|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
cmq, visto che siamo in tema...stavo cercando dei bench per vedere quanto va la nuova 8600GT-M e capire se quella di acquistare la 7950GTX era una buona idea o se invece valeva la pena prendere un notebook nuovo con una VGA della serie 8. guardate che ho trovato... http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html punteggi alla mano la 7950GTX rimane la migliore, inattaccabile anche dalla 8700GT-M, che sembra vada peggio anche della 7900GS |
|
|
|
|
|
|
#23382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Altro sito: http://kettya.com/notebook2/gpu_ranking_mark06.htm |
|
|
|
|
|
|
#23384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
qualcuno può aiutarmi?
Dopo aver disinstallato Mcafee anti Virus (preinstallato sul 9400) mi sono accorto che il personal Firewall di Mcafee è ancora attivo. Come posso disinstallarlo DEFINITIVAMENTE? Grazie a TUTTI. |
|
|
|
|
|
#23385 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che drastico mica ogni volta serve formattare, so che windows è una carogna quando fa certe cose ma bisogna un po' imparare a non formattare appena hai un problema.
Con linux ho imparato che non serve formattare ogni volta e che tutto si può risolvere e devo dire che da qquando uso ubuntu anche con windows non ho più formattato come facevo un tempo. Cosa fa con mcafee?
|
|
|
|
#23387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi questo notebook fra poco farà un volo dalla finestra... allora... ho installato un gioco, test drive unlimited, e come sempre ogni cosa ha il suo problema... prima appena andavo a cliccare sui settaggi video del pannello delle opzioni si bloccava tutto e mi compariva un mex di errore
|
|
|
|
|
|
#23388 |
|
Senior Member
|
Ragazzi questo notebook fra poco farà un volo dalla finestra... allora... ho installato un gioco, test drive unlimited, e come sempre ogni cosa ha il suo problema... prima appena andavo a cliccare sui settaggi video del pannello delle opzioni si bloccava tutto e mi compariva un mex di errore
|
|
|
|
|
|
#23389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
Praticamente sul mio 9400 ci sono installati due firewall che ogni tanto vanno in conflitto. dopo aver disinstallato security center di Mcafee (preinstallato da dell) il suo firewall è ancora attivo . Non riesco a disinstallarlo. Il mio s.o. e Vista. |
|
|
|
|
|
|
#23390 |
|
Senior Member
|
ultimissime novità!
dopo aver letto il manuale della Dell suggeritomi da Neon (che ringrazio infinitamente ) ieri mi sono lanciato!ruoto il monitor a 180°, un colpetto di cacciavite e via la plastica argento del pulsante di accensione. due giretti di cacciavite a stella e via la tastiera! un pò di fifa al momento di staccare il cavetto ma è filato tutto liscio. svito i 4 cardini che tengono su il monitor, stacco il cavetto del monitor, dopo di chè procedo con le viti che tengono bloccata la plastica bianca-argento (il palm rest)....tiro su tutto con molta delicatezza e......incredibile ma vero! ce l'ho fatta!! ![]() ![]() e procedo a richiudere tutto in ordine inverso. collego l'alimentatore, incrocio le dita e premo il pulsante di accensione. momenti di panico appena sento il bip fisso della scheda madre ma dopo una frazione di secondo mi ricordo che togliendo la plastica bianco-argento avevo accidentalm scollegato la batteria tampone della mobo. mi tranquillizzo e vado a leggere a schermo che la mobo aveva perso data e ora. F2,entro nel bios,reimposto data e ora,riavvio...ed eccomi ricomparire il dekstop di Win. scrivo qualcosina su Word per vedere se la tastiera fungeva ancora, uso il touch-pad (ok anche quello), mi metto a scorazzare con la mia Audi TT a NFS Undergr2 per vedere la scheda video reggeva... pienam soddisfatto del mio operato mi metto al lavoro su Word ottimo pomeriggio direi!! |
|
|
|
|
|
#23391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto le ho inserite per avere il vostro parere, per sapere se è tutto in ordine per procedere all'upgrade. non volevo scandalizzare nessuno se solo riuscissi a capire come fare quella incisione a U sulla paretina metallica senza far danni... trapano, limetta....boh... Ultima modifica di Mr6600 : 12-08-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#23394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23395 |
|
Senior Member
|
raga ho bisogno sempre più di voi... sono diventato hwdipendente.... datemi una dose della vostra saggezza vi prego
|
|
|
|
|
|
#23396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ragazzi ho un problema: poichè mi trovo spesso a muovere il portatile, anche da acceso, mi ritrovo che la cerniera del monitor si è allentata e fa un pò di gioco... ad esempio, se scrivo stando su una superficie un filino instabile, come un piccolo tavolino di plastica, vedo il monitor ballare.
come posso fare per rimetterlo a posto? devo necessariamente smontarlo o posso farne a meno? nel caso io debba smontarlo, cosa dovrei fare?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#23398 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
help, partizione hpa
chiedo aiuto,
voglio installare ubuntu nella partizione richiamata dal tasto md, come suggerito da qualcuno tempo fa: non sono esperto di linux, ma ho provato con una light, scaricato il setmax.c, compilato con gcc (e qui i primi messaggi di errore sulla funzione exit() ), poi lanciato per vedere l'effettivo spazio a disposizione dell'hd, ma mi escono scritte che non so interpretare, oltre al fatto che penso ci siano degli errori nel codice. Chi mi può dare una mano? magari anche in privato per non impegnare il forum? Grazie |
|
|
|
|
|
#23399 |
|
Senior Member
|
ho installato un altro paio di driver e ora tutto è ok (erano i driver della dell che mi davano problemi) potreste dirmi un bel paio di driver performanti da mettere sul note? ho cercato sul sito laptopvideo2go ma non trovo niente per la 7900gs
|
|
|
|
|
|
#23400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
reinstallo mcafee entro in modalità provvisoria e lo disinstallo. faccio una pulizia del registro e guardo i processi che sono attivi sperando di non trovarlo più.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

) ieri mi sono lanciato!