|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
DUBBIO
Ciao! ho preso il lettore samsung yp-t10 e sto sclerando per farlo riconoscere come chiavetta ma ho visto che cè molto materiale per risolvere il problema. ma il dubbio è un altro,sul lettore è installato il firm 3.07 posso passare al 3.06 coreano?Grazie a tutti ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
dopo un pomeriggio perso,
stamani riavvio il pc, e me lo vede... ![]() ![]() ![]() comunque, ho scaricato il TTS dal sito di emodio, ovviamente ho scaricato la voce italiana, di Paolo. il problema è che il file, oltre a pesare una mazzata, è un EXE!!... ![]() l ho avviato e installato...ma, nn noto differenze, nela cartella Samsung c'è, ma come faccio a usarlo??...per leggere i testi devo per forza connetterloa l pc, o lo installo sull mp4 e poi da dove volgio mi leggo i .txt?? ![]() ![]() grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uff
ciao a tutti
ho anche io da poco comprato il t10 a 2 gb... il problema è che non riesco a vedere il dispositivo sul mio pc con xp sp2... ho seguito alla lettera le informazioni postate da Gatone ma niente... ho aggiornato il firmware ma niente... ho reinstallato xp e niente ancora.. ho notato però che non mi funziona il programma che hanno dato in dotazione col lettore... allora l'ho scaricato da internet sul sito della samsung e l'ho aggiornato con emodio ma purtroppo il mio pc trova l'hardware e mi chiede di installare i driver... cosa posso fare? ps: con vista sia il cd che il lettore vanno aiutatemiiii grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Junior Member
|
Uffa
3 giorni fa ho comprato il lettore ma non riesco a mettere i giochi che ho scaricato da EMODIO.
Ho provato a metterlo da risorse del computer ma non appere l'icona. Se per piacere mi potete aiutare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Member
|
conferma
ciao ragazzi, mi potete confermare ke come scritto in precedenza nei pc veki cn usb precedenti alla versione 2, il lettore nn funziona? ho letto ke nn fa trasferimento di file e ne carica la batteria.. ci sn altre persone che mi possono confermare? ho aspettato tanto x un'offerta e ora mi esce il pacco! poveri noi cn i pc veki e straveki!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per caso quando installi i driver ti da un errore come questo?? CLICCA. se si, segui questo procedimento per risolvere. ![]() Scollega l' mp4 prima di cominciare, e scollega anche ogni altro mp3/mp4/Ipod/chiavetta USB. ![]() Devi avere Samsung Media Studio installato prima di procedere. 1. Scarica Windows Media PLayer 11 da QUI. 2 Installa Win Rar, scaricandolo da QUI. 3 fai clic destro sul file di wmp11 e poi clicca "Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\" , a questo punto apri la cartella creata con nome : "wmp11-windowsxp-x86-it-it" , troverai un file autoestraente con lo stesso nome della cartella. Fai clic destro su di esso e poi fai: "Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\" A questo punto, accanto al file autoestraente troverai una cartella con lo stesso nome. Aprila e avvia i seguenti .exe: "wmp11" "wmfdist11" "WindowsXP-MSCompPackV1-x86" "wmpappcompat" "wmdbexport" Segui le procedure fino ad averli installati tutti (wmdbexport potrebbe non aprire una finestra, continua lo stesso con gli altri file). a questo punto clic destro su "wmp11" e poi clicca: "Estrai i file in wmp11\". troverai nella stessa posizione del file wmp11.exe una cartelal di nome "wmp11". Aprila. Una volta dentro, avvia il programma "unregmp2". è probabile che non si apra nessuna finestra, in tal caso puoi continuare con il procedimento. ![]() Riavvia il pc. dopo il riavvio apri WMP11 e prosegui con la fine dell installazione. collega il T10 e te lo dovrebbe riconoscere. In caso non installasse ancora i driver, prova a riavviare un altra volta, avendo cura di rimuoverlo da Gestione Periferiche. ![]() ![]() ![]() Fine Guida, spero di essere stato di aiuto a le persone che hanno questo problema. ![]() ![]() Per qualsiasi problema non esitare a chiedere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Member
|
grazieeeeeeee!!!!
grazie x le tante risp!!! molto gentili..
![]() visto ke questo lettore a quanto pare è un mistero.. c'è gente ke dice ke funziona e atri ke dicono ke hanno problemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie sei stato gentilissimo.. ma ho ancora qualche problema... e spero che tu mi possa aiutare... ho seguito tutta la tua procedura ed ora ogni volta che collego il t10 mi dice che ha trovato il nuovo hardware ma purtroppo i driver non sono stati installati correttamente... da cosa può dipendere? sto diventando matta con questo lettore... per favore aiutatemi ... secondo me è tutta colpa di wmp... grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
|
salve, ho trovato un offerta con il lettore T10 insieme alle cuffie bluetooth a 85 euro. mi sapete dire se quelle cuffie hanno anche il microfono incorporato (cioe se devo fare qualche telefonata le posso usare per parlare??) e se sono stereo o mono?? grazie
![]() |
#1990 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Sono stereo,ma prima di tutto usando cuffie bluethoot perdi i dsne e l'equalizzazione,poi non hanno il microfono e poi,per ultimo,temo non sia possibile collegarsi sia alle cuffie che al cellulare contemporaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
WOW
@ AnDre8426
ottimo tutorial, veramente completo. Ti ho inserito nel primo post alla voce "problemi di riconoscimento T10/PC". ![]() Hai fatto molto bene a postare le istruzioni, a futuro uso di tutti coloro che lo richiederanno. ![]() Ragazzi, ho il pc un po' malato [ventola quasi morta], quindi magari per qualche giorno non potrò essere molto d'aiuto. Vedo che però ci sono moltissimi altri utenti del thread che sanno aiutare. ![]() ![]() ![]() Ottimo Thread direi. Praticamente l'unico in Italia che sa dare risposte per risolvere i problemi relativi a questo lettore.
![]() |
#1992 | |
Junior Member
|
ottimo
Quote:
qui si trova di tutto e di più... purtroppo però non sono ancora riuscita a risolvere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
oggi mi è arrivato il T10, non ho ancora iniziato ad usarlo per verificarne le potenzialità però 2 info:
mi sembra che il menu sia un pochino lento, è normale? il firmware è 1.68EU collegato al pc senza installare nulla e mi viene riconosciuto senza problemi e come chiavetta (per fortuna) non sono però riuscito ad utilizzare bluetooth con il cellulare, ho abbinato i 2 dispositivi e poi ho fatto squillare il cell, teoricamente il lettore avrebbe dovuto segnalarmi in qualche modo la chiamata ma niente, qualcuno sa aiutarmi? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Bannato
|
Quote:
comunque per tornare a te. Che problema ti riscontra.. hai provato a fare "aggiorna driver"??... se ti da un errore simile a quello che avevo postato nella guida, appena lo vedi. facci uno screenshot, premendo sulla tastiera il pulsante "Stamp R Sist". poi vai su paint : Modifica/Incolla. salva l immagine e hostala su ImageShack. Attendo notizie. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Junior Member
|
uff
ecco qui l'errore dopo aver fatto aggiorna driver:
http://img370.imageshack.us/my.php?image=errorecr7.jpg grazie mille per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemino col blutooth
Ciao ho appena acquistato il t10 e mi sembra davvero buono.
ho provato però a collegare il cel samsung al t10 ma nada non si vedono. Cosa potrei fare? Ultima modifica di ivanuccio113 : 17-10-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grande! AnDre8426
Grazie ![]() avevo il lettore fermo da un mese nella confezione .. nuovo e appena regalato tutto funziona perfettamente .. e viene letto come massa storage.. grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Junior Member
|
uff
ma solo a me non funziona?
![]() ci sarà un modo? alla fine hanno risolto tutti... per favore aiutatemi.. ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Salve a tutti, sono do ritorno dopo una lunga assenza!
Allora, ho ricominciato ad usare il lettore, ma ho dei problemini! Con emodio, non riesco a registrare il prodotto, non si carica la lista dei colori! In più, chi ha qualche bel sfondo? Che è l'RDS? Ma è possibile che ad oggi non ce modo di farsi il tema proprio? Ultima modifica di grotesque : 17-10-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda aperegina... prova a fare cosi...prendi uno spillo, o un ago che sia della dimensione dei bastoncini di una resistenza. insomma prendi questo ago, collega l' mp4 al pc, disinstalla la periferica, e mentre l mp4 è acceso, con l ago, dietro l mp4 c'è un bucolino cn scritto reseti, cliccaci cn l ago, e fallo andar giu finche l mp4 non si spegne. a questo pnto riavvia il pc...e accendi l mp4, se non si accende ripremi con l ago, ti posto una foto della posizione del foro. ehm, ![]() ![]() ![]() Attendo notizie. Vi ringrazio ancora e mi scuso per il ritardo nel rispondervi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.