|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
sì. nel primo post trovi le indicazioni di markbiz.
![]() |
#2303 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
anch'io ho vista e anche a me da lo stesso difetto... si vede che i programmatori di emodio avevano e hanno tuttora veramente qualche problema con l'alcool mentre creavano e modificavano questo "gioiellino" di programma.
qualcuno non ha qualche soluzone??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
PER GATONE
Indovinna mio caro compare, quanti anni ho se 10 anni fa ne avevo 30 e 20 anni fa ne avevo venti??
![]()
![]() |
#2305 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 |
Senior Member
|
La disfida degli anzianotti
Cari compari di forum...
Sto per andare a nanna, e ho dato un'occhiata al thread. Dunque IntelQuad ha 40 anni e Birillo67 ne dovrebbe avere 42. Ragazzi miei, io sono un neofita di internet. Navigo dal 1998, non sono molto esperto, e non sapevo che ci fossero persone anziane quanto e più di me che si dilettano fra forum e lettori mp3 da ragazzini. Per fortuna che i fatti mi hanno smentito....... Ovvio che scherzo. Mi fa piacere, ma d'altronde, visto il tono veramente evoluto del thread, non poteva essere che così. Certo che anche i più giovani sanno il fatto loro, e molto più di noi. Io mi ero fatto l'idea di essere un po' il nonnetto, non so perché, ma mi aveva preso così. Se la cosa ha dato fastidio a qualcuno chiedo scusa, mentre invece io sorrido e ringrazio tutti. Siete veramente cordiali. Buona notte e buon weekend a tutti. W il T10. Tòh, così non mi taccerete di andare sempre off topic. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2307 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa il ritardo con il quale rispondo. Innanzitutto non ho ben capito il tuo problema: parli di una formattazione ma non capisco di quale dispositivo, se del pc o del T10. Hai poi quotato un post che è linkato nell'indice in cui viene spiegata la procedura per sistemare windows media player 11, e poi solleciti una risposta dando come indicazioni un post guida risolutivo e non la descrizione di un problema. Non hai specificato il sistema operativo del pc al quale vuoi connettere il T10, non hai specificato se hai installato emodio, insomma, diventa difficile essere d'aiuto. Hai la possibilità di seguire quelle due/tre indicazioni di massima che trovi nel primo post alla voce "problemi di riconoscimento T10/pc", e poi farci sapere come va. Mi dispiace tu sia stufo del T10, ma vorrei rispettosamente ricordarti che questo non è il centro assistenza clienti della samsung, quindi potremmo non essere in grado di risolvere il tuo problema [sempre che quelli della samsung lo sappiano fare...], e cerchiamo di dare una mano a tutti. Vero è anche che da qualche mesetto a questa parte postiamo a ripetizione le stesse cose: ecco perché esiste un indice iniziale, per orientare gli ultimi arrivati ed evitare inutili ripetizioni. Vero è anche che non rimane molto altro da dire e scoprire su questo simpatico aggeggino, e che senza i nuovi venuti questo thread sarebbe inaridito già da tempo. Se avrai la pazienza di indicare con chiarezza il duo malfunzionamento magari ci si prova tutti assieme; neon89 è stata di esempio per tutti per chiarezza di esposizione e precisione nella descrizione dei difetti, e noi non siamo comunque stati in grado di aiutarla, giusto per essere obbiettivi. Un saluto a te e benvenuto. ![]()
![]() |
![]() |
#2309 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi. Ho da poco comprato un T10 e volevo aggiornarlo. Quando lo collego me lo riconosce solo con MediaStudio ed ho cosi potuto scaricare la musica ma non me lo vede in gestione risorse per fare il drag and drop (per aggiornamento firmware e giochi). Ho disinstallato MediaStudio ed installato EmoDio e sono almeno riuscito ad aggiornare il software (3.06 EU) dato che è una funzione del programma. Qualcuno mi sa dire come posso fare a vederlo come gestione risorse per poterci fare quello che voglio? Premetto che ho XP SP2. Grazie in anticipo. P.S.: sono molto soddisfatto del lettore si sente molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
se ce l'hai e non lo vedi in risorse del computer vai al primo post alla sezione "problemi di riconoscimento T10/pc". l'ultimo link dell'elenco ti indica come fare per correggere l'errore. Spero.
![]() |
![]() |
#2311 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buongiorno a tutti...ma mi spiegate come si modificano i temi per questo lettore? Mi sono stancato di vedere quel cane che balla come Don Lurio!!!
nel primo posto mi da l'indirizzo in coreano e non ci capisco una pannocchia ![]() PS: ho aggiornato alla ver 3.06EU grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Member
|
quando un nuovo aggiornamento?
Ma da quant'è che la Samsung non "sforna" un nuovo firmware? Ci saimo fermati alla 3.06 da quasi 6-7 mesi e non danno segno di andare avanti. L'unica cosa che hanno aggiunto è stata a giugno quell'applicazione stupida delle mappe metropolitane.
Secondo me nel nuovo firmware che creeranno (sempre se ne creeranno uno nuovo...) dovrebbero aggiungere alcune di queste funzionalità:
![]() Chi ha altre idee le scriva... ![]() Ultima modifica di turbo5 : 07-12-2008 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Member
|
Quote:
per inserirle nel lettore fai riferimento qui. la nuova gui si andrà a sostituire a quella del cagnolino Sammy! per rimettere il cagnolino ti basta scaricare la versione 3.06 dal sito della samsung ma comunque ce ne sono già tre di gui preinstallate: Sammy, Pendente e Mia pelle. Pendente ci sono delle icone giganti di colore impostabile, Mia pelle puoi mettere un sfondo personale con le icone piccole posizionate in basso; le trovi in impostazioni>stile menù>design menù spero di esserti stato d'aiuto... ![]() alla prossima! Ultima modifica di turbo5 : 07-12-2008 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Junior Member
|
ho letto su questa discussione, che c'è un modo per passare alla versione coreana tenendosi l'RDS. Possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Junior Member
|
Ho messo Windows Media Player 11... istallato emodio...
Nulla ,nn me lo riconosce nemmeno con emodio. Mi dice di istallare dei driver, ma nn li trova. Help ò.ò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@turbo5:
ho comprato mezz'ora fa il t10 e ti informo che monta la versione firmware 3.07 EU 2008.7.1 x tutti: qualche consiglio per sfruttare al massimo questo lettore mp4? Ultima modifica di Parad0x90 : 07-12-2008 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque adesso vediamo se qualcun'altro sa darti qualche consiglio più qualificato del mio. Facci sapere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Junior Member
|
Esatto, mi dice che ha trovato una nuova periferica di nome T10.
Ma quando parte l'installazione guidata ha l'icona di un punto interrogativo giallo e non (come ho visto che accade ad altri) di un dispositivo portatile MTP. In parole povere, NON mi appare quest'icona (quello dello schermetto blu) ![]() Ricordo che ho già messo Media Player 11, ma nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Junior Member
|
Nulla ho risolto ripristinando la configurazione vecchia ed ora il t10 me lo riconosce alla grande.
Ma visto che NIENTE può andare bene xD...ho un altro problema. Volevo mettere la 3.06 coreana, io ho la 3.07 Europea. Ho seguito il procedimento su un sito , ma nulla i due file rimangono nella cartella "dati". Allora mi sono detto che forse era meglio passare alla 3.06 europea e poi a quella coreana. Fatto sta che ho messo i due file delle 3.06EU nella cartella "dati", ho riacceso il t10 ed ha iniziato ad aggiornare il firemaware ( anche se il primo messaggio è stato "invalid firmarwere", poi si è spento...lo rieacceso ed ha ripreso ad aggiornare tranquillamente) Concluso il tutto sono andato a vedere nelle impostazione del t10, ma rimane scritto "3.07 EU" ò_ò |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.