|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31701 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
oh! ecco la risposta che cercavo... Ok, l'idea che mi son fatto è che è un gioco che potrei comprare, perchè la sua durata è esattamente quella che mi posso permettere di dedicargli, ma che ha senso comprare ad un prezzo buono... Direi che il prezzo giusto è 35 euro. Il problema è che su Steam costa 69 dollari, il dollaro è calato a 1,4714 che fanno 46 euro, + il 20% di tasse fa 55! Se passo per un centro commerciale giuro che non lo comprerò ad un prezzo maggiore di 39 euro, e se non lo trovo, non i importa! Avete da suggerirmi qualche altro gioco??? |
|
|
|
|
|
|
#31702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
quindi i miei avvisi,anzichè metterti all'erta, ti hanno invogliato ancor di piu a comprarlo.
posso fare una domanda stupida? anziche comprarlo, perche non approfitti della "bestia da soma" o del "torrente di bit"? io sono andato al torrente e ho trovato un ottimo COD 4 che gira tranquillamente (madò che messaggi in codice... per la serie: Non capisce solo chi non vuole capire un altro ottimo gioco a cui sto giocando in queste ultime settimane è The Witcher, un RPG di ambientazione medievale: pozioni magiche, mostri mitologici, combattimenti con la spada, misteri da risolvere. molto piu lungo rispetto a COD4 e pure questo "pescato al torrente" se preferisci i giochi automobilistici, puoi scaricare trackmania nations forever. è gratuito (500MB di download) ed è gicoabile sia offline sia online su uno dei tanti server. attenzione però, questo gioco crea dipendenza!! chiedere a lvlao per informazioni |
|
|
|
|
|
#31703 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Buongiorno mi chiamo Getter e sono un tossico di Trackmania
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 15-08-2008 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#31704 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
non voglio far polemica, accetto pacificamente la decisione perche ci sono regole interne al forum da rispettare, che evidentem sconoscevo. EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 15-08-2008 alle 16:07. Motivo: Violazione regolamento |
|
|
|
|
|
#31706 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 15-08-2008 alle 16:07. Motivo: Post con clone |
|
|
|
|
|
#31707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
E' vietata la contestazione pubblica Era offtopic il tuo intervento E' vietato dal regolamento avere più di un account. E' vietato postare se si è sospesi. E' vietata l'apologia della pirateria. Ti invito a leggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione al forum! mr6600_2 Spero che ora sia chiaro il tutto altrimenti rischi anche il tuo account principale.
|
|
|
|
|
|
|
#31708 | |
|
Member
|
Quote:
guarda, per quel riguarda a 30 anni, ingegnere stagista con un misero stipendio ma una lavoro impegnativissimo e un secondo lavoro autonomo (siti web) per arrotondare, non mi rimane neanche il tempo di stare dietro ai vari emule o torrent... compro su steam 2 giochi l'anno più uno in offerta al centro commerciale e questo basta e non mi pesa alle tasche. Mi preoccupo però di spenderli bene! Ed i tuoi dettagliati consigli sono stati utilissimi! Ci vediamo tra 2 giorni... spero di non aver bisogno di farti domande in questo tempo!!! |
|
|
|
|
|
|
#31709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Se a qualcuno può servire, con una pulizia interna (grazie ad una guida postata su questo forum riguardo l'apertura del DELLONE), anche se oggi è più fresco degli altri giorni qui in camera mia, la temperatura rimane inferiore ai 50 gradi con un firefox con tre schede aperte, msn ed lphant aperti e attivi.
Una domanda: io forse ho fatto l'errore di lasciar la batteria sempre collegata al portatile anche con il pc collegato alla rete elettrica. Notavo però una cosa: tenendo la batteria staccata, non si lascia un portone aperto alla polvere che così può andare a far compagnia ai componenti del pc senza neanche chiedere permesso? |
|
|
|
|
|
#31710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ok,basta con le chiacchiere e veniamo ad OT seri:
Ora è ufficiale! ROLLING STONER è tornato!!!
|
|
|
#31711 | |
|
Member
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
Ma soprattutto e' tornato un certo Valentino Rossi Il genio della moto. Ha visto giusto gia' l'anno scorso, e ha chiesto e ottenuto quello che gli mancava per vincere. La gomma giusta e un po' di performance in piu'. Quel ragazzo mi ha gia' dato tante di quelle soddisfazioni...
|
|
|
|
|
|
|
#31712 | |
|
Member
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
Trovandomi a Roma e avendo dimenticato a casa l'alimentatore, son dovuto correre ai ripari comprando in fretta e furia un alimentore universale. Non ne ho trovato uno compatibile 9400 ma solo uno compatibile col 9300--l'ho comprato lo stesso perche' avevo urgenza, e ho scoperto che con quell'alimentatore il 9400 funziona benissimo, ma NON carica la batteria Perfetto! Ora uso l'alimentatore universale normalmente in casa, con la batteria inserita (che si scarica lentamente al ritmo di 1-2% al giorno e mi fa da UPS incorporato) e quello originale lo metto solo per un po' quando la batteria e' scarica, o sempre quando porto il 9400 fuori |
|
|
|
|
|
|
#31713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E si, adesso il mondiale lo può perdere solo l'evasore..
|
|
|
|
|
|
#31714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Figata quella dell'alimentatore del 9300.
Domanda: qualcuno di voi usa un cooler? Se si quale? Notate variazioni notevoli di temperatura? |
|
|
|
|
|
#31715 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
---Danello_ ---Chiamandomi Gianfranco capirai che la scelta di danello era praticamente ---obbligata... Non l'ho capita.... ---Sdalleave_ ---beh, anche il mio e' abbastanza ovvio e deriva da nome e cognome... ---niente di speciale..[/quote] Allora ti chiami Sdal Leave?????? |
|
|
|
|
|
|
#31716 |
|
Senior Member
|
OPERAZIONE CLARE NICK4FORUM9400
Anche il mio è abbastanza banale e deriva dal nome,cognome e anno di nascita.
Ma ormai è talmente tanto che lo uso...che mi chiamano NAICO anche i colleghi!
|
|
|
#31717 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Il mio deriva semplicemente dal mio cognome abbreviato...
Il mio nome è Marco, è la mia nick nei giochi on-line è "Milite Ignoto". Questa la uso solo per i forum.
|
|
|
|
#31719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anche il mio é banale, iniziali nome e cognome..
|
|
|
|
|
|
#31720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la risposta alla tua domanda è: Perchè è un thread serio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

per la serie: Non capisce solo chi non vuole capire
Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86