Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2006, 20:39   #4721
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Sto per entrare nel club dei possessori di un 9400!!! Penso che domani confermo l'ordine e faccio il bonifico!!!! Ecco la mia configurazione:
core 2 duo t7200
ram 2 giga ddr2 667
hd 100 7200
schermo wuxga 1920 1200 truelife
scheda video nvidia 7900 gs 256 mb
windows home edition
garanzia 1 anno
batteria 9 celle
Forse alimentatore da 120W

Ma quanta "immondizia" si trova nel PC la prima volta che lo accendi? Quante partizioni ci sono? Mi conviene formattare subito appena mi arriva?
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 21:00   #4722
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcio3000
Ok e questo crea problemi?
in quali casi si usa il pc non guardandolo perfettamente negli assi?
in sostanza mi consigliate di prendere il truelife?

inoltre ho letto di problemi al lettore dvd (leggete sempre commenti)
sembra ke non ne legga bene alcuni
http://cnet.com.au/laptops/laptops/0...0059645,00.htm

allora ...io non ho visto di persona un wxga ma cmq un wuxga del m90......
io ho un wuxga per 9400 (sono parecchio felice) e preferisco il mio a quello dell'm90

dalle foto che ho visto in rete,a parte qualche caso eccezioniale di colori non uniformi ,a me il 1440 sembra un monitor comunissimo come quelli esposti al centro commerciale,che di solito sono dei 15.
i 15 piu piccoli e di conseguenza dovrebbero essere piu facili da gestire,nel senso di riuscire ad illuminare perfettamente e totalmente lo schermo, ed avere un angolo di visuale maggiore..

i 2 monitor ( wuga - wxga ) sono monitor destinati ad uno uso totalmente diverso,lo si puo pure leggere sul sito DELL

loro stessi li consigliano per usi differenti.....

viste ste foto non ho avuto dubbi
quindi io credo che dipenda dall'uso che devi fare......un monitor da internet, posta ed elaborazione testi basta il wxga......se vuoi giocare vedere film(io con il portatile sul mobile riesco a vedere perfettamentese dal divano )il wuxga.....

devi vedere tu

poi c'e sfiga ed in entrambe i casi puoi beccarti un monitor non buono
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 21:03   #4723
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

inoltre ho letto di problemi al lettore dvd (leggete sempre commenti)
sembra ke non ne legga bene alcuni
http://cnet.com.au/laptops/laptops/0...0059645,00.htm

qua mi son perso
Old 20-09-2006, 21:24   #4724
pilotaviola
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Dual head su dell 9400?

Salve a tutti sono nuovo al forum, vorrei un aiuto prima di comprare il dell 9400.
E' possibile coolegare un monitor esterno alla presa DVI e visualizzare il desktop allargato sui due schermi, per esempio visualizzando due programmi speratamente?
Se non erro, ma non sono molto esperto in materia, e' una funzione detta dual head, che hanno le ATI radeon 9000.
Quale delle due schede video disponbili con il 9000 e' meglio avere per questa funzione?
Grazie!
Old 20-09-2006, 21:33   #4725
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
beh il mio uso sarebbe principalmente navigazione internet/programmazione
e però lo prendo bello potente così da porterci anche giocare
quale mi consigli?
(ma col truelife non si puo abbassare la risoluzione??)
ssiissi e si sgrana pure poco a 1440..pero vedrai che lo lasci sempre a 1920....c'e tanto piu spazio,...
Old 20-09-2006, 21:46   #4726
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
ma allora perfetto lo prendo truelife...sai se si può cambiare ordine facilmente quando mi farà entrare nella sezione "Stato Ordini"?
quando hai pagato?
Old 20-09-2006, 21:49   #4727
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
non ho ancora pagato!
credevo che prima dovesse farmi entrare nel pannello!!!!! che fortuna
mi conviene chiamare domani il servizio assistenza?

hai la mail del commmerciale??
beh chiedili quanto ti fa pagare in piu
Old 20-09-2006, 23:10   #4728
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
c'è qualcuno che è soddisfatto del monitor 1440x900 ?
oppure fa proprio schifo a tutti?
maxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 00:29   #4729
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
mah, io ho il wuxga e sono abbastanza contento di averlo.. devo pero' ammettere che vedo una bella differenza tra questo e il samsung syncmaster 213T (un lcd 1600x1200) che ho sul mio desktop... i colori 'delicati', come detto da qualcuno, vengono abbastanza sfumati (washed out) sul monitor del note..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 00:36   #4730
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
mah, io ho il wuxga e sono abbastanza contento di averlo.. devo pero' ammettere che vedo una bella differenza tra questo e il samsung syncmaster 213T (un lcd 1600x1200) che ho sul mio desktop... i colori 'delicati', come detto da qualcuno, vengono abbastanza sfumati (washed out) sul monitor del note..
vorrei ben vedere che un pannelli PVA non sia migliore di un TN, ma sui NB (per diverse ragioni) ci sono praticamente ancora solo TN
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 00:59   #4731
Anderton
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tropea
17" UltraSharp Wide Screen WXGA+ (1440X900) TFT Display

Smanettando con le impostazioni dei colori dei driver nvidia ho migliorato leggermente la situazione, ma non risolto e non risucirò a farlo visto che il monitor è quello che è, illuminato troppo in basso e in alto poco, colori non uniformi in tutto lo scherzo, nero mai nero e bianco troppo forte, non si riesce a trovare un buon compromesso, risultato appena sufficiente, questo in ambiente win. Nei giochi con le stesse impostazioni che si potrebbero dire "buone" in win, cambiano, il nero è troppo nero, l'illuminazione che puoi regolare esternamente (dalla tastiera) messa al massimo non risolve niente. Nn si vede in modo decente in posizione centrale, fuguriamoci da qualche angolazione, il bianco fa un specie di bagliore e sembra ci sia sempre una leggera patina.
Ho avuto problemi anche col lettore, per ora con un paio di dvd, si blocca tutto il sistema e non sputa più il disco.
Speriamo siano solo problemi miei perchè è una gran rottura.
Il resto è tutto ok! va una meraviglia
le porcherie che vengono installate dalla dell, una rottura, con installazione applicazioni passa tutto.
Anderton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 01:52   #4732
dj_andrea
Senior Member

io ho ordinato

UltraSharp Wide Screen WXGA+

con

256MB NVIDIA GeForce Go 7900 GS

ma si vede male?????
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 08:34   #4733
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Anderton
Smanettando con le impostazioni dei colori dei driver nvidia ho migliorato leggermente la situazione, ma non risolto e non risucirò a farlo visto che il monitor è quello che è, illuminato troppo in basso e in alto poco, colori non uniformi in tutto lo scherzo, nero mai nero e bianco troppo forte, non si riesce a trovare un buon compromesso, risultato appena sufficiente, questo in ambiente win. Nei giochi con le stesse impostazioni che si potrebbero dire "buone" in win, cambiano, il nero è troppo nero, l'illuminazione che puoi regolare esternamente (dalla tastiera) messa al massimo non risolve niente. Nn si vede in modo decente in posizione centrale, fuguriamoci da qualche angolazione, il bianco fa un specie di bagliore e sembra ci sia sempre una leggera patina.
Ho avuto problemi anche col lettore, per ora con un paio di dvd, si blocca tutto il sistema e non sputa più il disco.
Speriamo siano solo problemi miei perchè è una gran rottura.
Il resto è tutto ok! va una meraviglia
le porcherie che vengono installate dalla dell, una rottura, con installazione applicazioni passa tutto.
L'unico vero difetto (imho dovrebbero ripararlo in garanzia) è quello della luminosità inferiore, che rende di fatto fastidioso guardare DVD.
tutto il resto è soggettivo, IMHO.
Cmq valuta nell'ordine:
1) Manifesta il recesso e passa al TrueLife cercando di farti upgradare gratuitamente
2) Chiama l'assistenza tecnica e fattelo sostituire
3) Non ti piegare a sopportare un monitor che non digerisci; meglio recedere che tenersi una cosa che non soddisfa.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 09:03   #4734
dj_andrea
Senior Member

Quote:
da quello che ho letto ti consiglio di cambiarlo in truelife se sei ancora in tempo
si ma cavolo costa 200 euro in +

cq io ho usato x pochi giorni l'acer non penso sia peggio di quello e sto usando ora un hp nn nuovissimo spero nn sia peggio
Old 21-09-2006, 09:29   #4735
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da danello
Grande, grazie...
Ma poi hai fatto un merge con Pmagic o non l'hai ancora aggregato?
Si si, ho fatto un merge con PMagic, tutto ok.

lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 10:00   #4736
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

scusate ma mi stanno venendo altri dubbi, con due moduli di ram si attiva il dual channel?
Old 21-09-2006, 10:23   #4737
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da maxus
scusate ma mi stanno venendo altri dubbi, con due moduli di ram si attiva il dual channel?
Si, un canale per banco.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 10:38   #4738
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

infatti come pensavo , ma allora che senso ha montare ram a 666mhz?
Old 21-09-2006, 10:51   #4739
dj_andrea
Senior Member

io spero che lo skermo si veda bene
Old 21-09-2006, 11:12   #4740
atlex
Member

Città: bologna
Allora per chi potesse essere interessato,sono riuscito a ripartizionare l hd con partition magic 8.0 perchè la dell aveva fatto delle partizioni assurde.Nel mio caso ho rimpicciolito c: e ingrandito d: per farlo basta andare sulla barra dell hd in alto,selezionare prima l unità più grande,nel mio caso C e ridurla a quanto si vuole cliccando col destro su ridimensiona e poi col mouse spostare la barra a quanto si vuole.Resterà una parte di hd non assegnato.Poi nello stesso modo andate su D e dopo aver selezionato ripartiziona allungate la partizione D sullo spazio non assegnato.Uscite dal programma e fategli completare le operazioni.Si riavvia e fa tutto lui.

Ulteriore quesito.Andando sul nvidia control panel a temperature mi da una temperatura sui 72 gradi.è possibile che la temperatura sia così alta anche se non sto giocando e il note è stato acceso da poco?Può dipendere dal fatto che tengo la risoluzione troppo alta a 1920 per 1200?

io ho lo schermo con truelife wuxga ed ero abituato a uno glare 1280 per 800,andate tranquilli che si vede una bomba,di questo sono veramente contento.Solo mi sembra strano che il valore fisso dello schermo non si possa spostare dai 60 hertz,pensavo che a 75 si potesse arrivare,ma cmq non è un problema.
atlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian