|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
|
Vai amico.Falla volare come si deve questa STRIKER II....ed io che devo aspettare il 4 febbraio per metterci le mani sopra.Ciao.
|
|
|
|
#244 | |
|
|
Quote:
tutto a default x ora procedo con l'installazione di windows... ho dato un'occhiata veloce al bios di questa mobo cmq...ed è presente una voce chiamata "LoadLine Calibration" che dovrebbe corrispondere al controllo sul vdroop...quindi in teoria droop zero o cmq limitatissimo con questa mobo rispetto alla sorella minore P5N-T...vedremo poi se funziona realmente... voltaggi massimi sensibilmente maggiori alla sorellina con l'aggiunta di alcuni [PLL-NB GTL-DDR2 Controller/ChannelA/ChannelB...] a tra poco... |
|
|
|
|
#245 |
|
|
Esatto!!Quella voce del bios corrisponde proprio al vdroop.Dai comincia a spingerla come si deve.Attendo notizie quanto prima..
|
|
|
|
#246 |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
|
Cazzo!Così fai felice anche me.Io quel pezzo di processore ci devo mettere sulla STRIKER ii.Tu mi piaci ragazzo.Che la forza sia con te...
|
|
|
|
#248 | |
|
|
Quote:
per ora test ad aria...se merita poi in caso andiamo giù di temperatura...
|
|
|
|
|
#249 |
|
|
Ti seguo come un cagnolino negli sviluppi ...
|
|
|
|
#250 |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Delly ma non sto + capendo quante schede hai??? le hai provate tutte le 780???
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Quote:
Sul fatto della main sfigata ........ mi pare un po troppo ....... visto che non regge bene manco i 1333MHz Aggiungo che ho provato anche un Q6600 con risultati ancora peggiori del QX6850 Se fai un po di prove poi scrivi come setti il tutto che provo anche io ....... perche io non ce ne vengo fuori .......... Se non ti dispiace ti aggiungo anche in msn che magari facciamo anche prima \Deos |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
|
Quote:
sto assemblando dei pc x amici ed ho qui due mobo al momento con questo chipset...la ASUS P5N-T Deluxe che si è dimostrata buona [vdroop a parte]...e la ASUS Striker II Formula...che non ho ancora provato per bene...ci sto installando windows a default x ora... io x il mio pc resto in attesa della eVGA 780i FTW cmq...tutto il resto non lo considero nemmeno... |
|
|
|
|
#254 |
|
|
Prova un bel 400x10 con il penryn ad aria e vedi se resta tranquillo per cominciare...
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E aggiungo ..che la felicita' sia con noi , e con la Striker II ..... Ciao Ultima modifica di Flying Tiger : 24-01-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
|
Hehe...ormai è la nostra prossima scheda.Non deve deluderci.
|
|
|
|
#257 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#258 |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Quote:
\Deos |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
|
al momento ci sono su 2GB di Kingston HyperX 9600 con Micron D9GKX che sono destinate appunto a questo pc...però a disposizione ho anche delle Cellshock PC8000C4 sempre GKX, delle OCZ FlexXLC 9600 e delle OCZ Reaper 8500 entrambe con D9GMH
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.