Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 11:10   #23381
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Prego

La versione italiana non l'ho trovata, non sono riuscito nemmeno a farlo tradurre da google, non funziona con quel sito.
ma che pretendi da google translator...
cmq, visto che siamo in tema...stavo cercando dei bench per vedere quanto va la nuova 8600GT-M e capire se quella di acquistare la 7950GTX era una buona idea o se invece valeva la pena prendere un notebook nuovo con una VGA della serie 8. guardate che ho trovato...

http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html

punteggi alla mano la 7950GTX rimane la migliore, inattaccabile anche dalla 8700GT-M, che sembra vada peggio anche della 7900GS
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 15:24   #23382
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
cmq, visto che siamo in tema...stavo cercando dei bench per vedere quanto va la nuova 8600GT-M e capire se quella di acquistare la 7950GTX era una buona idea o se invece valeva la pena prendere un notebook nuovo con una VGA della serie 8. guardate che ho trovato...

punteggi alla mano la 7950GTX rimane la migliore, inattaccabile anche dalla 8700GT-M, che sembra vada peggio anche della 7900GS
...NON E' UNA NOVITA'!
Old 11-08-2007, 16:04   #23383
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Dal 3ad del 1520: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=200

Altro sito: http://kettya.com/notebook2/gpu_ranking_mark06.htm
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 17:06   #23384
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
qualcuno può aiutarmi?
Dopo aver disinstallato Mcafee anti Virus (preinstallato sul 9400) mi sono accorto che il personal Firewall di Mcafee è ancora attivo. Come posso disinstallarlo DEFINITIVAMENTE? Grazie a TUTTI.
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 20:02   #23385
fede909
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
qualcuno può aiutarmi?
Dopo aver disinstallato Mcafee anti Virus (preinstallato sul 9400) mi sono accorto che il personal Firewall di Mcafee è ancora attivo. Come posso disinstallarlo DEFINITIVAMENTE? Grazie a TUTTI.
formatti e rinstalli win
fede909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 23:15   #23386
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede909 Guarda i messaggi
formatti e rinstalli win
Che drastico mica ogni volta serve formattare, so che windows è una carogna quando fa certe cose ma bisogna un po' imparare a non formattare appena hai un problema.

Con linux ho imparato che non serve formattare ogni volta e che tutto si può risolvere e devo dire che da qquando uso ubuntu anche con windows non ho più formattato come facevo un tempo.

Cosa fa con mcafee?
Old 12-08-2007, 03:59   #23387
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi questo notebook fra poco farà un volo dalla finestra... allora... ho installato un gioco, test drive unlimited, e come sempre ogni cosa ha il suo problema... prima appena andavo a cliccare sui settaggi video del pannello delle opzioni si bloccava tutto e mi compariva un mex di errore poi ho provato a fare un test con ati tool e non me lo faceva fare allora ho riattivato l'opzione multi-schermo che non so se centra qualcosa e ati.tool ha ripreso a funzionare e poi anche dopo varie prove il gioco ha smesso definiticamente di funzionare.. appena lo apro dopo la presentazione compare una schermata nera con il bordo blu di xp e comincia ad andare tutto a scatti tipo roba psichedelica... potete aiutarmi? perchè altrimenti stufo per come sono questo pc potrebbe cessare di vivere....
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 04:11   #23388
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Ragazzi questo notebook fra poco farà un volo dalla finestra... allora... ho installato un gioco, test drive unlimited, e come sempre ogni cosa ha il suo problema... prima appena andavo a cliccare sui settaggi video del pannello delle opzioni si bloccava tutto e mi compariva un mex di errore poi ho provato a fare un test con ati tool e non me lo faceva fare allora ho riattivato l'opzione multi-schermo che non so se centra qualcosa e ati.tool ha ripreso a funzionare e poi anche dopo varie prove il gioco ha smesso definiticamente di funzionare.. appena lo apro dopo la presentazione compare una schermata nera con il bordo blu di xp e comincia ad andare tutto a scatti tipo roba psichedelica... potete aiutarmi? perchè altrimenti stufo per come sono questo pc potrebbe cessare di vivere....
Old 12-08-2007, 10:16   #23389
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Che drastico mica ogni volta serve formattare, so che windows è una carogna quando fa certe cose ma bisogna un po' imparare a non formattare appena hai un problema.

Con linux ho imparato che non serve formattare ogni volta e che tutto si può risolvere e devo dire che da qquando uso ubuntu anche con windows non ho più formattato come facevo un tempo.

Cosa fa con mcafee?

Praticamente sul mio 9400 ci sono installati due firewall che ogni tanto vanno in conflitto. dopo aver disinstallato security center di Mcafee (preinstallato da dell) il suo firewall è ancora attivo . Non riesco a disinstallarlo. Il mio s.o. e Vista.
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 10:41   #23390
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

ultimissime novità!
dopo aver letto il manuale della Dell suggeritomi da Neon (che ringrazio infinitamente ) ieri mi sono lanciato!
ruoto il monitor a 180°, un colpetto di cacciavite e via la plastica argento del pulsante di accensione. due giretti di cacciavite a stella e via la tastiera! un pò di fifa al momento di staccare il cavetto ma è filato tutto liscio. svito i 4 cardini che tengono su il monitor, stacco il cavetto del monitor, dopo di chè procedo con le viti che tengono bloccata la plastica bianca-argento (il palm rest)....tiro su tutto con molta delicatezza e......incredibile ma vero! ce l'ho fatta!! sono riuscito a smontarlo! me lo miro e rimiro a lungo, cautamente, smonto la scheda video, do una pulitina alla pipa (male non gliene fa di sicuro!), me la guardo e poi la rimonto. scatto qualche foto...

e procedo a richiudere tutto in ordine inverso.
collego l'alimentatore, incrocio le dita e premo il pulsante di accensione.
momenti di panico appena sento il bip fisso della scheda madre
ma dopo una frazione di secondo mi ricordo che togliendo la plastica bianco-argento avevo accidentalm scollegato la batteria tampone della mobo.
mi tranquillizzo e vado a leggere a schermo che la mobo aveva perso data e ora. F2,entro nel bios,reimposto data e ora,riavvio...ed eccomi ricomparire il dekstop di Win. scrivo qualcosina su Word per vedere se la tastiera fungeva ancora, uso il touch-pad (ok anche quello), mi metto a scorazzare con la mia Audi TT a NFS Undergr2 per vedere la scheda video reggeva...
pienam soddisfatto del mio operato mi metto al lavoro su Word
ottimo pomeriggio direi!!
Old 12-08-2007, 11:01   #23391
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
ultimissime novità!
Un po' di decenza... e dai...

Pubblicare le foto del 9400 tutto nudo...

Ma hai intenzione di regalargli una 7950GTX con due pippe?
Old 12-08-2007, 11:01   #23392
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ultimissime novità!
dopo aver letto il manuale della Dell suggeritomi da Neon (che ringrazio infinitamente ) ieri mi sono lanciato!
ruoto il monitor a 180°, un colpetto di cacciavite e via la plastica argento del pulsante di accensione. due giretti di cacciavite a stella e via la tastiera! un pò di fifa al momento di staccare il cavetto ma è filato tutto liscio. svito i 4 cardini che tengono su il monitor, stacco il cavetto del monitor, dopo di chè procedo con le viti che tengono bloccata la plastica bianca-argento (il palm rest)....tiro su tutto con molta delicatezza e......incredibile ma vero! ce l'ho fatta!! sono riuscito a smontarlo! me lo miro e rimiro a lungo, cautamente, smonto la scheda video, do una pulitina alla pipa (male non gliene fa di sicuro!), me la guardo e poi la rimonto. scatto qualche foto...

e procedo a richiudere tutto in ordine inverso.
collego l'alimentatore, incrocio le dita e premo il pulsante di accensione.
momenti di panico appena sento il bip fisso della scheda madre
ma dopo una frazione di secondo mi ricordo che togliendo la plastica bianco-argento avevo accidentalm scollegato la batteria tampone della mobo.
mi tranquillizzo e vado a leggere a schermo che la mobo aveva perso data e ora. F2,entro nel bios,reimposto data e ora,riavvio...ed eccomi ricomparire il dekstop di Win. scrivo qualcosina su Word per vedere se la tastiera fungeva ancora, uso il touch-pad (ok anche quello), mi metto a scorazzare con la mia Audi TT a NFS Undergr2 per vedere la scheda video reggeva...
pienam soddisfatto del mio operato mi metto al lavoro su Word
ottimo pomeriggio direi!!
ottimoooooooooooooo bravooooooo
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 11:22   #23393
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Un po' di decenza... e dai...

Pubblicare le foto del 9400 tutto nudo...

Ma hai intenzione di regalargli una 7950GTX con due pippe?
ceeeeeeeeeeeeerto! rigorosamente 7950GTX e rigorosamente doppia pipa
le foto le ho inserite per avere il vostro parere, per sapere se è tutto in ordine per procedere all'upgrade. non volevo
scandalizzare nessuno
se solo riuscissi a capire come fare quella incisione a U sulla paretina metallica senza far danni...
trapano, limetta....boh...

Ultima modifica di Mr6600 : 12-08-2007 alle 11:34.
Old 12-08-2007, 11:23   #23394
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
ottimoooooooooooooo bravooooooo
grazieeeeee! sono davvero soddisfatto di me stesso!
Old 12-08-2007, 14:16   #23395
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

raga ho bisogno sempre più di voi... sono diventato hwdipendente.... datemi una dose della vostra saggezza vi prego
Old 12-08-2007, 14:30   #23396
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
raga ho bisogno sempre più di voi... sono diventato hwdipendente.... datemi una dose della vostra saggezza vi prego
Lo so che forse non ti va, però un bel formattone riparatore non potrebbe migliorare le cose?
Old 12-08-2007, 14:44   #23397
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ragazzi ho un problema: poichè mi trovo spesso a muovere il portatile, anche da acceso, mi ritrovo che la cerniera del monitor si è allentata e fa un pò di gioco... ad esempio, se scrivo stando su una superficie un filino instabile, come un piccolo tavolino di plastica, vedo il monitor ballare.

come posso fare per rimetterlo a posto? devo necessariamente smontarlo o posso farne a meno? nel caso io debba smontarlo, cosa dovrei fare?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 15:00   #23398
roberto_amico
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
help, partizione hpa

chiedo aiuto,
voglio installare ubuntu nella partizione richiamata dal tasto md, come suggerito da qualcuno tempo fa: non sono esperto di linux, ma ho provato con una light, scaricato il setmax.c, compilato con gcc (e qui i primi messaggi di errore sulla funzione exit() ), poi lanciato per vedere l'effettivo spazio a disposizione dell'hd, ma mi escono scritte che non so interpretare, oltre al fatto che penso ci siano degli errori nel codice. Chi mi può dare una mano? magari anche in privato per non impegnare il forum? Grazie
roberto_amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 15:01   #23399
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Quote:
Lo so che forse non ti va, però un bel formattone riparatore non potrebbe migliorare le cose?
ho installato un altro paio di driver e ora tutto è ok (erano i driver della dell che mi davano problemi) potreste dirmi un bel paio di driver performanti da mettere sul note? ho cercato sul sito laptopvideo2go ma non trovo niente per la 7900gs
Old 12-08-2007, 15:25   #23400
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Praticamente sul mio 9400 ci sono installati due firewall che ogni tanto vanno in conflitto. dopo aver disinstallato security center di Mcafee (preinstallato da dell) il suo firewall è ancora attivo . Non riesco a disinstallarlo. Il mio s.o. e Vista.
non conosco vista ma con xp farei così:

reinstallo mcafee
entro in modalità provvisoria e lo disinstallo.
faccio una pulizia del registro e guardo i processi che sono attivi sperando di non trovarlo più.
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian