|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6682 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Oblivion ho potuto provarlo poco ma andava veramente bene, l'ho provato prima a 1920x1200 senza hdr ma arrancava un pò, poi ho provato a 1280x800 con hdr, andava molto bene senza intravedere scattini, la risoluzione diversa dalla nativa non dava fastidio come pensavo, collegato al crt a 1024x768 è ancora meglio però capisco la tua scelta. Io ho quasi deciso di venderlo il mio crt, mi piace ma occupa spazio. E' un philips 17" schermo piatto. |
|
|
|
|
|
|
#6683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
1. come si ripristina il media direct? vale la pena di cancellarlo, anche se si tratta di pochi megabyte? Io l'ho cancellato, e non mi pare che siano pochi MB (l'HPA mi pare che sia di un GB e rotti). La convenienza la devi valutare tu in base a quanto lo ritieni utile (io lo ritenevo tanto utile che l'ho rimosso http://www.goodells.net/dellrestore/mediadirect.htm http://www.notebookforums.com/thread159964.html Da qui' puoi scaricare il media direct 2.0 (quello per 9400) http://www.mooload.com/new/file.php?...iaDirect20.zip (non l'ho mai provato) e qui' trovi le istruzioni che potrebbero aiutarti: http://www.notebookforums.com/showth...l+media+direct 2. posso evitare di installare i driver conexant? tanto credo che non farò mai uso del 56k... Immagino non ci siano controindicazioni nel non installarli (ma neanche nel farlo....) 3. ho visto che i driver video sul sito dell non sono molto aggiornati... che versione mi consigliate di scaricare e da dove? E' vero, non sono aggiornati, ma vanno benissimo (IMHO). Inoltre dai confronti tra oc delle 7900 non vedo grosse differenze in termini di performance, imputabili ad un driver piuttosto che un altro. http://www.notebookforums.com/thread157393.html 4. per quanto riguarda il bluetooth, non basta win xp con sp2? per il mio dongle (non so come si scrive... intendo la chiavetta) era sufficiente per inviare e ricevere file e per connettersi a internet tramite cellulare... Non ne ho idea. 5. niente software per il touch pad? Sul sito della Dell trovi i driver per il synaptics, io non l'ho installato. 6. cosa me ne faccio della cartella i386? mi pare di aver capito che contiene gli aggiornamenti di windows, ma come faccio ad utilizzarli dopo il format? Non ne ho idea, sorry. 7. posso cancellare/ridimensionare le partizioni oppure conviene limitarsi a formattarle? Io ho eleiminato tutto (compresa HPA). I diagnostici me li sono messi su CD e se ne ho bisogno li uso da li. Ciao
|
|
|
|
#6684 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Quote:
|
|
|
|
#6686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal post di andre sembrava che la partizione di mediadirect fossero solo 1.4 mb... in realtà ho appena visto che si tratta di più di 4gb per il momento la tengo... non ho urgente bisogno di spazio come hai fatto a mettere i diagnostici su cd e, soprattutto, di cosa si tratta? qualcuno sa rispondermi riguardo a BT e cartella i386? qualche altro parere sui driver video? grazie ancora
|
|
|
|
|
#6687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Io gioco a Oblivion a 1920x1200, dettagli a palla e HDR attivo...30fps medi, tranne in un paio di location più ampie e dense in cui sono sceso a 19-20fps...
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi sono mai cimentato e non saprei dove mettere le mani ...
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche tu puoi giocare alle mie frequenze, staresti intorno ai 95° mentre io sto a 70°... prima di moddare stavo spesso a quelle temp... |
|
|
|
|
|
|
#6691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 95° butto la pasta
|
|
|
|
#6692 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Nell'area diagnostici trovi la versione iso e la versione per hard disk Questa e' la ISO in Inglese http://support.euro.dell.com/support...&fileid=150683 Quote:
Di niente. Ciao!
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 13-10-2006 alle 11:14. |
||
|
|
|
|
|
#6693 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non metto in dubbio che non ci riesci, sappi però che il contatore dei giorni di vita della tua scheda video scorre molto più velocemente. Io preferisco non superare i 60°, quando cambierò dissipatore vedrò. Non ho ancora visto nulla con questo portatile ma dalla mia piccolo esperienza, OC col dissi originale è sempre poco conveniente/sicuro. Detto questo, beato te che ci giochi così bene! |
|
|
|
|
|
|
#6694 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6695 |
|
Senior Member
|
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k..._84.63_it.html
cosa ne dite di questi? sono meglio di quelli scaricabili sul sito della dell?
|
|
|
|
#6696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6697 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non ci credo nememno se vedo |
|
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga mi chiedevo.......
la 7900 gs da desk ha le stesse caratteristiche della nostra vero?? intendo le pipeline........ se cosi fosse....le 7900 da desk supportano l'oc via soft vero????? perche non flashare la 7900 go con il bios di una 7900 desk..?? c'e il rischio che il portatile non riconosca la scheda perche il bios dell ha qualche paramentro di ''accesso sicuro''??? |
|
|
|
|
|
#6699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse lui intende le temp in idle...se intende quelle io sto fisso a 47°... |
|
|
|
|
|
|
#6700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce l'ho giusto qui una rom della GS da desk... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.