|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10661 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Io al massimo quero le viste di sistema, semmai killo qualche sessione assassina sui db, qualcuno che lancia full table scan invece di passare da indice... Il mio mestiere non è proprio lanciare query... ![]() Ma poi l'SQL di quale database? Non sono tutti uguali... Magari ti mando qualche manuale in pdf via mail. Devi fare tuning sulle query? Ad ogni modo (lo so che me ne pentirò) dai, spara... @Paloma: sei tu il soggetto in avatar? Quanta realtà e quanto photoshop? Treppiedi e autoscatto o la mano del fotografo? @Pho: ma come hai fatto a non vederci?!? Siamo i più Mamma mia, oggi sono destabilizzato, ma non vi dico il perchè...
|
|
|
|
|
|
|
#10663 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono ancora destabilizzato dal buon BONZI di ieri sera... MA guarda che phoenix è abbagliato dalle lucine dell'XPS, non può rendersi conto che questo è il miglior 3d di hwupgrade, e che, soprattutto, la 7900GSX è potente quanto la sua 7900GTX. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 08-12-2006 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#10664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non da quello, ma di sicuro ANCHE da quello... Ma non partiamo coi flame, chiudiamo qui, non è per nulla che sto lontano da Storia e Politica... ![]() I full table scan sono utili (raramente) e voluti talvolta, ma mooolto raramente su tabelle sopra i 500.000 record... ![]() O su tabelle più piccole ma molto accedute, o su db che si smazzano 200 sessioni concorrenti alla volta. Diciamo che più che avere senso per un lavoro applicativo, un full table scan ha valore di reportistica, qualcosa di meno frequente rispetto all'uso di un db come base per applicazioni che ci si interfacciano... Mamma mia, si capisce qualcosa di quello che ho scritto?!?
|
|
|
|
|
|
|
#10665 |
|
Senior Member
|
Non c'entra un c@zzo, ma era i8kfangui che mi rubava calcolo.
Killandolo arrivo quasi a 1500 (contro 1270) punti cpu a 3DMark06, punti che ora mi fanno sfondare i 5200 punti totali in OC da gaming, con il T2400. Ovviamente è un esempio, la diff si nota in tutto ciò che sfrutta intensivametnte la cpu, tipo encryption video etc... Qualcuno l'aveva già fatta notare sta cosa... |
|
|
|
|
|
#10666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10667 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oh! finalmente ho finito di installare e configurare il mio Dellozzo con il Win MCE... Sto provando ad utilizzarlo con un account limitato per la navigazione e l'uso dei programmi.... è un pò una scocciatura, ogni volta si deve fare tasto destro --> "Esegui come" per installare un'applicazione ma secondo me ne vale la pena...
ho lasciato il firewall standard di windows, ho messo clamwin e windows defender e credo di poter stare abbastanza al sicuro da malware di ogni tipo... tanto con l'account limitato la cartella programmi e windows non si possono modificare... EDIT: P.S: finalmente ho trovato un ottimo software di indicizzazione del disco, si chiama Copernic Desktop Search funziona molto bene, persino meglio di Spotlight di MacOS X.... Ultima modifica di kopetea : 08-12-2006 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#10668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
phoenixbf come si fa a non vedere questo thread Non solo mi sembra sia l'unico ad avere più di 10000post qui nei thread ufficiali, ma ha un ritmo medio di circa 6 pagine al giorno credo.. ormai da un beeeeeeeeel po' di tempo.......
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai terminato lo script di fine installazione o l'hai lasciato finire?
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se io (erroneamente) sono sempre root, mi sento onnipotente... Metti Sygate e filtra anche i file di Windows, stanno tutto il giorno a scaricare e inviare milioni di pacchetti... Ndisuio.sys in particolare, io l'ho ammazzato senza pensarci due vole, Microsft lo dichiara come file indispensabile per la wireless, ma chissà com'è che la rete funge perfettamente anche senza... E poi il firewall di Win fa cagare sotto tutti gli aspetti che ti vengono in mente, segnala la metà delle comunicazioni reali del sw installato...
Ultima modifica di danello : 08-12-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#10671 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa mattina ho provato Windows XP x64 e ho avuto moltissimi problemi di driver mancati (persino la scheda video ATI Peccato, perché con W2k3 Server avrei potuto impostare cartella per cartella gli accessi e i privilegi per l'account Alessandro (utente limitato)... invece con XP devo accettare le impostazioni di default (mi sembra che non si possano modificare i privilegi di ogni file/cartella @danello: molti imputxxxano il PC installando tre/quattro firewall, 10/15 antivirus pensando di essere al sicuro... invece utilizzare il PC con l'account "Utente limitato" è il miglior antivirus che ci possa essere... Nei sistemi Unix-Like si dice che il peggior virus sia l'utente "root"... lo stesso vale per Windows... P.S: il firewall di Windows è più che sufficiente nel mio caso perché ho un router ADSL con firewall integrato... |
|
|
|
|
|
|
#10672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, ma anche io come danello mi loggo con tutti i privilegi possibili ed immaginabili. Intanto però ho provato Windows Vista e lì di default non ti logghi come admin, o meglio, ti logghi come utente appartenente al gruppo admin, ma ci sono molte restrizioni su file gestiti dal sistema (ma dei quali si può prendere possesso) e in più c'è l'UAC attivato di default... Scoccia da matti (infatti l'ho disattivato) ma credo che l'attiverò e mi metterò in testa di utilizzare il pc come utente non privilegiato. Io mi trovo benissimo con NOD32 e Outpost (pochissime risorse richieste da entrambi e grande possibilità di gestione dell'accesso alle reti)
|
|
|
|
|
|
#10674 | |
|
Bannato
|
Quote:
su Vista sei sempre utente amministratore ma ti chiede l'autorizzazione ogni volta che vai ad effettuare modifiche al sistema e alle cartelle (tranne quella /users/nomeutente)... come in MacOS X... P.S: NOD32 e Outpost mi sembra che siano a pagamento... e quindi non avrei la licenza di quei software... sui miei PC ci deve essere solo software GNU o al massimo freeware o public domain.. |
|
|
|
|
|
|
#10675 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul mio PC non ho nulla da nascondere... anche perché lo uso solo per l'uni (i dati li salvo su una chiavetta esterna) |
|
|
|
|
|
|
#10676 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, bonzi è lui, BLOB docet. I8Kfangui lo aveva bannato andre come troppo pesante per la CPU. Anche io ho notato la stessa cosa, tipo 150 punti col mio vetusto PM 760. |
|
|
|
|
|
|
#10677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 09-12-2006 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
|
#10678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per chi lamenta strani rumori nei vostri notebook....
leggetevi questo articolo sara' mica il caso di dell su alcuni modelli insp 9400? Ultima modifica di harsan : 09-12-2006 alle 02:13. Motivo: link errato...ed ora ripostato |
|
|
|
|
|
#10679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Lo rimetto io. http://notebookitalia.it/hp-notebook-con-wine.html |
|
|
|
|
|
|
#10680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
@DAN...dalle iconcine, io avrei una mia ipotesi sulle motivazioni della tua (felice) destabilizzazione certo che SN IO il soggetto in avatar,ma la realtà si confonde sempre con tante altre dimensioni, nn trovi??? il progetto dell'abito-tuta con sensori, la mano e l'occhio sn di una mia amica artista e quant'altro...W la creatività!!! (((ma nn temete, il sorriso tornerà...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

Ecco cercavo qualche vittima da massacrare con domande idiote..