Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2008, 11:14   #31701
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
vista la durata del gioco, in questi 4 giorni potresti pure finire tutte le missioni e riuscire a sbloccare la modalità Arcade basta giocarci non più di 3-4 ore al giorno...

EDIT:se vuoi fare questo regalo ad Activision e non sfruttare le "potenzialità" della rete, fai pure...il padrone dei tuoi soldi sei tu
cmq, a parte scherzi, spendere 30-40-50 euro (nn so quanto costi esattamente) per un videogame che ti dà una trentina di ore di gameplay non so fino a che punto ne vale la pena, pur essendo un gioco ben fatto, coinvolgente, giocabile, con belle ambientazioni, che gira tranquillamente anche sui nostri portatili a dettagli alti o medio-alti. tanto di cappello agli sviluppatori.
c'è un prologo (con tre missioni), poi tre Atti (altre 17 missioni) e poi l'epilogo che è brevissimo (un'unica missione che dura una ventina di minuti).
vedi tu....

oh! ecco la risposta che cercavo...
Ok, l'idea che mi son fatto è che è un gioco che potrei comprare, perchè la sua durata è esattamente quella che mi posso permettere di dedicargli, ma che ha senso comprare ad un prezzo buono... Direi che il prezzo giusto è 35 euro.
Il problema è che su Steam costa 69 dollari, il dollaro è calato a 1,4714 che fanno 46 euro, + il 20% di tasse fa 55!

Se passo per un centro commerciale giuro che non lo comprerò ad un prezzo maggiore di 39 euro, e se non lo trovo, non i importa!
Avete da suggerirmi qualche altro gioco???
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 13:29   #31702
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
quindi i miei avvisi,anzichè metterti all'erta, ti hanno invogliato ancor di piu a comprarlo.
posso fare una domanda stupida? anziche comprarlo, perche non approfitti della "bestia da soma" o del "torrente di bit"? io sono andato al torrente e ho trovato un ottimo COD 4 che gira tranquillamente (madò che messaggi in codice... per la serie: Non capisce solo chi non vuole capire ).

un altro ottimo gioco a cui sto giocando in queste ultime settimane è The Witcher, un RPG di ambientazione medievale: pozioni magiche, mostri mitologici, combattimenti con la spada, misteri da risolvere. molto piu lungo rispetto a COD4 e pure questo "pescato al torrente"
se preferisci i giochi automobilistici, puoi scaricare trackmania nations forever. è gratuito (500MB di download) ed è gicoabile sia offline sia online su uno dei tanti server. attenzione però, questo gioco crea dipendenza!! chiedere a lvlao per informazioni io ti ho avvisato...
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 14:16   #31703
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
se preferisci i giochi automobilistici, puoi scaricare trackmania nations forever. è gratuito (500MB di download) ed è gicoabile sia offline sia online su uno dei tanti server. attenzione però, questo gioco crea dipendenza!! chiedere a lvlao per informazioni io ti ho avvisato...

Buongiorno mi chiamo Getter e sono un tossico di Trackmania

Ultima modifica di lvlao : 15-08-2008 alle 14:24.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 14:18   #31704
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
quindi i miei avvisi,anzichè metterti all'erta, ti hanno invogliato ancor di piu a comprarlo.
posso fare una domanda stupida? anziche comprarlo, perche non approfitti della "bestia da soma" o del "torrente di bit"? io sono andato al torrente e ho trovato un ottimo COD 4 che gira tranquillamente (madò che messaggi in codice... per la serie: Non capisce solo chi non vuole capire ).

un altro ottimo gioco a cui sto giocando in queste ultime settimane è The Witcher, un RPG di ambientazione medievale: pozioni magiche, mostri mitologici, combattimenti con la spada, misteri da risolvere. molto piu lungo rispetto a COD4 e pure questo "pescato al torrente"
Una lettura agli annunci globali dello staff?

Quote:
...
Altresì è vietato fornire strumenti e risorse che possano permettere al prossimo di "piratare" qualsivoglia contenuto/software protetto da diritto d'autore. In questi casi si commette istigazione a delinquere che ricordo essere punibile a norma di legge.
... ma si vieta categoricamente di istigare ad infrangere la legge.
Sospeso 2 giorni.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 15:17   #31705
mr6600_2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
non voglio far polemica, accetto pacificamente la decisione perche ci sono regole interne al forum da rispettare, che evidentem sconoscevo. EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 15-08-2008 alle 16:07. Motivo: Violazione regolamento
mr6600_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 15:27   #31706
mr6600_2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 15-08-2008 alle 16:07. Motivo: Post con clone
mr6600_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 16:10   #31707
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da mr6600_2 Guarda i messaggi
non voglio far polemica, accetto pacificamente la decisione perche ci sono regole interne al forum da rispettare, che evidentem sconoscevo. EDIT
Invece vedo proprio che non capisci e continui a non leggere nè il regolamento, nè gli annunci e avvisi globali.
E' vietata la contestazione pubblica
Era offtopic il tuo intervento
E' vietato dal regolamento avere più di un account.
E' vietato postare se si è sospesi.
E' vietata l'apologia della pirateria.

Ti invito a leggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione al forum!

mr6600_2

Spero che ora sia chiaro il tutto altrimenti rischi anche il tuo account principale.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 16:30   #31708
sonic_xp
Member

Quote:

assolutamente, non mi hai incentivato di più a comprarlo! Ho dato al gioco il giusto prezzo per me! Se lo trovo a quel prezzo bene - ma non è neanche detto, ci penso comunque sopra! - se lo trovo a 40 euro proprio non lo prendo in assoluto!

guarda, per quel riguarda a 30 anni, ingegnere stagista con un misero stipendio ma una lavoro impegnativissimo e un secondo lavoro autonomo (siti web) per arrotondare, non mi rimane neanche il tempo di stare dietro ai vari emule o torrent... compro su steam 2 giochi l'anno più uno in offerta al centro commerciale e questo basta e non mi pesa alle tasche. Mi preoccupo però di spenderli bene! Ed i tuoi dettagliati consigli sono stati utilissimi!

Ci vediamo tra 2 giorni... spero di non aver bisogno di farti domande in questo tempo!!!
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 10:48   #31709
FbeShox
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
Se a qualcuno può servire, con una pulizia interna (grazie ad una guida postata su questo forum riguardo l'apertura del DELLONE), anche se oggi è più fresco degli altri giorni qui in camera mia, la temperatura rimane inferiore ai 50 gradi con un firefox con tre schede aperte, msn ed lphant aperti e attivi.

Una domanda: io forse ho fatto l'errore di lasciar la batteria sempre collegata al portatile anche con il pc collegato alla rete elettrica. Notavo però una cosa: tenendo la batteria staccata, non si lascia un portone aperto alla polvere che così può andare a far compagnia ai componenti del pc senza neanche chiedere permesso?
FbeShox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 16:51   #31710
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Ok,basta con le chiacchiere e veniamo ad OT seri:

Ora è ufficiale!

ROLLING STONER è tornato!!!

Old 18-08-2008, 05:05   #31711
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi

Ora è ufficiale!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ma soprattutto e' tornato un certo Valentino Rossi
Il genio della moto.
Ha visto giusto gia' l'anno scorso, e ha chiesto e ottenuto quello che gli mancava per vincere. La gomma giusta e un po' di performance in piu'.
Quel ragazzo mi ha gia' dato tante di quelle soddisfazioni...
Old 18-08-2008, 05:21   #31712
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da FbeShox Guarda i messaggi
...........................

Una domanda: io forse ho fatto l'errore di lasciar la batteria sempre collegata al portatile anche con il pc collegato alla rete elettrica. Notavo però una cosa: tenendo la batteria staccata, non si lascia un portone aperto alla polvere che così può andare a far compagnia ai componenti del pc senza neanche chiedere permesso?
Ho trovato per caso un'alternativa al tenere la batteria staccata...
Trovandomi a Roma e avendo dimenticato a casa l'alimentatore, son dovuto correre ai ripari comprando in fretta e furia un alimentore universale.

Non ne ho trovato uno compatibile 9400 ma solo uno compatibile col 9300--l'ho comprato lo stesso perche' avevo urgenza, e ho scoperto che con quell'alimentatore il 9400 funziona benissimo, ma NON carica la batteria

Perfetto! Ora uso l'alimentatore universale normalmente in casa, con la batteria inserita (che si scarica lentamente al ritmo di 1-2% al giorno e mi fa da UPS incorporato) e quello originale lo metto solo per un po' quando la batteria e' scarica, o sempre quando porto il 9400 fuori
Old 18-08-2008, 08:39   #31713
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
E si, adesso il mondiale lo può perdere solo l'evasore..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:47   #31714
FbeShox
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
Figata quella dell'alimentatore del 9300.

Domanda: qualcuno di voi usa un cooler? Se si quale? Notate variazioni notevoli di temperatura?
FbeShox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:57   #31715
bob970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
OPERAZIONE CLARE NICK4FORUM9400

1)ognuno di voi scrive (ovviamente se gli va) in un post come è nato il suo nick, da cosa è stato ispirato, che storia c'è dietro...insomma, cerchiamo pure di essere un po' romanzeschi così tutto diventa più interessante.
2)io faccio attenzione ai post relativi alla questione e li riporto in questo link nella firma, in modo da averli tutti insieme, disponibili quando ci va di cazzeggiare un po' e sapere qualcosa in più su ognuno di noi.

semplice no? certo, può essere anche una grande cazzata ma io ci provo, rivolgendo a ognuno la fatidica domanda:

XXX, COME NASCE IL TUO NICK?

dai su, confido nella vostra collaborazione, non credo che un post sul proprio nick ogni tanto distolga dal topic

palomaR_
deriva da 2 cose: mi piace il nome spagnolo Paloma e mi piace il libro di Italo Calvino Palomar, con il suo personaggio, appunto il signor Palomar, e nel web è quello ke uso da quando ho cominciato a navigare molti anni fa...qualcuno però suggeriva anche una certa assonanza con Roma, che potrebbe starci...ricordo che quando mi iscrissi a questo ameno forum, lo scelsi meccanicamente ma per me era evidente che era al femminile e invece ci vollero diversi giorni prima che venisse fuori la faccenda che non ero un maschio...del resto, non era così intuitivo e il doppio riferimento sottolinea una propensione a mostrare più sfaccettature

TylerDurden_
beh, il mio è facile facile... film preferito ---> protagonista film preferito!
...e non parlate mai del Fight Club!!!

Tizi0_
Beh, per il mio nick non è che ci sia tutta questa fantasia....
Ormai lo sapranno tutti quanti perché ho scelto Tizio (beh, Tizi0 perché Tizio era già preso )
ma anche:
Beh, io mi chiamo Vercingetorige (Ignazio La Russa era il mio padrino ), quindi anche per me era d'obbligo usare Tizi0 come nick

Kudos_
Il mio nick ... se ricordo bene nasce secoli fà da un gioco di avventura su Amiga 500 che proponeva al player il raggiungimento di fama, gloria, ecc ... da qui deriva la traduzione in english (che mi piaceva anche foneticamente) ... Kudos!!!

... nickname a cui sono rimasto in un certo modo affezionato!

lvlao_
Allora... il mio nick, lvlao, e' la contrazione del mio nome (nessun riferimento a Mao Tze Tung) e risale a quando ero bambino.
Ho scritto la M come lvl perche' usando lo stesso nick ovunque, non sempre Mao e' disponibile e quindi per uniformita' ho ripiegato sulla variante ASCII Art della M anche in quei casi in cui non era strettamante necessario...

Danello_
Chiamandomi Gianfranco capirai che la scelta di danello era praticamente obbligata...

Sdalleave_
beh, anche il mio e' abbastanza ovvio e deriva da nome e cognome... niente di speciale..

---Danello_
---Chiamandomi Gianfranco capirai che la scelta di danello era praticamente ---obbligata...

Non l'ho capita....

---Sdalleave_
---beh, anche il mio e' abbastanza ovvio e deriva da nome e cognome... ---niente di speciale..[/quote]

Allora ti chiami Sdal Leave??????
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 10:53   #31716
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Anche il mio è abbastanza banale e deriva dal nome,cognome e anno di nascita.
Ma ormai è talmente tanto che lo uso...che mi chiamano NAICO anche i colleghi!
Old 18-08-2008, 11:23   #31717
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Ora è ufficiale!
com'è che frequento da 2 anni questo forum e non ci siamo mai lanciati in un OT calcistico?! un forum italiano frequentato da italiani....incredibile!!
al posto del calcio, seguite il curling e il polo?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 12:24   #31718
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)

Il mio deriva semplicemente dal mio cognome abbreviato...

Il mio nome è Marco, è la mia nick nei giochi on-line è "Milite Ignoto". Questa la uso solo per i forum.
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 13:23   #31719
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003

Anche il mio é banale, iniziali nome e cognome..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 14:20   #31720
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
com'è che frequento da 2 anni questo forum e non ci siamo mai lanciati in un OT calcistico?! un forum italiano frequentato da italiani....incredibile!!
al posto del calcio, seguite il curling e il polo?
Beh! Non vorrai mica paragonare il motociclismo al calcio,vero?
Comunque la risposta alla tua domanda è:
Perchè è un thread serio

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian