|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24981 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuno mi aiuta
Quote:
>Da cosa può dipendere....alimentatore??? Scheda nuova? |
|
|
|
|
|
|
#24982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#24983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di harsan : 19-10-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#24984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
scusate ho appena montato sul mio 9400 la 7900GS però non riesco a trovare i drivers più appropriati.
Chi mi da un consiglio ? Grazie !
|
|
|
#24986 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24987 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
Quote:
avanti avanti avanti scegli il nome utente avanti: 6 click al massimo. dunque a prova di scemo! Quote:
da shell col comando iwconfig non mi trova nessuna scheda wireless.. penso comunque che il problema risieda nel fatto che voi, alfonso e phoenixbf, avete fatto l'installazione di ubuntu con il cavo di rete connesso: in questo modo si è trovato automaticamente i driver in rete per la wireless... sbaglio??? Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
||
|
|
|
|
|
#24988 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
D'altronde e' una procedura che puo' risultare complessa, se non impossibile. Tutti quei click, tutti quei colori, quella strana lingua italiana... non e' per niente banale. Io prima di fare una nuova installazione, mi faccio 2 caffe' e una redbull per la massima concentrazione, altrimenti non saprei come andare avanti. Quote:
quindi molto semplicemente credo sia il driver per il tuo modello wifi che non e' ancora presente dei moduli del kernel, prova a cercare su google il tuo modello con linux e vedi.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 20-10-2007 alle 00:28. |
||
|
|
|
|
|
#24989 |
|
Member
|
si, vabbè... anche live... ma avevi il cavo di rete inserito???
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
#24990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu invece ti ritrovi la dell wireless 1500.... e questa scheda da come ho capito...nn e' caricata nei moduli del kernel... prova sabayon...magari li va in automatico... edit: c'e' gente che ha i tuoi stessi probl..cn ubuntu in generale... https://answers.launchpad.net/ubuntu/+question/5919 pero' ritieniti fortunato a livello hw...hai un chip broadcom...e questo e' tremendo...sotto certi aspetti... Ultima modifica di harsan : 20-10-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#24991 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Hai un altro modello che non e' inserito di default, non c'entra stare col cavo di rete attaccato o no... per questo ti ho detto sopra cerca con google e vedi come e' la situazione per quel modello.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
|
|
|
|
|
#24992 |
|
Senior Member
|
Problema risolto.. a patto che...ti fai ste operazioni
http://ubuntuforums.org/showthread.p...=Broadcom+4318 Ultima modifica di harsan : 20-10-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#24993 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie a tutti! Lù
|||
|
|
|
|
|
#24994 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24995 | |
|
Member
|
Quote:
dunque il chipset è il broadcom 4328 e non 4318.... Lù ps: non lo sapevo che potesse funzionare da sniffer.... ora che lo so dovrò provare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#24996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://answers.launchpad.net/ubuntu/+question/5919 verso il basso c'e' una procedura... |
|
|
|
|
|
|
#24997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
C'è qualche patch o ci sono dei drivers più adatti per la 7900 gs ? Quelli dell sono del luglio 2006
|
|
|
|
#24998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
io uso quelli sul sito www.tweakforce.com e mi trovo molto bene
|
|
|
#24999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io sto scaricando i 163.76 Laptop to go
|
|
|
|
#25000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
ciao ragazzi!
grandi notizie!! ho risolto il problema della scattosità del Carbon!! fino a pochi giorni fa giocavo, avevo tolto motion blur,antialiasing, sistema particellare e nonostante tutto andava a scatti. e mi dicevo: possibile che con questa bestia di scheda video il gioco nn è fluido?? c'è gente che con bioshock mette tutto al massimo e nn ha rallentamenti e io col carbon si!! poi ho installato Avast e ho trovato la magagna...avevo due trojan nel pc che mi avevano infettato pure il file eseguibile del gioco: nfsc.exe. ho dovuto disinstallare e reinstallare quasi tutti i programmi/giochi/utility. cmq...ho un piccolo dubbio: nel task manager spesso chiudi molti processi aperti per evitare rallentamenti quando gioco. ne trovo sempre alcuni fissi, tipo ehSrvc ehRcvR e altri simili che iniziano tutti per eh. di che si tratta?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Sorrido perchè non si è capito a chi stai dando dello scemo!?