Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 01:26   #8081
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
La patch per le prestazioni dei dual core:
This hotfix includes changes to the kernel power manager to track CPU use across the processor package. These changes enable visibility into the true activity level of a CPU complex and therefore help correctly calculate an increased target performance state.
windowsxp-kb896256-v3-x86-ita.exe
(click sulla versione italiana ovviamente)

Patch durata batteria:
Installare questo aggiornamento per risolvere un problema a causa del quale, in determinate condizioni, la durata della batteria di un computer portatile basato su Windows XP potrebbe risultare ridotta se sono collegate alcune periferiche USB 2.0.
WindowsXP-KB918005-v2-x86-ITA.exe
(necessaria autenticazione dell'os)

ma sei io faccio sempre tutti gli aggiornamenti in linea questa patch non me la installa Windows Update?
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:24   #8082
AlVall
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao a tutti! Ho una domandina da fare, forse un pò idiota... La scheda wireless del 9400 si può collegare a 108mbps ad un router con la stessa velocità, o il massimo che raggiunge sono i 54mbps anche se il router è 108? Spero di essermi spiegato, grazie!
Old 02-11-2006, 09:49   #8083
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da AlVall
Ciao a tutti! Ho una domandina da fare, forse un pò idiota... La scheda wireless del 9400 si può collegare a 108mbps ad un router con la stessa velocità, o il massimo che raggiunge sono i 54mbps anche se il router è 108? Spero di essermi spiegato, grazie!
La seconda che hai detto

Le patch dovrebbe installartele da solo wupdate ma nn mi fiderei troppo. Mettile, al massimo nn si installano. Comunque il link ci serve molta gente wupdate è la prima cosa che blocca..
Old 02-11-2006, 09:54   #8084
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Mandarlo in assistenza? Chiami e vengono a casa...
Al massimo puoi mandarli a quel paese...
Si ma all'idea del mio bel 9400 fatto a pezzi per un ronzio.....
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:54   #8085
AlVall
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
La seconda che hai detto
Grazie! Quindi è inutile spendere soldi in più per un 108, anche se ci collegano 3 note?
Old 02-11-2006, 09:59   #8086
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
prova a segare e reinstallare i drivers audio.. ogni tanto pure io ho problemi con le casse (in partenza 'gracchiano' un po', quando windows gli fa arrivare il segnale) e mi si attacca l'imput monitor in automatico (uso i drivers modificati..), ma se sego e reinstallo i driver, si sistema tutto.. ormai e' a 3za volta (ieri sera) che lo faccio..
Ok grazie, farò una prova magari evito al mio 9400 il lo smontaggio/smembramento da parte di qualche tecnico dell folle
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:01   #8087
Robyf
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Arriverà prima, vedrai... E il tuo amilo?
Partito oggi incredibile...

Speriamo arrivi in fretta

ASUS G74S - Core I7 2670QM- Nvidia 560M 3GByte - 8Gbyte RAM - 17" WUXGA - 1,2TB 7200RPM
Robyf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:09   #8088
Colo17
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate la domanda (ho provato a cercare nel forum ma non trovo )

Ho ordinato e l'ordine è stato evaso ieri.Dove trovo il serial number x cercare sul sito dell UPS il mio pacco?Nella distinta d'imballaggio che la DELL ti da in forma elettronica.

Grazie x le risposte
Colo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:14   #8089
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da AlVall
Grazie! Quindi è inutile spendere soldi in più per un 108, anche se ci collegano 3 note?
Beh di certo ogni pc non avrà più di 54Mb, però se state collegati in 3 forse la saturate la banda di 108 (certo che dovete proprio darci giù alla linea )
Old 02-11-2006, 10:24   #8090
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
ma sei io faccio sempre tutti gli aggiornamenti in linea questa patch non me la installa Windows Update?
E' quello che mi ero chiesto anche io, ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti automatici ma non avevo trovato nulla che assomigliasse a queste, solamente aggiornamenti per la protezione. Poi se fossero state presenti mi sarei aspettato un blocco all'installazione che mi avesse avvisato ed invece nulla.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:32   #8091
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Danello ti invito a metterlo in prima pagina prima che il thread esploda:

Per tracciare la spedizione sul sito UPS:
http://wwwapps.ups.com/WebTracking/reference

- in Shipment Reference va inserito il numero d'ordine preceduto da uno zero es. 098765432
- spuntare in basso "By selecting this box and the Track button, I agree to the Terms and Conditions "
- infine cliccare su

Ciao

Ultima modifica di Mark75 : 02-11-2006 alle 10:38.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:38   #8092
Colo17
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Danello ti invito a metterlo in prima pagina prima che il thread esploda:

Per tracciare la spedizione sul sito UPS:
http://wwwapps.ups.com/WebTracking/reference

- in Shipment Reference va inserito il numero d'ordine preceduto da uno zero es. 098765432
- spuntare in basso "By selecting this box and the Track button, I agree to the Terms and Conditions "
- infine cliccare su track

Ciao
Grazie Mark.Il mio pacco è stato spedito da Camorino in provincia di Chieti...è possibile?Cioè voglio dire...pensavo da Milano o al max da Roma...

Cmq grazie ancora
Colo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:52   #8093
the grinch
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
non capisco questa mania di complicarsi la vita...
1) se si ha la possibilià di imparare cose più difficili è meglio (secondo me)
2) se uno non si vuole complicare la vita...allora tanto vale rimanere a windows...troppo facile trovare tutto pronto...molto più bello smanettarci sopra anche se poi alla fine non si raggiunge il risultato!!!

Ciauz
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:14   #8094
Robyf
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Colo17
Grazie Mark.Il mio pacco è stato spedito da Camorino in provincia di Chieti...è possibile?Cioè voglio dire...pensavo da Milano o al max da Roma...

Cmq grazie ancora
Il mio non c'e' ancora nel DB, spedito oggi...

ASUS G74S - Core I7 2670QM- Nvidia 560M 3GByte - 8Gbyte RAM - 17" WUXGA - 1,2TB 7200RPM
Robyf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:14   #8095
harsan
Senior Member

Buon giorno a tutti,

Gab hai visto il primo inspiron 1501 con turionx2?

http://www.hwupgrade.it/news/portati...gli_19092.html
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:24   #8096
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Domanda su settaggi....

Ho letto il bel thread in prima pagina su come ottimizzare il nostro mostriciattolo.... intanto complimenti agli autori
Avrei un paio di cose da chiedere:
1) Che diff c'è fra flashare il bios della Scheda video ad una certa freq GPU/RAM e setare la stessa freq con i driver originali dell + coolbits2?
2) Meglio i Forceware modificati XTreme-G Mobile Force o gli originali Dell + coolbits?
3) Ho sentito parlare degli i8kfangui.... io ho scaricato i9kfangui.... vanno bene?
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:39   #8097
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da aerdna
Ho letto il bel thread in prima pagina su come ottimizzare il nostro mostriciattolo.... intanto complimenti agli autori
Avrei un paio di cose da chiedere:
1) Che diff c'è fra flashare il bios della Scheda video ad una certa freq GPU/RAM e setare la stessa freq con i driver originali dell + coolbits2?
2) Meglio i Forceware modificati XTreme-G Mobile Force o gli originali Dell + coolbits?
3) Ho sentito parlare degli i8kfangui.... io ho scaricato i9kfangui.... vanno bene?
1) Ma la prima mezza riga della mia guida... E' italiano..
2) Meglio i primi, sono aggiornati molto spesso, quelli dell non so a che data risalgano
3) Io uso i8k, il 9 nn l'ho provato xkè c'è scritto "non supporta i core duo"
Old 02-11-2006, 12:05   #8098
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
1) Ma la prima mezza riga della mia guida... E' italiano..
2) Meglio i primi, sono aggiornati molto spesso, quelli dell non so a che data risalgano
3) Io uso i8k, il 9 nn l'ho provato xkè c'è scritto "non supporta i core duo"
Virus, certo che ho letto che la scheda non si overclokka da windows.. però poco dopo si parla di sblocco freq. con coolbits e settaggi ottimali... ecco dove non capivo.... devo prima flashare e poi settare le freq?
Dove trovo i8k? Ho cercato nel sito dove ci sono i9k (forse non ho cercato bene?) ma non li trovo.

Grazie e ciao.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:12   #8099
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da aerdna
Virus, certo che ho letto che la scheda non si overclokka da windows.. però poco dopo si parla di sblocco freq. con coolbits e settaggi ottimali... ecco dove non capivo.... devo prima flashare e poi settare le freq?
Dove trovo i8k? Ho cercato nel sito dove ci sono i9k (forse non ho cercato bene?) ma non li trovo.

Grazie e ciao.
i8kfangui->link
Forse non mi sono spiego.. Comunque i coolbits servono a sbloccare la voce riguardante il clock, non potendole applicare al massimo possiamo usarli per rilevare le frequenze ottimali (c'è un opzione a riguardo). Se ne può fare a meno, potevo dire "partite tutti da 450 1100 e state tranquilli che regge" ma magari qualcuno ha una scheda bacata e faceva un macello...
Old 02-11-2006, 12:29   #8100
Brentoncity
Senior Member

L'Avatar di Brentoncity

Iscritto dal: Feb 2005
ma un buon ASUS con processore AMD 64bit con una buona scheda grafica (tipo la 7900) non c'è???

mi sembra sciocco prendere adesso un 32bit che vista sarà a 64....

ma DELL secondo voi a gennaio farà un bel 9400/9600 con AMD a 64 e gran bella scheda grafica?

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian