|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Vedremo.
|
|
|
|
#18103 |
|
Senior Member
|
Si sa niente dei dischi da 250gb a 5400 hitachi per notebook?
http://www.electronista.com/articles...0gb.notebooks/ Tipo quelli di cui si parla qui? http://www.electronista.com/articles....laptop.drive/ Sono previsti 200gb a 7200 e 250gb a 5400.
|
|
|
#18104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuovo bios A08
Quote:
Molto gentile abbiamo installato il nuovo bios e vediamo se risolve il problema batteria... (ci credo poco). Se così non fosse mi ha assicurato l'intervento del tecnico per sostituzione bluetooth, batteria ed "eventualmente" scheda madre. Considerando che tutti gli altri componenti si comportano bene, che il monitor non ha pixel difettosi, l'hdd viaggia alla grande e la scheda video pure, forse è meglio farsi sostituire i pezzi difettosi che tutta la macchina (rischiando di vedersi riconsegnare, magari, una scheda madre fallosa...)
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
|
#18105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ora, ritornando ad un discorso serio e forse utile per tutti, ricapitolando il tuo post, le componenti hardware che vengono ulizzate per il DELL 9400*, sono dei seguenti produttori: 1) Piastra madre: - COMPEQ; http://www.compeq.com.tw/english/english-home.htm - COMPAL; http://www.compal.com/index_En.htm 2) Scheda Video: - FOXCONN; 3) Monitor: - SHARP; - SAMSUNG; - SEIKO-EPSON; - EPSON-PHILIPS; 4) Hard Disk: - HITACHI; - SEAGATE; - FUJITSU; - SAMSUNG; 5) DVD-RW: - NEC; - SONY; - PIONEER; - TSST (segnalato da Pess) 6) Modem: -Conexant hda dc110 MD (segnalato da harsan) 7) Bluetooth: - chip toshiba (segnalato da harsan) 8) Memorie: - Samsung (segnalato da Pess) 9) Scheda Audio: - sigmatel stac9200 (segnalato da harsan) 10) Card Reader: - chip Ricoch (segnalato da harsan) 11) Modulo WiFi: -intel pro wireless 3495 (segnalato da harsan) 12) Adattatore AC: - 13) Batterie: - Ora, secondo me, sarebbe interessante completarla e verificarla e poi proporrei di inserirla all'inizio del 3D. L'unica cosa è che per avere una valenza di veridicidità bisognerebbe scrivere le fonti di tali informazioni: se è per sentito dire, per deduzione, perchè dichiarato da DELL, oppure da utenti (che è quello che io mi aspetterei, citando chi?) che hanno smontato il proprio 9400 ed hanno verificato. Poi sarebbe anche interessante il confronto e le varie impressione tra le componenti dei vari produttori. Diciamo che è questo quello che mi aspetterei da appassionati hardwaristi che conoscono il proprio gingillo in tutti i suoi particolari e che di questo traggono il principale godimento. * corretto: ero già avanti coi tempi! Ultima modifica di al-edit-so60 : 11-04-2007 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#18107 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Per i Lettori-Masterizzatori DVD io ho un TSST... Le memorie sono Samsung... Scusa, ma stai parlando di 9600? Già è uscito?
|
|
|
|
#18108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
6) Modem: -Conexant hda dc110 MD 7) Bluetooth: - su base chip toshiba 8) Memorie: - cambiano a secondo le disponibilita' in magazzino in genere sono nanya,samsung 9) Scheda Audio: -sigmatel stac9200 10) Card Reader: -su base chip Ricoch 11) Modulo WiFi: -intel pro wireless 3495 12) Adattatore AC: - cambiano a seconda le disponibilita' in magazzino .. Ultima modifica di harsan : 11-04-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#18110 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Al, sei così 'inquisitore' solo con Dell
|
|
|
#18113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, la sign... Mine is bigger and longer than yours, non your... Sai, visto che fai notare gli errori altrui... |
|
|
|
|
|
|
#18114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le memory si sanno quali sono... Samsung o nanya per l'alimentatore e' un DELL Pa-13 per i 130W e PA e quacolsa per i 90W. / cose che si trovano semplicemente negli accessori dei notebook. Per il resto basta andare su support dell sul modello che interessa dove c'e' una vasta gamma di componenti adatti a quel notebook e quindi con molta semplicita' si ricava un elenco di componenti conosciuti, escluso giustamente brand Ram ,LCD e hard disk. Poi sapere l'underground dei brand mobo,vga, non pregiudica tanto l'acquisto... e' una cosa svelata giusto per avere info in piu' in merito alle case che utilizza Dell e quindi "chicche", ma non sono info che compromettono gli acquisti dato che e' impossibile saperli se nn si acquista un notebook DEll... Ultima modifica di harsan : 11-04-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#18115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.electronista.com/articles....samsung.hdds/ 200gb a 7200
|
|
|
|
#18117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo... |
|
|
|
|
|
|
#18118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c'entra il plurale? Your si usa accoppiato a un sostantivo. Se ometti il sostantivo diventa un pronome, e diventa yours, singolare o plurale non c'entra nulla... Esattamente come mine, che diventa mine appunto perchè pronome, a differenza di quando viene abbinata al sostantivo a cui si riferisce. Per cui... This is my car diventa This car is mine... This is your car diventa This car is yours... Prima di darmi della stupido potevi almeno fare una ricerca veloce su google, o anche prendere un libro d'inglese delle scuole medie. Insomma, per stare sul vago...hai fatto una gran bella figura di merda... E per parafrasare te: ...sei proprio ignorante...
|
|
|
|
|
|
|
#18119 |
|
Bannato
|
..cmq dan ritornando a fare i seri:
se lo ritieni valido lo puoi portare avanti tu il sondaggio? Io mi devo defilare perchè ho altro da fare e non riuscirei a seguirlo. La mia disponibilità di tempo è limitata ed a sprazzi Grazie dan sei proprio un amico *per dan, mo' ho letto il tuo post, si in effetti è come dici tu, peccato che io intendevo un'altra cosa. Ritornerò alle scuole medie. Per harsan, la vuoi smettere di fare il primo della classe? Tra l'altro da quello che ho letto tu hai avuto XPS (usato e venduto), quell'altro della Santech.. tuo fratello ha quell'altro, ma non mi sembra di aver letto che hai il 9400. Per essere chiari, intendo dire che servirebbe, per essere un discorso serio, i riscontri di chi ce lo ha il note e lo ha smontato. Non quello che dice il sito della DELL o presupposti. Così si rischia solo di fare confusione non utile. Ultima modifica di al-edit-so60 : 11-04-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#18120 |
|
Senior Member
|
ma che serva installarlo? non è che mi dia problemi? se non sbaglio mi pare di avere il 068, può essere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.