|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
DOPO LA RISPOSTA DELLA MODERATRICE, modifico solo qualcosa:
aggiungo qualche postilla alla mia, chiamiamola così x ora, vacanza forzata da questo forum: 1)voglio sottolineare che scrivere frasi del tipo "Paloma, non dimenticare le sfortune che hai avuto, chi ti dice che quei monitor non fossero sfigati? " significa tradotto in questo contesto "stai zitta tu, che nn hai nessuna voce seria in capitolo xkè quello che ti capita dipende solo dalla sfiga!"...aggiungici il fatto che sn una donna e otterrai (@cristina) che io posso essere solo una graziosa mascotte di questo forum, cioè un soprammobile con cui gingillarsi ogni tanto (il che molto ironicamente va pure bene, ma nn basta)...pensieri del genere tolgono serietà a ogni mia affermazione (e di chiunque), lo capisci? e nn solo, avallano pure idee malsane e irrazionali (che nn è un'offesa ma un'oggettiva considerazione su chi la pensa così)che la sfiga possa essere implicata come componente fondamentale nell'acquisto di una macchina come un pc, quando invece è solo razionalmente come meglio di me ha spiegato harsan e come un forum tecnico serio dovrebbe, nella persona del moderatore, precisare...quindi ritengo che nn dovevo essere la sola ad essere ripresa (scusa, ma mi pare che io sia stata ripresa, gli altri solo consigliati di fare attenzione!) e che la questione doveva essere innanzitutto precisata nel senso spiegato poco sopra. 2)certo che gioco con la particolarità di essere l'unica donna di questo forum...è la sola risposta carina ironica leggera che trovo x rispondere a delle provocazioni sessiste, ma ti assicuro che questo nn sempre mi comporta le preferenzialità di cui parli, almeno nn nei fatti...la mia considerazione sul fatto che secondo me hai avallato il maschilismo di questo forum si riferisce all'atteggiamento che hai avuto oggi, sottolineando il mio comportamento secondo te da salotto, guardando solo alla forma, pensiero che avrà solo ringalluzzito l'orgoglio tecnicistico di questi uomini... 3)è superfluo che tu mi sottolinei che qui siamo tutti uguali, nn ne ho mai fatto una questione di classe...l'eleganza c'è o nn c'è, tutto qui, e nn dipende nè dal sesso nè dalla classe sociale nè da nient'altro, è solo una componente dell'intelligenza! 4)nn sn abituata a fare piazzate e a farmi correre dietro, nn ci tengo, è solo che vivo le cose anche emotivamente e sapere che sn vista come sfigata (xkè ripeto, mi viene spesso associato quando inizio a parlare) e che questa cosa invece di essere quanto meno denigrata da te, viene solo minimizzata, x nn dire avallata (vedi quanto ho scritto al punto 1),mi ha fatto sentire una stupida a rimanere qui...ecco, mi sarebbero piaciute delle tue parole nella direzione di quanto ho scritto al punto 1, nn in mia difesa ma in generale sul tipo di attegiamento che passa e che trovo del tutto deleterio...penso solo che nn so se mi va di restare in un contesto dove invece di sottolineare la sostanza delle cose, si è badato alla forma... è tutto!
Ultima modifica di palomaR : 23-11-2006 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#9502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Cosi va' molto meglio... he he he he he he |
|
|
|
|
|
|
#9503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9504 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
OK, il discorso è chiarissimo, e in verità lo era anche prima. Il moderatore si muove ora e dalla sua (scomodissima) posizione dichiara che: 1) ulteriori chiarimenti si fanno rigorosamente in pvt, 2) ulteriori critiche al mio operato, sempre in pvt, 3) uteriori commenti alla polemica appena conclusasi (e sottolineo: conclusasi), attraverso i canali che ritenete più opportuni, ma non qui in pubblico, pena la sospensione immediata. E senza frecce del Parto, ché questa parentesi è durata anche troppo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#9505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ok, allora il mio è un LPL0000, ovvero LG Philips LCD, e stando alle FAQ di Tissio
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) |
|
|
|
|
|
|
#9506 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cmq....chi mi aiuta??
|
|
|
|
|
|
#9508 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9509 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Altre due foto in comparazione con l'LG L1972 che vi assicuro è un gran monitor:
![]() ![]() Per problemi tecnici (non avevo il cavalletto a portata di mano) non ho potuto confrontare l'ottimo angolo di visione verticale del WUXGA. Tirando le somme, entrambi i monitor da desktop hanno una luminosità molto migliore, non c'è da stupirsi. L'LG vince sotto tutti gli aspetti, contrasto (dichiarato 1600:1), luminosità, tempo di reazione (4ms)... questo per dimensionare il nostro monitor da portatile. L'LG costa 220 euro. Il philips 237. |
|
|
|
|
|
#9510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9511 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi vai sul tab "temperature control" e imposti le seguenti temp: per CPU/GPU/MEM e tutto il resto 1) 52 - 40 slow 2) 55 - 52 slow 3) 60 - 55 slow 4) 75 - 60 fast fai click sia su "Enable first fan" che su "Enable second fan"... se non ti è chiaro qualcosa aspetta a domani pomeriggio che faccio una guida più precisa con immagini e spiegazioni... |
|
|
|
|
|
|
#9512 |
|
Senior Member
|
ok, grazie domani proverò, e per l'utility per ripristinare il media direct cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#9513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Questi sono numeri da overclock
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=74 Sono curioso di vedere la controparte mobile, si legge in giro su internet che consumerà sui 60W |
|
|
|
|
|
#9514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9515 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto vedo hai letto bene la mia FAQ, complimenti Quote:
Quote:
(ok, me la menerò di meno Quote:
Non indica il monitor o tramite Google non sei riuscito a trovare la marca del pannello? PNP09FE dovrebbe indicare una TV Plug&Play generica QDS0055 non so (l'unico riferimento che ho trovato non porta a nessuna conclusione Comunque nella mia FAQ è indicato anche il programma PowerStrip, magari prova con qello
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||||
|
|
|
|
|
#9516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie alla discussione tra gabmarini e pinok in questi giorni mi sono fatto una cultura sui monitor e mi ricordavo una marca che cominciava per Q e spulciando i mex sul thread del 640m ho trovato la risposta ....................... Quanta (grazie gab Dovrebbe essere di quella marca il tuo pannello P.S. QDS penso significhi Quanta Display Inc. Screen
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 24-11-2006 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#9517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
si confermo la cosa... si tratta di un quanta.... |
|
|
|
|
|
|
#9518 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domandina veloce e facile.Domani mi sa che formatto il Pc.La famosa partizione da 75 circa Mb che faccio? La si cancella o la si tiene?E le altre?
O si formatta tutto, tabula rasa, chi si è visto si è visto, scurdammuce o' passato simm Nappule 'e paisà? Grazie e buona giornata a tutti! EDIT: ok ho letto le faq a proposito della mi partizione.Ma se qualcuno volesse lasciare cmq un' opinione propria la cosa non mi dispiacerebbe. Ultima modifica di Colo17 : 24-11-2006 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#9519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Le FAQ è da ieri mattina che sono in prima!
|
|
|
|
|
|
|
#9520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.