan : 17-04-2007 alle 00:48.
Old 17-04-2007, 00:04   #18531
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
Prima di tutto ben trovata su questo movimentato 3ad e forum

allora la config da te scelta e' bellina. Anche se volevo dirti una cosa.

Se cacci i tre anni e lasci un anno ed aumenti la videocard portandola alla 7900gs da 256. credo che sarebbe la migliore soluzione.
Il gaming richiede ottime video card.
Ma lei ha detto che esclude totalmente dall'utilizzo i giochi 3d....
Mi sembra un po un contro senso!!?

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 00:20   #18532
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ok,domani lo compro,lo usero per gaming e cad.
lo ho scelto cosi;

7200
2 GB ram 533
7900 GS
1920X1200
batteria 9 ioni
vista home premium(lo disinstallo e ci metto XP, cosi almeno ho vista e lo istallero in futuro)

lo pago 1170 €ss incluse(ke ora sono gratis)ovviamente lo compro come piccola impresa intestandolo a mio padre(altrimenti con questi budget mi toccava prender un sony vaio!!!!!!!!!!!!!)
Old 17-04-2007, 00:45   #18533
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Ma lei ha detto che esclude totalmente dall'utilizzo i giochi 3d....
Mi sembra un po un contro senso!!?
oh certo pardon!!!

mi era sfuggita la cosa... edito il mio post grazie

Ultima modifica di harsan : 17-04-2007 alle 00:49.
Old 17-04-2007, 01:49   #18534
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
vorrei fare una domanda a chi ha ricevuto un 9400 in sostituzione: per la fattura come funziona? io ho la fattura del vecchio notebook che dovrò rimandare indietro (ovviamente con quel numero di serie) mentre del nuovo notebook non ho documenti che attestino il numero di serie della macchina sostituita
il call center mi ha detto che non mi verrà data un'altra fattura, ma che rimarrà quella vecchia col vecchio numero di serie.
è normale o devo richiedere una nuova fattura? mi preoccupo per i 4 anni di garanzia che ho fatto....in pratica ho un documento che attesta i 4 anni di garanzia su un notebook che non ho + mentre sul notebook che ho attualmente non ho alcuna documentazione
Old 17-04-2007, 03:02   #18535
Wild66
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
ok,domani lo compro,lo usero per gaming e cad.
lo ho scelto cosi;

7200
2 GB ram 533
7900 GS
1920X1200
batteria 9 ioni
vista home premium(lo disinstallo e ci metto XP, cosi almeno ho vista e lo istallero in futuro)

lo pago 1170 €ss incluse(ke ora sono gratis)ovviamente lo compro come piccola impresa intestandolo a mio padre(altrimenti con questi budget mi toccava prender un sony vaio!!!!!!!!!!!!!)

1170??? questa configurazione? ma iva esclusa??
Old 17-04-2007, 08:31   #18536
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
vorrei fare una domanda a chi ha ricevuto un 9400 in sostituzione: per la fattura come funziona? io ho la fattura del vecchio notebook che dovrò rimandare indietro (ovviamente con quel numero di serie) mentre del nuovo notebook non ho documenti che attestino il numero di serie della macchina sostituita
il call center mi ha detto che non mi verrà data un'altra fattura, ma che rimarrà quella vecchia col vecchio numero di serie.
è normale o devo richiedere una nuova fattura? mi preoccupo per i 4 anni di garanzia che ho fatto....in pratica ho un documento che attesta i 4 anni di garanzia su un notebook che non ho + mentre sul notebook che ho attualmente non ho alcuna documentazione
Quello che conta è il service tag stampigliato sotto o sopra il notebook.
A me, comunque, è arrivata la distinta d'ordine (non la fattura) dove hanno riassunto tutti gli estremi dell'ordine, come se fosse un nuovo ordine (e di fatto lo è). Ma non ci sono importi. C'è però il service tag.
Old 17-04-2007, 08:33   #18537
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
...gab, io invece sono più fiducioso... non ho vere notizie in merito perchè non ho ancora parlato con Mr. DELL , però qualche rumors c'è !
Il 9300 e il 9400 sono praticamente identici, ma per montare la 7900GTX sul 9300 bisogna segare la base della scheda, che in basso a sx ha una inutile sporgenza che urterebbe il connettore della tastiera. Niente di incredibile, ma...
Comunque se non ci possiamo mettere la 8800GS, io credo che tra un anno acquisterò una 7950GTXGo.
Old 17-04-2007, 08:36   #18538
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:

letti gli ultimi post mi sento..come dire.. leggermente fuori luogo con le mie richieste idiote da brava niubba (almeno questo termine è giusto? )

cmq, mi chiedevo:

- per quanto riguarda gli aspetti relativi alla TV (porte ecc..) il 9400 cos'ha?
cioè, materialmente (a cosa) mi può servire?

PS: lasciatemelo dire, la mela è tutto un altro mondo... qua nn capisco davvero nieeeeeeente

Il 9400 ha una uscita SVideo a 7 poli, di cui 5 per il video e 2 per l'audio SPDIF. Queste funzionalità le ottieni utilizzando i rarissimi cavi multimediali (dotati di Svideo a 7 poli da un lato, e Svide/RCA + SPDIF dall'altro) oppure il cavo dell (di cui harsan aveva postato alcune foto).
Inoltre dispone di una FireWire 4 poli per le videocamere DV. Non puoi acquisire Video, se non tramite una scheda di acquisizione USB2,FireWire o ExpressCard.

Quindi puoi farci quel che vuoi...
Old 17-04-2007, 09:34   #18539
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Quindi puoi farci quel che vuoi...
cioè...posso per esempio vederci la tv?
(scusatemi se la domanda è idiota )
Old 17-04-2007, 09:36   #18540
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Quello che conta è il service tag stampigliato sotto o sopra il notebook.
A me, comunque, è arrivata la distinta d'ordine (non la fattura) dove hanno riassunto tutti gli estremi dell'ordine, come se fosse un nuovo ordine (e di fatto lo è). Ma non ci sono importi. C'è però il service tag.
e infatti io non ho alcun documento con il service tag del nuovo pc
credo che chiederò questa distinta d'ordine di cui mi hai parlato,almeno per avere un documento che attesti i 4 anni di garanzia su questa nuova macchina

oppure ho anche pensato di fregarmi l'adesivo col service tag da sotto al notebook vecchio e metterlo assieme all'altro sotto al notebook nuovo

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian