|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
beh..sono contento che ti piaccia....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Italia
|
Scusate, mi potete fare un riassunto delle novità IMPORTANTI degli ultimi 3 mesi?
Bastano due righe.. Grazie mille.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
se l'hai già installato, nessuna novità.
![]() |
![]() |
#2105 |
Junior Member
|
Ora che sono riuscito a comprendere a fondo il funzionamento del T10 abbinato al cellulare via BT sono entusiasto! Posso tranquillamente tenere il cellulare nella borsa e se arriva una telefonata il T10 vi avvisa e si utilzza lui per la conversazione. Si può utilizzare anche per comporre il numero e chiamare, ma non è molto pratico. Sono molto felice di questo lettore MP3, anche se ho qualche perplessità:
- ho l'impressione che ascoltare in modalità shuffle non sia poi così shuffle, sembra che riproduca più volentieri alcuni brani piuttosto che altri; - non mi piace il collegamento propietario, preferivo un connettore USB standard - sarebbe stato comodo un avviso anche in caso di ricevimento di SMS Ma sono solo dettagli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Bannato
Città: Firenze
|
io sono l unico ebete che non ha capito come creare il collegamento con il cellulare...
![]() ![]() ![]() quando clicco collega con il cellulare mi dice che non ha trovato nessun dispositivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi se qualcuno e' interessato solo fino a domani mattina alle 10.00 c'e' la versione 8gb a 79.90
![]() da b*w.it
![]() |
#2108 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Sono indeciso ma non credo che lo comprerò, tuttavia vi segnalo che l'offerta del giorno bow.it
http://www.bow.it/Offerta_del_giorno...el_giorno.html affrettatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Città: Milano
|
preso da bow, a quel prezzo non potevo non approfittarne! preparatevi che appena lo prendo vi riempirò di domande, arrivando da un ipod dovrò assimilare per bene le nuove procedure
![]() EDIT mi sono letto un po di cose e già ho una domanda! mettendo il firmware coreano che mi permette di usare il T10 come una chiavetta usb posso semplicemente utilizzare itunes per ordinare la musica sul pc, regolare il volume e immagini dell' album, e poi fare copia-incolla nel T10? nel caso se erroneamente incollo un file già presente sul t10, questo come si comporta?
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 08-11-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2114 |
Senior Member
Città: Milano
|
ah ottimo, meglio così allora! grazie mille per l' informazione!
![]() |
#2115 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quella fatidica giornata come un bambino che scopre per la prima volta l'eccitante senzazione di infilare le dita sulle prese elettriche; mi connessi e chiamai per lunghe ore la mia "amica" a credito del mio compagno di banco. Tutto questo non fu fonte della mia fantasia ma la messa in atto dei seguenti punti: 1-accendere YP-T10 2-Attivare la funzione Bluetooth 3-Prendere un cellulare provvisto di funzione bluetooth in mano 4-Connettere trammite il telefono il proprio YP-T10 come se fosse un auricolare 5-Inserire tutti il codice richiesto(di solito è 0000) 6-Se non connesso automaticamente andare nel sottomenu "telefono cellulare" del YPT10 7-Connettersi al cellulare del malcapitato. (I passi dall'uno al 5 vengono eseguiti tutti soltanto la prima volta) UTILE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi, ma c'è un modo per inserire dei menù nuovi?
o bisogna accontentarsi di quei tre? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
salve a tutti ragazzi...spero che qualcuno di ricordi di me...
sono il "milanista"(come mi chiamava gatone) prima ero io che davo aiuti a tutti(insieme agli altri)ora però sono io che non avendo seguito il forum per mesi vorrei sapere alcune cose... qualcuno di buona volontà mi potrebbe elencare in un unica risposta tutto ciò che c'è di nuovo nelle ultime 50 pagine?? sono mancato molto e voi siente andati avanti... spero qualcuno risponda alla mia richiesta... saluti WmilanXsempre
![]() |
#2119 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e bentornato. nelle ultime 50 pagine è successo poco poco. siamo alla versione 3.06 di firmware, quindi nulla di nuovo sotto il tuo sole e la mia nebbia! comunque se ti è venuto in mente qualche cosa da chiedere, fai pure come sempre. Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
|
Quote:
utilissimo. Linkato nella prima pagina. sto aspettando una guida per gestire i testi degli mp3 per coloro che hanno installato il firmware coreano. Qualcuno la può scrivere e postare per favoreeeeeeeee??????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.