|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
mi sà che in quell video ha un fw diverso dal 1.55 eu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ragazzi, volevo segnalarvi il fatto che è uscito il fw 2.00 :P
Andate sul sito Samsung italia e poi scaricate come al solito il fw nuovo ![]() Sono in attesa ora della 3rd Wave......dove metteranno anche le nuove interfacce (e si spera il supporto all'AAC...a quanto si vocifera)
![]() |
#283 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Ho sempre il solito problema con il firmware coreano se provo a mettere i file di quello europeo non li vede e non me lo aggiorna. Help me per far venire l'RDS come faccio a passare da questo firmware coreano al nostro europeo? Qualcuno lo sa fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
rebolia se proprio sei disperato penso che puoi provare a salvare quello che tieni nel lettore formattare il tutto e aggiornare con il firmware eu.
ho provato il nuovo firmware 2.0 e il bluethoot con il cell funziona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
|
spettacolo
ragazzi funziona anche con il cellulare, questo nuovo fw è una bomba
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
|
Allora... leggendo il forum ho preso la decisione di comprare un lettore mp3Samsung... belli, funzionali, stilosi... in una parola, spettacolari!!!
![]() La scelta è tra il P2 e il T10. ![]() Ora, dopo aver letto tutti e 2 i forum, so abbastanza bene i pregi e i difetti di entrambi, l'unica questione è quella legata alla "portabilità" (nn mi viene in mente altro termine) Andando spesso a correre e in palestra, quale dei 2 è + pratico?? Inoltre, essendo intenzionato a prendere delle cuffie bluetooth, interfacciabili sia al lettore che al cellulare, vorrei sapere su quale orientarmi. Ho visto le iLuv i222 e mi sembrano sia buone che comode, poi le Samsung YA-BH270 che sembrano abbastanza ben fatte. Quale mi consigliate?? Qualche altra marca oltre a queste 2?? Grazie a tutti x la disponibilità!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Firmware 2.0
Ragazzi è spettacolare!!!
Praticamente collego il bluetooth, metto il cell in borsa e quando chiamano si interrompe la musica, rispondo e parlo dal lettore!!!!! E si può anche telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Junior Member
|
Quote:
Il firmware rimane sempre quello coreano a meno che non ci sia una metodologia di formatazzione a me sconosciuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Connessione via BT con il PC
Ciao a tutti,
le migliorie introdotte con il nuovo firmware mi sembrano buone, lo sto ancora testando... Non avendo un cellulare BT, ma un portatile con questa funzione, credevo che con questa nuova release fosse possibile connettersi via BT con il PC e trasferire i files; ci ho provato, il PC trova il T10 ma non riesco a portare a termine la procedura di connessione [pairing]. Qualcuno ha fatto esperimenti e mi sa dare delle dritte? Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
|
io ho provato con il bt (software blue soleil e pennetta esterna) ma per ora non si vedono proprio, invece con il bt integrato del laptop funziona il trasferimento file, questi ultimi vengono messi nella root
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Junior Member
|
Quote:
diversamente cosa usi? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Se puoi darmi una mano.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
|
Utilizzo le cuffie date in dotazione con il lettore! Con quelle senti e con il mic del lettore (accanto all'attacco del cavetto) si trasmette la voce. L'ho già testato e funziona benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Junior Member
|
scusate nessuno ha il mio problema di avere il firmware coreano e di aver la necessita' di installare quello europeo?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
|
gatpne ci sto lavorando, sul laptop non da nessun problema, inserisco il codice e lo prendo sul descktop inveve mi rifiuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.