|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. ho il seguente fastidioso problema. uso steam link con le beta e pc sorgente con steam in beta.
molti giochi vanno ma ovvio quelli che voglio giocare no.. con life is strange, batman origin, brothers e altri quando avvio il gioco da steam link il gioco parte. . poi vedo il desktop del pc sorgente e l errore di windowsdi applicazione bloccata. sul pc sorgente parto con steam in big picture in automatico. qualcuno puofare una prova? c'e' un problema sui titoli o sbaglio qualcosa? grazie
|
|
|
#682 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
Va tutto benissimo, è soltanto questo calo di frame ogni tanto. Altri suggerimenti? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Se fosse un problema del. Mio PC dove devo guardare? Il. Pc avviato auto lancia steam in big picture
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao
volevo comprare anche io lo steam link. Come vi trovate? Vale la pena? Alcune domande: - il gamepad devo usare per forza il suo o posso utilizzare un pad della one ad esempio. - dove lo avete comprato? - a Lag come siamo messi? - i giochi a che risoluzione girano? grazie
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi va tutto
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
Poi random ricomprare. Non capisco
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
batman origin mi funziona, almeno nella prova di 30min che ho fatto tra pc alienware host e client il notebook in firma, tutto sotto wifi tramite modem telecom fibra, pc host con win10 e steam in big picture Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- usi il suo o tastiera joypad che vuoi - preso da gamestop online.consegna 2 giorni - cablato 10 100 1000 cat 6 nessun lag - girano full hd 1080p ciao
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato batman origin e life is strange e son partiti senza problemi (all avvio del gioco da steam link vedo il desktop del pc e il riquadro dell avvio del gioco) e il gioco e' partito. mi son rimesso a giocare dopo (riavviato pc e steam link) e mi ridava lo stesso problema... sto pensando di tutto.. problema di cache, problema driver nvidia.. (sono aggiornati all ultima release sulla mia gtx970).... avete qualche idea?
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta innanzitutto. per il pad, si collega direttamente allo Steam Link vero? lo chiedo perchè il pc è molto distante dalla Tv. Quindi posso usare il mio pad della one direttamente con lo steam link. Lo consigli come acquisto? mi piacerebbe giocare ai vari giochi sulla tv del salotto.
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
Si lo consiglio. Ha 3 porte usb.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo via BT. molto meglio, allora lo compro subito. hai provato il loro controller? come ti trovi? Grazie
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
bene. poco supportato dai giochi (nativamente solo il 50 %) cmq ci sono i profili della comunita. certi giochi tipo f1 te li sogni con questo controller e devi per forza usare il joy xbox. per il resto e' super ok.
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole il cavo dico bene? Grazie
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Una delle tante funzioni nascoste per esempio e' la possibilità di programmare le leve analogiche anteriori, chi possiede il controller sa che al 90' della corsa c'e' un ultimo "scatto" prima di arrivare a fine corsa, si puo' impostare il controllo aptico con possibilita' di inserire un comando aggiuntivo su questo ultimo scatto, per esempio fino al 90% si usa il gas (parlo di giochi di guida) e nell'ultima parte (o scatto) il turbo, qualsiasi tasto della tastiera o del gamepad puo' essere programmato.
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho aggiornato lo steam link all'ultima beta build, per l'esattezza 9 build avanti a quella pubblica, stando a quanto dice il changelog i miglioramenti dovrebbero essere molti, in effetti in gioco con metro2033 redux sembra migliorato, vi farò sapere
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
intendo dire che in modalita standard (se non trovo un profilo della comunita e se non son capace di settarlo) giocare a giochi come f1 2013 che ho provato e' un attimo complicato. intendo dire con supporto nativo che filtrando i giochi a destra in steam big picture quelli non "nativamente" compatibili vengono scartati.. (poi puoi provare i profili)
cmq lo ricomprerei altre 10 volte.. ci vuole tempo per affinarne l utilizzo
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Primo problema sulla mia configurazione PC -> stream -> HTPC
I giochi in streaming non vedono i controller. Se installo in locale su HTPC vanno da dio.
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Scusate se interrompo: capisco che risolvere i problemi con lo Steam Link sia una priorità ma volevo continuare a dare i miei feedback riguardo lo Steam Controller.
Per gli sparatutto non mi sono mai trovato con il pad e questo non fa eccezione: un gioco come Ether One è fattibile, trattandosi di un'avventura e non è un problema continuare a muovere il pollice sul trackpad ma quando è richiesta rapidità e precisione credo o si debba settare di fino la sensibilità oppure è meglio rivolgersi al caro vecchio mouse. Trine 3 invece sembra essere ideato appositamente: i comandi rispondono ottimamente e ci si trova subito a proprio agio. The Evil Within ha anch'esso movimenti davvero troppo lenti: dopo qualche minuto col pad l'ho rimesso da parte a favore di mouse e tastiera. Ottima la possibilità d'importare configurazioni provenienti da altri utenti. Non rimpiangerò certo un altro pad, microsoft, sony, thrustmaster, logitech o altro che sia, ma tastiera e mouse non li sostituisce nessuno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83