|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#16462 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
QUOTO
PS: gab, approfitto di questo post, per dirti una mia opinione su di te: SINTETICO, EFFICACE, GIUSTO SPIRITO ED IRONIA..ecc. ecc. ..bhè, insomma, si capisce no? ...infine il nick "gab" mi piace di più...e, quindi, anche se cambi nick sempre il buon "gab" rimani (volevo inserire un po' di faccine, ma con il modifica non so' come fare...) Per chi, invece, non ha capito il tutto è condito da un sorriso.... Ultima modifica di al-edit-so60 : 20-03-2007 alle 11:30. Motivo: non sprecare spazio sennò massa84 e quell'altro si disturbano! |
|
|
|
|
|
#16463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
hem.... però c'ha ragione.....
non per sembrare antipatico ma hanno inventato miliardi di chat e di instant messanger i post di cazzeggio ci stanno (e anzi mi sembrano obbligatori !!) ma 80 post di chat sono un po' troppo no ?
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#16464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aperto OFF TOPIC
Senza ulteriori polemiche!!! se nessuno parla vi lamentate che il forum e' morto... qualcuno parla in modo da tenere animato un po' il 3ad... ed voila' subito a cose da ridire... bah a volte nn vi capisco... cmq allegria w la semplicita' nelle cose Poi tanto per essere precisi i ban vanno fatti per motivi giusti ed importanti... in quanto dicendo cose cosi...' si crea inutili post di flame che fanno numero come offtopic il quale intralciano a loro volta le famose ricerche... !!! Poi di male personalmente non ho fatto nulla, solo per pochissimi post offtopic a cui ho partecipato assieme agli altri stanotte, subito pronti tatatatatata con cose da ridire.. situazione non bella ed elegante e priva di stile....eheheh a mio avviso... c'e' modo e modo... Cmq e' vero esistono chat etc...ma vedendone il lato positivo dei 3ad e' che stimolano molto l' amicizia tra gli utenti a volte cn post nei giusti limiti e modo. Non e' che bisogna parlare solo di cose tecniche di hw eheheh che alla fin fine sono 10 cose. essenziali che riguardano la piattaforma, e dette cio' il 3ad si potrebbe chiudere. Cosa molto utile nelle vostre ricerche come ben sapete ci sono le FAQ. Il resto dei post tecnici (spesso e volentieri Software alla fine.. ).. composte da domande e risposte spesso e volentieri sono sempre le stesse...uhm Quindi con buon senso parlando, a volte serve pure dare un po' d'aria diversa al 3ad facendo qualche offtopic.. nei giusti limiti ed educazione cosa non malvagia a mio avviso!. Quindi da parte mia se ho fatto qualcosa di cosi' Grave stanotte per cui merito sto BAN che ha proclamato di sana pianta.... Aerdna , la giusta moderatrice e gentile Cristina all the best ... se avete qualcosa da dirmi a riguardo.. pvt. Chiuso OFF TOPIC !!! is all... !!!! Ultima modifica di harsan : 20-03-2007 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#16465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Per chi ha comprato un computer Dell nel periodo di promozione segua sia il 3D ufficiale in generale che Punto-informatico.
|
|
|
#16466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
perchè?
|
|
|
#16467 |
|
Senior Member
|
Sai la DELL italia non vuole dare l' upgrade.
|
|
|
#16468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non mi ha fatto alcun problema
|
|
|
|
#16469 |
|
Senior Member
|
Allora sei stato fortunato
|
|
|
#16470 |
|
Senior Member
|
si ho beccato un bravo commerciale
ma cmq dell'upgrade in inglese non me ne faccio niente lo stesso per cui ho preso direttamente vista
|
|
|
#16471 |
|
Senior Member
|
A me farebbe comodo avere sia vista che XP.
|
|
|
#16472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche io vorrei fare una cosa del genere.
Nel mio caso non ho nessun problema con upgrade o licenze: ho la licenza di XP pro di Dell UK per l'XPS e una licenza GRATUITA di Vista Business tramite universita. Il problema e' che per lavoro devo usare al momento ancora XP, e inoltre, anche se fossi libero non userei certo Vista come SO di riferimento, mi sembra ancora troppo giovincello. Dovrei far posto a tutti e 3: XP, Vista e Suse in triple boot.... ma al momento sto felice cosi
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#16473 |
|
Senior Member
|
installa entrambi gli OS... vanno bene assieme tranquillo
Ultima modifica di harsan : 20-03-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#16474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta installato , ti prendi le MUI del language ITA.. vai in pannello di controllo selezioni "Regional and Languages Options" e subito dopo selezioni la lingua italiana, riavvia la macchina et voila' ti trovi vista in ita Tizioooooooooooooooooo mettilo in faq... E' possibile mettere il linguaggio in ITA nelle varie versioni di MS VISTA? si, scaricando legalmente tramite windows update , il pacchetto di 148mb del linguaggio ITA. ----> cosa sperimentata da me e da qualche altro utente del forum. . Ultima modifica di harsan : 20-03-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#16475 |
|
Senior Member
|
Il problema e che non te lo danno gratis l' aggiornamento come invece dovrebbe essere
|
|
|
#16476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei andato su www.dellvistaupgrade.com? hai messo il service tag della macchina? che ti dice? |
|
|
|
|
|
|
#16477 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Xp + ?Linux
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale distribuzione Linux installare in dual boot con XP sul mio 9400. Non ho mai usato Linux e sono quindi un neofita assoluto.
La distribuzione da installare dovrebbe essere decisamente orientata al multimedia e alle applicazioni audio-video. Grazie
|
|
|
#16478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i) KUBUNTU ottima ma da configurare... ii)SABAYON ( e' la migliore .. riconosce tutto di tutto... ed ha precaricato AIXGL etc) iii)SUSE ottima ma da configurare.. vero Phoe'? |
|
|
|
|
|
|
#16479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per le altre 2, entrambe sono da configurare, direi pero' che SuSe forse e' un po' piu user-friendly e l'hardware lo riconosce forse anche un po meglio (due click senza toccare la shell per configurare il modem ADSL Alice) e con Kubuntu anche siamo li'. Io opterei per SuSe, ma non mi dispiacerebbe avere un test di Kubuntu da altri utenti.... siamo li' comunque
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#16480 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie Harsan, ma ci sono configurazioni da fare, tipo il driver video Nvidia o altro?
Nel caso, dove posso trovare una iso completa scaricabile in italiano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.