Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 21:19   #6661
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da brachino
Qualche domanda per chi lo ha già acquistato
1) oggi sono passato in un negozio tanto per farmi un'idea di quanto sia grande un 17 pollici.E' una bella valigia.Non credo sia molto comodo dal punto di vista della portabilità.
Sondaggio
Voi lo usate prettamente come Desktop replacement (a casa o ufficio che sia)o ve lo portate in giro (tipo facoltà) senza problemi?
2) Come si fa a configurare il coperchio colorato?
3) Qualcuno sa la procedura per ottenere lo sconto dipendenti pubblici?

Mi scuso se queste domade sono già state fatte ma il thread è troppo lungo per legegrlo tutto.

Grazie per le eventuali rieposte.
per la prima... a me ancora non è arrivato ( ) però lo userò sia come desktop replacement (non ho un desktop) sia per portarmelo in facoltà.

di certo il peso non è paragonabile a quello di un subnotebook, ma non credo che sia così poco trasportabile come pensi.

al massimo, invece che usare la borsa a tracolla normale, vendono anche zainetti per i notebook. in caso usi uno di quelli
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:23   #6662
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da casacup
PESCARA,
IT 12/10/2006 20:21 THE PACKAGE IS DELAYED DUE TO CIRCUMSTANCES BEYOND UPS' CONTROL
12/10/2006 6:34 OUT FOR DELIVERY

voglio avere tra le mani qualcosa che sanguini e strilli
lol e che significa?
Han distrutto il pacco?
Old 12-10-2006, 21:37   #6663
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Quote:
Originariamente inviato da notebookale
salve,
sarei interessato, in futuro, a un dell.
volevo chiedervi se la scheda audio che una volta era personalizzabile nel sito, è una cosa molto importante, o meglio, se c'è molta differenza tra quella normale e quella completa.(se qualcuno la ha).
grazie mille

In effetti interessa anche a me. Se non sbaglio c'è una sigmatel (ma dove l'hanno ricacciata? Mai sentita...) La differenza tra audio full e trial?
enrsil1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 21:44   #6664
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
lol e che significa?
Han distrutto il pacco?
significa che sono delle teste di ***** che hanno la testa nel **** e che non sono in grado di fare una ***** *** di consegna in 3 giorni di tempo nonostante ci siano 3 ******* armati di camioncino.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 12-10-2006, 22:19   #6665
jmcadsl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ma il diritto di recesso entro quando si puo esercitare a partire dal giorno di ricezione del note?
Poi se io ho il monitor (un wxga 1440) che vorrei cambiare con un 1920 , lo posso fare cambiare pagando la differenza tramite un loro tecnico qua a casa mia?
Inoltre se io dico loro ke la mia vga (7900gs) e' difettosa (secondo me) perke non funziona come dovrebbe... mi mandano poi il tecnico a casa con un altra vga?

sono solo domande non lo devo fare sul serio....
jmcadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:28   #6666
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Appena sono tornato dal lavoro me lo sono spupazzato tutto, esteticamente aperto me lo aspettavo più bello, chiuso è molto hitech e ben si adatta al mio ambiente:

è potentissimo!!!
Ho riprodotto divx con una catena di filtri mostruosa (che con il mio htpc mi sognavo) ed il carico cpu stava intorno al 35-40%
Anche il 3dmark06 non mi ha deluso, 3600 di punteggio dopo aver eliminato qualche processo di troppo.
Silenziosissimo, non so neanche se la ventola è partita, quasi mi preoccupo che funzioni ma spero sia normale.
Non l'ho ancora piallato ma penso di tenerlo un pò così, ho tolto un pò di programmini inutili ed ho installato i miei soliti, avast, nero, irfanview ecc.
Il monitor è perfetto! Mi aspettavo molti più riflessi, forse perchè li ho sempre visti esposti nei cc, in un appartamento si gode.
Che dire, sono estremamente soddisfatto
che bello
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:35   #6667
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da jmcadsl
ragazzi ma il diritto di recesso entro quando si puo esercitare a partire dal giorno di ricezione del note?
Poi se io ho il monitor (un wxga 1440) che vorrei cambiare con un 1920 , lo posso fare cambiare pagando la differenza tramite un loro tecnico qua a casa mia?
Inoltre se io dico loro ke la mia vga (7900gs) e' difettosa (secondo me) perke non funziona come dovrebbe... mi mandano poi il tecnico a casa con un altra vga?

sono solo domande non lo devo fare sul serio....
Recesso entro 7 o 10 gg, ma PalomaR è più ferrata di me. Se vuoi cambiare monitor tramite Dell puoi solo recedere... Dopo non te lo cambiano più neanche a pagamento...
PEr quanto riguarda la VGA prima cercano di farti eseguire alcuni test per verificare la difettosità (es. il diagnostico). Se ravvisano il problema e hai l'assistenza onsite ti mandano il tecnico a casa.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:36   #6668
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Appena sono tornato dal lavoro me lo sono spupazzato tutto, esteticamente aperto me lo aspettavo più bello, chiuso è molto hitech e ben si adatta al mio ambiente:

è potentissimo!!!
Ho riprodotto divx con una catena di filtri mostruosa (che con il mio htpc mi sognavo) ed il carico cpu stava intorno al 35-40%
Anche il 3dmark06 non mi ha deluso, 3600 di punteggio dopo aver eliminato qualche processo di troppo.
Silenziosissimo, non so neanche se la ventola è partita, quasi mi preoccupo che funzioni ma spero sia normale.
Non l'ho ancora piallato ma penso di tenerlo un pò così, ho tolto un pò di programmini inutili ed ho installato i miei soliti, avast, nero, irfanview ecc.
Il monitor è perfetto! Mi aspettavo molti più riflessi, forse perchè li ho sempre visti esposti nei cc, in un appartamento si gode.
che bello
ti dispiace se mi permetto di mandarti a quel paese per invidia?
Old 12-10-2006, 22:48   #6669
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
domani è un'altro giorno
Old 12-10-2006, 22:50   #6670
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Perchè sei tu ed in via eccezionale te lo concedo
Dai che presto ci giocherai anche tu

L'unico dubbio che ho è come sarebbe stato con l'hd da 7200rpm, questo a volte mi sembra un pò lentino. Devo però dire che fino ieri ho usato due raptor da 10k rpm in raid 0.
Old 12-10-2006, 23:02   #6671
casacup
Senior Member

Quote:
Perchè sei tu ed in via eccezionale te lo concedo
Dai che presto ci giocherai anche tu

L'unico dubbio che ho è come sarebbe stato con l'hd da 7200rpm, questo a volte mi sembra un pò lentino. Devo però dire che fino ieri ho usato due raptor da 10k rpm in raid 0.
la differenza di prezzo che fanno alla dell tra un 5400 e un 7200 è tale che se si prende il 5400 e si compra a parte il 7200 si spende esattamente la stessa cifra
quindi se vuoi fare la spesa fai pure... ci vai in pari, anzi ci guadagni
Old 12-10-2006, 23:35   #6672
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:

è potentissimo!!!
che bello
hmmm, mai vista una posizione di utilizzo piu' scomoda per un note... come fai ad usarlo li? o e' solo appoggiato??
a parte tutto, benvenuto tra i felici possessori di questa macchinetta...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 23:39   #6673
casacup
Senior Member

OT che ne dite di far postare in home tutti i vari proprietari come si fa negli altri post dei portatili?
Old 12-10-2006, 23:47   #6674
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
hmmm, mai vista una posizione di utilizzo piu' scomoda per un note... come fai ad usarlo li? o e' solo appoggiato??
a parte tutto, benvenuto tra i felici possessori di questa macchinetta...
No è molto comodo, quando lo uso come htpc lo metto come nella foto, sopra l'amplificatore, a sx ho il tv, tastiera e mouse sono wireless (S510 della logitech) quando lo uso come note lo metto sulla scrivania dove ho un crt che uso per giocare e un altro lcd 19" per il desktop, comunque ho appena installato oblivion, che spettacolo a 1920x1200
Old 13-10-2006, 00:00   #6675
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da jmcadsl
dal giorno di ricezione, puoi recedere entro 10 giorni lavorativi...devi inviare una raccomandata secondo le indicazioni del servizio clienti.
x il monitor, è vero quello che ti ha scritto Gab!
riguardo alla scheda video, se è difettosa devi spiegare qual è il difetto al supporto tecnico, e se loro ritengono che sia veramente difettosa, sì il tecnico in questo caso te la viene a sostituire a casa; idem x il monitor, ma solo se difettato!
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 00:13   #6676
Jumpaz
Member

L'Avatar di Jumpaz

Iscritto dal: Oct 2006
DOMANDA MAGARI STUPIDA

Scusate, ma dove trovo il tracking number per seguire la spedizione di UPS?
(sperando che a Milano i padroncini non si inventino un'alluvione per consegnare in ritardo).

Il pacco è partito ieri e non so dive trovare questo benedetto numero...
...Mi sapete aiutare?

So che questa info è sperduta lungo il 3D per diverse volte, ma non riesco più a ritrovarla...

Grazie
Jumpaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 00:26   #6677
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jumpaz
Scusate, ma dove trovo il tracking number per seguire la spedizione di UPS?
(sperando che a Milano i padroncini non si inventino un'alluvione per consegnare in ritardo).

Il pacco è partito ieri e non so dive trovare questo benedetto numero...
...Mi sapete aiutare?

So che questa info è sperduta lungo il 3D per diverse volte, ma non riesco più a ritrovarla...

Grazie
telefoni alla dell e te lo fai dare...
in ogni caso c'è da aspettare un pochino perchè questi portatili li fanno in irlanda
Old 13-10-2006, 07:44   #6678
Jumpaz
Member

L'Avatar di Jumpaz

Iscritto dal: Oct 2006
@ CASACUP:

Grazie !
Jumpaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:38   #6679
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
grazie della sensibilità!!!

tranquillo, solo con chi mi vuole male!!!
ma nel tuo caso nn corri pericoli, visto che nn ci conosciamo per nulla e nn abbiamo nessun tipo di rapporto, nè in bene nè in male! poi se nn l'hai nemmeno comprato, meno che mai!
ti posso assicurare che per me è la prima volta e che, nelle cose in cui conta davvero avere fortuna, ne ho da vendere!!!
simpatico, cmq!!

Era una battuta (ok..magari non molto felice...) per sdrammatizzare. E' ovvio che non era per cattiveria, non sono qui per seminare zizzania.

Mi spiace per i guai che hai passato con sto note. Sul serio.

Sorry
LukeNuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:39   #6680
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Quote:
No è molto comodo, quando lo uso come htpc lo metto come nella foto, sopra l'amplificatore, a sx ho il tv, tastiera e mouse sono wireless (S510 della logitech) quando lo uso come note lo metto sulla scrivania dove ho un crt che uso per giocare e un altro lcd 19" per il desktop, comunque ho appena installato oblivion, che spettacolo a 1920x1200
auguri per il tuo nuovo 9400 e complimenti anche per l'arredamento ...

come ti trovi con oblivion? io l'ho da poco comprato e vorrei sapere come gira e quali settaggi fare per migliorare.

Per giocare preferisci il crt? Perchè? Quale hai?
Io ho un olidata 19" parcheggiato da mia nipote, ma ha lo schermo curvo ed ora che mi son abituato al flat dell'lcd ...

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian