|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
eheh cmq nn ho mai avuto un note del genere..quindi ste cose nn le so
|
|
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Lo si diceva, arriva a prestazioni da desktop. Prova il 3dmark2006 |
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ohhhhhhhhhooooooooooooo mi state facendo rosicare ... "ma hai visto quanto è veloce...", "ma hai visto che prestazione sta scheda grafica"....
ho appena controllato e ieri è passato in produzione quindi significa che il pagamento è arrivato e che non dovrebbe passare molto per evadere... we ma la ups... quant ci mette... ???? diciamo ceh non sono un tipo anisioso o di quelli che non vedono l'ora di aprire i regali sotto l'albero di natale... ma sto notebook me sta a fa impazzì |
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Usano la spedizione standard che dovrebbe essere consegnata in 5 giorni lavorativi.
|
|
|
|
#2645 |
|
Member
|
vuol dire che se me dice culo
mi arrriva per la fine della prox settimana... altrimenti la prox ancora.... che sfiga...asd... asd... |
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
|
io lo ho ordinato e pagato un martedi e lo ho ricevuto il giovedi della settimana dopo..
pero io abito in calabria |
|
|
|
|
|
#2647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Io abito a Locri ordinato e pagato di lunedi arrivato lunedi successivo? Tu di dove sei
|
|
|
|
#2648 |
|
Senior Member
|
io sono di Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
#2649 |
|
Member
|
e io so de Roma
|
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dalla data del loro ricevimento dei soldi, e quindi da quando il pacco arriva nelle mani dell'UPS, di solito impiegano anche da 3gg a 5gg per la consegna. |
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ringrazio anche se in ritardo x la risposta.....data ...
allora prendero il mostro con scheda video da 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS..........!!!!! salutoni.. e complimenti |
|
|
|
|
|
#2652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq secondo me e' stato lento il servizio UPS... in quanto da roma a lamezia cha messo forse un po troppo... forse a causa della salerno reggio |
|
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Bannato
|
Quote:
I pacchi viaggiano in furgone solo dalle grandi città alla destinazione finale. ... Il grosso è in aereo. |
|
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Io direi prestazioni da workstation di fascia alta! Se un T2300 calcola quanto un 3800+ X2, credo proprio che un T2600 darà del filo da torcere a un 4800+ X2... |
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2658 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
Dell 9400, nvidia 7800go e temperature
Ragazzi scusatemi, ma mi sono perso tra le centinaia di messaggi di questo thread e con la ricerca non sono riuscito a trovare le info che mi interessano e che vado qui ad esporre:
- Ho notato che la temperatura di esercizio della scheda grafica nvidia 7800 (@default) che equipaggia il mio dell 9400 (T2400) si aggira intorno ai 65/66°C. Tale temperatura viene raggiunta dopo pochi minuti dall'avvio del sistema operativo (Win o Linux) e, in assenza di gestori delle temperature/ventole (es, i9k su win ed i demoni relativi su Linux) inizia subito a salire (1°C ogni 7/10 secondi) anche se non viene utilizzato alcun applicativo che sfrutti pesantemente la scheda, fino a raggiungere gli 80°C, dopo di che vengono azionate le ventole che riportano la temperatura intorno ai 65°C; raggiunta questa soglia le ventole vengono spente. E' normale questo innalzamento repentino della temperatura anche in assenza di un utilizzo pesante della scheda grafica? - Ho provato alcuni giochi ed applicazioni 3D sia per Win che per Linux; tramite il logging dei valori della temperatura ho notato che quest'ultima difficilmente si discosta dai 75/80°C sotto queste condizioni; anche intervenendo con gestori terzi di temperatura/ventole, la situazione non migliora di molto (è possibile controllare in maniera migliore del BIOS l'intervento delle ventole, ma le temperature prima risportate vengono comunque raggiunte). Sono normali queste temperature quando la scheda grafica viene utilizzata decentemente in ambito 3D oppure sono troppo elevate? Spero che qualcuno possa dissipare i miei dubbi. Grazie per l'attenzione N.B. le temperature della scheda grafica sono state registrate utilizzando il Pannello di Controllo nVidia sotto Win ed nvidia-settings sotto Linux in quanto i9k sotto Win ed i demoni di Linux riportano temperature abbastanza sballate.
|
|
|
#2659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Member
|
EVASO....
raga come faccio a controllare lo stato ups... mi hanno dato una cifra di codici... ma nessuno che serva per tracciare il pacco... ditemi ditemi che sto gia con il coltello tra i denti davanti alla porta di casa per aprire il pacco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.