|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Non è che nel frattempo lo fai leggere/scrivere per altri mille task? Basta poco per rallentare la velocità di scrittura del disco... Ultima modifica di danello : 02-04-2007 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#17422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
qualcuno saprebbe dirmi la differenza che passa tra il modulo Bluetooth 350 per Xp e il modulo Bluetooth 355 per Vista?
|
|
|
#17423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Dan ti ha risposto lo shopper tedesco?
|
|
|
#17424 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
CASO ZORRO
Eccolo!!!
trasmettendo la tua ansia un po' a tutti, poi quasi sparito...come è andata a finire?! Telefonate, PVT, e-mail a go go, anche al supporto tecnico ed al commerciale dell (amici)... Hai fatto appassionare anche me (facendomi tornare da altri lidi) ed era già stata contattata e scomodata una associazione a difesa del consumare. Insomma zorro, una scelta sofferta... Comunque vedendo il lato positivo ed utile per tutti, di tale vicenda: - non si può dire che la solidarietà non sia mancata (è questo, come dice harsan, è molto bello), certo ciascuno a suo modo, con le proprie possibilità e conoscenze ed il proprio linguaggio; - hai la fortuna di poter provare per 15 gg il note, di smaneggiarlo il lungo ed in largo, tanto ti viene cambiato; - hai la possibilità di poterlo confrontare con il nuovo che ti arriverà e così hai anche un elemento in più per confrontare ed apprezzarne meglio le differenze; - ti sei fatto "un pugno di amici" Bhè direi che, in fondo ed alla fine, il bilancio è positivo! Che vuoi di più dalla vita? |
|
|
|
|
|
#17425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#17426 |
|
Senior Member
|
un Lucano?
no, scherzi a parte siete stati tutti (o quasi ) molto pazienti e molto collaborativi e ve ne ringrazio devo ammettere di avere avuto una reazione molto forte quando mi è arrivato il notebook, ma è dipeso dal fatto di avere avuto la "delusione" di aver trovato subito un difetto per me molto fastidioso appena acceso il notebook nuovo mi sono studiato un po' la zona da dove proviene il rumore ed è da sotto al note, nella zona centrale (credo dove sia la ram). il problema c'è sicuramente e non mi andava di smontare il note scartucciato da 1 ora (per di più non avevo gli attrezzi adatti a farlo) dopo un primo impatto negativo, devo dire che DELL si è comportata magnificamente e ne sono contento. ho provato un po' il note in questi giorni ed è fenomenale, davvero. poi DELL mi ha consentito di scegliere XP al posto di vista sul nuovo notebook, credete sia una scelta sensata? molti programmini di minore importanza ancora non vanno bene con vista.... ad ogni modo mi sapete dire la differenza che passa tra il bluetooth 350 di xp e il 355 di vista? perchè se prendo il pc con xp (come vorrei fare) questa sarebbe l'unica modifica hardware che dovrei subire....che mi consigliate? PS ieri ho visto il vaio serie AR nel centro commerciale. come design è avanti, ma quanto a materiali il DELLONE se lo mangia
|
|
|
#17427 | |
|
Bannato
|
Quote:
... Per me il caso "zorro" (che è stato anche molto divertente) è chiuso. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#17428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17429 |
|
Senior Member
|
beh ma almeno rispondimi sul bluetooth e consigliami sull'OS
|
|
|
#17430 | |
|
Bannato
|
Quote:
(...che ruffiano! ) e poi perchè... anche in mezzo a tante cazzate che vengono scritte.. c'è qualcosa di buono ed utile da imparare olte che capire un qualcosa in più! |
|
|
|
|
|
|
#17431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il Dell 9400 mi sembra di vedere dalle foto e descrizioni non ha lettore di memory card giusto? Strano perche ormai ce l'hanno tutti e fa comodo!
|
|
|
#17432 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda vista ed xp, la mia opinione è che su tale tipo di macchina e, considerata ancora l'immaturità di vista, fai bene a mettere su xp. Considera anche che vista ha il supporto alle Dx 10 e che la scheda vido che monti non le supporta. Quindi io personalmente non avrei dubbi a scegliere XP. Fra un po' con le nuove macchine ed una maggiore maturazione di Vista il discorso cambia. Spero di esserti stato utile. PS: guarda che intendovo "il caso chiuso" relativo all'acquisto del dellone, non di te che sei e sei stato simpaticissimo e credo anche molto utile per capire meglio alcune cose. |
|
|
|
|
|
|
#17433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi dici che la geffo 7900 non è perfettamente compatibile con vista?
|
|
|
|
#17434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
beh certo... credo che se saputo vedere e' possibile trovare bei lati postivi su questo forum.. oltre tutto un po' di tecnica non fa mai male.. |
|
|
|
|
|
|
#17435 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17437 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17438 |
|
Senior Member
|
è perfettamente compatibile o no?
cmq mentre vedevo un video a 1080p scaricato dal sito M$, mi si è piantato 2 volte il notebook: una prima volta tutti quadratoni colorati a schermo, una seconda volta schermo tutto nero. ho dovuto in entrambi i casi spegnere il pc col tasto possibile sia problemi di scheda video?
|
|
|
#17439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(((tu pure alla fine non riesci a lasciare questo 3d, infatti...)))
|
|
|
|
#17440 |
|
Senior Member
|
questione differenza bluetooth Dell 350 and 355-- Datasheet
Dell™ Wireless 350 Bluetooth User's Guide
http://support.dell.com/support/edocs/network/tmbt350/ Dell™ Wireless 350 Bluetooth Spec. http://www.dell.com/downloads/us/pro..._specsheet.pdf Dell™ Wireless 355 Module with Bluetooth 2.0 + EDR Technology User Guide http://support.dell.com/support/edoc...0/it/index.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

trasmettendo la tua ansia un po' a tutti, poi quasi sparito...come è andata a finire?!
) molto pazienti e molto collaborativi e ve ne ringrazio
(...che ruffiano!
)