Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 15:43   #1141
fabio94
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
ti aiuto a farla la statua...

cmq ti sei dimenticato di dire che con emodio si possono creare anche i TTS
Si scusa hai ragione, ma tu sai ke non ho tempo.. Ti promtto che il 24, subito dopo aver finito gli esami, vedrai il post sui TTS! Parola di Fabio!

Cmq riguardo al mio amico, ha detto che deve imparare il linguaggio JAVA e quello dell' MP3 e CELLULARI.. Dopodichè potrebbe riuscire a creare un gioco..
Speriamo!
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 15:57   #1142
tsiuak
Member

L'Avatar di tsiuak

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
Si scusa hai ragione, ma tu sai ke non ho tempo.. Ti promtto che il 24, subito dopo aver finito gli esami, vedrai il post sui TTS! Parola di Fabio!

Cmq riguardo al mio amico, ha detto che deve imparare il linguaggio JAVA e quello dell' MP3 e CELLULARI.. Dopodichè potrebbe riuscire a creare un gioco..
Speriamo!
Quindi tra un annetto è pronto!! XD
tsiuak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 17:25   #1143
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da tsiuak Guarda i messaggi
Fai due...
@solid snake [che bel gioco!]
ma proprio non riesci a digerire il tema pendente colore blu? OK, il cagnolino è orrendo, però dopo l'accensione te la puoi cavare.
Hai provato ad utilizzare il tema personalizzato?
Metti un'imagine che vuoi come sfondo, e poi ti rimangono le icone piccole in basso.
Old 19-06-2008, 18:38   #1144
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da tsiuak Guarda i messaggi
speriamo un po meno
Old 19-06-2008, 20:41   #1145
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao,
ho trasferito dei cd tramite il sw samsung sul lettore,

ma nel lettore non li trov0

mentre se collego il lettore al pc si

cosa puo' essere?

un altra cosa, se collego il lettore al pc e lo metto in carica, lo schermo illuminato di nero mi fa intravedrre le lampade del lcd in basso.

anche a voi o il mio è difettoso?

grazie
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 21:02   #1146
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Ciao Jeffry, ti rispondo in marrone!

ciao,

ma nel lettore non li trov0 è successo anche a me con SMS, prova ad aggiornare il firmware alla 3.06 ed installare/utilizzare emodio

mentre se collego il lettore al pc idem. Nella peggiore delle ipotesi usa il drag & drop, con me ha sempre funzionato

cosa puo' essere? firmware? samsung media studio? non so.

un altra cosa, se collego il lettore al pc e lo metto in carica, lo schermo illuminato di nero mi fa intravedrre le lampade del lcd in basso.

anche a voi o il mio è difettoso? anche a me. si vedono due lampadine bianche che fanno capolino dal fondo. Tutto a posto direi... Che occhio hai avuto!

grazie prego. alla prossima
Old 20-06-2008, 00:35   #1147
Akbar
Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Da più che trentenne posso solamente indicarti di scaricare ed installare il tema la fleur special edition, senza il cagnolino che ti dice "bella lì fratello!" quando lo accendi. Comunque, se quando lo accendi ti nascondi in una cabina telefonica [tipo superman] dove nessuno ti vede, e poi utilizzi il tema "pendente" che è già compreso nel firmware standard, dovresti evitare i lazzi dei ragazzini
Al di là della discutibilità di un tema a fiori fucsia sul mio virilissimo T10 nero, ma magari fosse vero, il tema la fleur mi lascia inalterata la vignetta del caniello saltellante (orrore, dice anche il mio nome, così non posso dire di non conoscerlo e non averlo mai visto prima...). Cmq, me ne sono fatto una ragione, preferisco mille volte il tema pendent.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 11:58   #1148
skiz2o86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve..vi ho letto parecchio e ho deciso di andare a comprare questo lettore oggi pomeriggio..volevo sapere ke versione di firmware mi consigliate..vorrei quello EU dove sia possibile funzione drag and drop..

Ultima modifica di skiz2o86 : 20-06-2008 alle 13:46.
skiz2o86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 12:46   #1149
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ciao Jeffry, ti rispondo in marrone!

ciao,

ma nel lettore non li trov0 è successo anche a me con SMS, prova ad aggiornare il firmware alla 3.06 ed installare/utilizzare emodio

mentre se collego il lettore al pc idem. Nella peggiore delle ipotesi usa il drag & drop, con me ha sempre funzionato

cosa puo' essere? firmware? samsung media studio? non so.

anche a voi o il mio è difettoso? anche a me. si vedono due lampadine bianche che fanno capolino dal fondo. Tutto a posto direi... Che occhio hai avuto!

grazie prego. alla prossima
che pacco
proverò a scaricare il nuovo firm allora.

cmq per le lampadine non ci vuole troppo occhio, si vedono di brutto

cmq, sono soddisfatto della qualità audio
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 14:38   #1150
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
gatone il tema pendente nn è che nn mi piace il fatto è che l' unico colore decente è il blu che è un po' scuro mentre gli altri sono, a mio avviso, più femminili per il resto per ora io uso il tema mia pelle anche se è un po' monotono

Ultima modifica di solid sn@ke93 : 20-06-2008 alle 18:21. Motivo: inadeguatezza del messaggio
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 17:33   #1151
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Una questione di mascolinità

Ciao ragazzi, rispondo agli ultimi post riguardanti i temi.
Caspita, la mettete proprio giù dura! A prescindere che non posso che essere d'accordo che gli schemi di colori del tema pendente ad eccezione del blu [che uso pure io] siano un po' più adatti alle ragazze, escluderei di dare del frocio a uno che usa un altro colore, non è proprio educatissimo, inoltre poco si addice alla netiquette dei forum in generale.

Per il resto cosa volete che vi dica? Il T10 lo ascolto, ci leggo dei testi, con il tema pendente ho sempre la copertina del CD in bella vista...
Mi sembra che la vostra mascolinità non ne risenta, comunque. Però se volete fare i macho-men perchè non mettete come sfondo una delle tante gnagne che popolano la tv, i calendari, ecc tipo camionista super virile o calendario scollacciato delle officine super maschie?
Ovviamente è una provocazione, non abbiatene a male. Anch'io non disdegnerei un tema maggiormente personalizzabile oppure un software che consenta di editarlo profondamente.
Magari samsung ce lo metterà a disposizione.

Comunque, tenetevi il T10. Una delizia per le orecchie e per gli occhi, se ci volete vedere qualche video.

@ skiz2o86
io direi di scaricare ed installare emodio senza nemmeno installare samsung media studio, installare la 3.06 EU [cosa che dovrebbe partire automaticamente alla prima connessione del T10 con emodio avviato] e via.
La 3.06 EU ti consente di utilizzare drag&drop, anche se il lettore non viene visto come un'unità disco [tipo pennetta USB], ma in modalità MTP.
Poi vedi tu.

Un saluto al milanista, Tommaso, giusto?
Old 20-06-2008, 17:59   #1152
solid sn@ke93
Member

no ragazzi io non volevo offendere nessuno anzi mi scuso se qualcuno si è offeso comunque alla fine ha ragione gatone il t10 è ottimo non costa una fortuna ed è piccolo, confortevole e di ottima qualità e poi alla fine è solo un tema non si può avere tutto...

altra cosa... qualcuno sa se sul sito emodio siano stati messi i TTS in altre lingue?
Old 20-06-2008, 18:31   #1153
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Ciao ragazzi, rispondo agli ultimi post riguardanti i temi.
Caspita, la mettete proprio giù dura! A prescindere che non posso che essere d'accordo che gli schemi di colori del tema pendente ad eccezione del blu [che uso pure io] siano un po' più adatti alle ragazze, escluderei di dare del frocio a uno che usa un altro colore, non è proprio educatissimo, inoltre poco si addice alla netiquette dei forum in generale.

Per il resto cosa volete che vi dica? Il T10 lo ascolto, ci leggo dei testi, con il tema pendente ho sempre la copertina del CD in bella vista...
Mi sembra che la vostra mascolinità non ne risenta, comunque. Però se volete fare i macho-men perchè non mettete come sfondo una delle tante gnagne che popolano la tv, i calendari, ecc tipo camionista super virile o calendario scollacciato delle officine super maschie?
Ovviamente è una provocazione, non abbiatene a male. Anch'io non disdegnerei un tema maggiormente personalizzabile oppure un software che consenta di editarlo profondamente.
Magari samsung ce lo metterà a disposizione.

Comunque, tenetevi il T10. Una delizia per le orecchie e per gli occhi, se ci volete vedere qualche video.

@ skiz2o86
io direi di scaricare ed installare emodio senza nemmeno installare samsung media studio, installare la 3.06 EU [cosa che dovrebbe partire automaticamente alla prima connessione del T10 con emodio avviato] e via.
La 3.06 EU ti consente di utilizzare drag&drop, anche se il lettore non viene visto come un'unità disco [tipo pennetta USB], ma in modalità MTP.
Poi vedi tu.

Un saluto al milanista, Tommaso, giusto?
concordo con te non mi sembra adeguato avere questo linguaggio sul forum anche se non è come offesa comunque ragazzi datemi del frocio o qualsiasi altra cosa ma a me il tema del cagnolino mi sta simpatico...

grazie del saluto e ti saluto anche io caro gatone(visto ke nn so il tuo nome)
Old 20-06-2008, 18:42   #1154
solid sn@ke93
Member

oh ragazzi mi state facedo venire i sensi di colpa io vi giuro che non volevo offendere nesuno e poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro comunque adesso tutto sistemato messaggio modificato
Old 20-06-2008, 19:30   #1155
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Che bello!

snake, sono molto contento.
Non che cambi qualche cosa la mia opinione, ma mettetevi nei panni di un ospite che legge il forum per valutare l'acquisto del lettore o altro. Trovare epiteti poco piacevoli non è educato/edificante.
Mi fa molto piacere tu abbia modificato il post. Segno di rispetto e maturità. Comunque era chiaro non ci fosse astio nel tuo linguaggio, ma a scanso di equivoci, e nel rispetto di tutte le persone così è molto meglio, e mi lascia l'impressione di essere in compagnia di persone gentili ed educate.
Complimenti.

Poi scusa snake, una persona che si è scelta un nick così mitico direttamente da uno dei miei videogiochi preferiti di sempre non poteva permettersi uno scivolone così. Ottimo.

Chissà se i geni del PC programmeranno una versione del T10 di metal gear solid. Chissà che fatica riempire ocelot di piombo con il pad a sfioramento di questo lettore!

OK, dai, capitolo chiuso.

A proposito, ho appena verificato. Per i TTS c'è ancora solamente l'inglese.
Ma secondo voi è una cosa che piace sentirsi un mp3 con una voce metallica che legge un libro? molto meglio un audiobook.

Forse il milanista chiedeva dove trovare libri da caricare sul t10.
su www.liberliber.it c'è pieno di libri royalty free. Non sono proprio recentissimi, però se interessa.....

Tommaso, sono Gianni. Ciao

Ultima modifica di Gatone : 20-06-2008 alle 19:53.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 20:36   #1156
Skorpyo86
Junior Member

L'Avatar di Skorpyo86

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cosenza
Audio da t10 a pc

Salve a tutti...sono ore che cerco su internet e non sono riuscito a trovare un modo per poter trasformare il pc in un cuffia bluetooth...

Mi spiego meglio:ho installato su pc una chiavetta BT con driver widcomm...grazie ai quali riesco a creare un gatway audio ed ascoltare sia l'audio proveniente da cell ke dal notebook...cosa che non riesco a fare col t10 perchè non supporta questa funzionalita...
L'unica cosa che riesce a supportare è l'auricolare BT...quindi mi servirebbe sapere se esiste un programma per PC che possa far credere al t10 di collegarsi ad un auricolare BT...

o se esiste qualche altro metodo che non conosco...
Grazie per l'attenzione
Skorpyo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:19   #1157
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
oh ragazzi mi state facedo venire i sensi di colpa io vi giuro che non volevo offendere nesuno e poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro comunque adesso tutto sistemato messaggio modificato
non ti preoccupare l'ho detto solo per precisare
Quote:
snake, sono molto contento.
Non che cambi qualche cosa la mia opinione, ma mettetevi nei panni di un ospite che legge il forum per valutare l'acquisto del lettore o altro. Trovare epiteti poco piacevoli non è educato/edificante.
Mi fa molto piacere tu abbia modificato il post. Segno di rispetto e maturità. Comunque era chiaro non ci fosse astio nel tuo linguaggio, ma a scanso di equivoci, e nel rispetto di tutte le persone così è molto meglio, e mi lascia l'impressione di essere in compagnia di persone gentili ed educate.
Complimenti.

Poi scusa snake, una persona che si è scelta un nick così mitico direttamente da uno dei miei videogiochi preferiti di sempre non poteva permettersi uno scivolone così. Ottimo.

Chissà se i geni del PC programmeranno una versione del T10 di metal gear solid. Chissà che fatica riempire ocelot di piombo con il pad a sfioramento di questo lettore!

OK, dai, capitolo chiuso.

A proposito, ho appena verificato. Per i TTS c'è ancora solamente l'inglese.
Ma secondo voi è una cosa che piace sentirsi un mp3 con una voce metallica che legge un libro? molto meglio un audiobook.

Forse il milanista chiedeva dove trovare libri da caricare sul t10.
su www.liberliber.it c'è pieno di libri royalty free. Non sono proprio recentissimi, però se interessa.....

Tommaso, sono Gianni. Ciao
ciao gianni
grazie mille del link che mi hai dato,mi è stato molto utile...
per quanto riguarda i TTS ma tu percaso sai come
fare per passarli sul lettore???se si melo spieghi perfavore???

grazie mille in anticipo
Old 21-06-2008, 00:03   #1158
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

TTS sul T10

per quanto riguarda i TTS non ho ancora provato, d'altronde se l'italiano non è ancora supportato...
però magari domani faccio una prova e se riesco te lo faccio sapere, magari inserisco un passo passo.
ciao tom
Old 21-06-2008, 08:44   #1159
skiz2o86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve..ieri ho comprato questo lettore..bianco..
oggi lo collego al pc dopo averlo caricato e in automatico mi apre la cartella del lettore, senza installare un bel niente, neanche i driver...così provo a buttarci dentro la musica e tutto ok..ho upgradato a 2.00eu manualmente non sapendo da dove scaricare emodio perchè sono andato qua http://www.emodio.com/main.action ma vedo solo p2...
skiz2o86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 09:20   #1160
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da skiz2o86 Guarda i messaggi
salve..ieri ho comprato questo lettore..bianco..
oggi lo collego al pc dopo averlo caricato e in automatico mi apre la cartella del lettore, senza installare un bel niente, neanche i driver...così provo a buttarci dentro la musica e tutto ok..ho upgradato a 2.00eu manualmente non sapendo da dove scaricare emodio perchè sono andato qua http://www.emodio.com/main.action ma vedo solo p2...
questo è il link di scaricamento di emodio
Tieni presente che non è indispensabile installarlo, però aiuta a convertire i video ed offre alcune funzioncine abbastanza utili.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian