|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ring 0 vuol dire che il driver della Safedisc, integrato nell'OS Microsoft, è in grado di far girare l'applicazione con i più alti privilegi (per intenderci come il Kernel).
Ciò comporta il fatto che è estremamente pericoloso, e di recente è stata propio trovata una vulnerabilità (maledetta Macrovision ![]() La trilogy di Splinter Cell non ha la Starforce Nero nelle sue ultime edizioni è diventato un Bloatware da evitare come la peste ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
alla FNAC di Milano mi hanno detto che c'è il pacco da 3; ma non so se è la Trilogy o meno. Ma sei sicuro che non ha la Starforce? oggi sono stato da un mio amico che si è preso The Two Thrones originale; ho usato il programma Protection_ID per vedere se il gioco aveva la Starforce e ce l'aveva!!! ![]() almeno ho potuto constatare che il programma protection_ID funziona. ![]() non vorrei spendere 15 € , poi fare il test e ritrovarmi con questa o quella protezione. e poi, la special edition ha una protezione anticopia? spero di no, anche perchè vorrei ( giustamente ) farmi la MIA COPIA PERSONALE di sicurezza; io, per esempio ho già i primi due episodi di Prince; li ho presi da riviste di giochi; non hanno protezioni anti copia e mi sono fatto le mie copie di sicurezza tranquillamente. con l'edizione che hai preso tu, hai avuto problemi nel farti la tua copia?
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Alenis ti rispondo anche qui dato che mi sembra il thread più adatto
![]() La mia copia di I Due Troni inserita nella Special Edition (comprata su Play.com, gioco multilingua con confezione e manuale in inglese) ha la Starforce http://img233.imageshack.us/img233/7...arforcelx3.jpg Non so perchè ad altri non risulti, ma a me purtroppo è così, anche se fortunatamente non mi ha dato problemi.
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rionero (paesino sperduto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
Non ho capito se allora in giro esistono due versioni di questa Special Edition, comunque il mio I Due Troni inserito in questa edizione ha la Starforce, questo è sicuro.
![]() |
#1909 |
Bannato
|
Probabilmene la Special edition è differente dalla Triple Pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
Quella non so ma a quanto pare non dovrebbe averla (ciao Clessidra
![]() ![]() ce l'ha, a meno che non l'abbiano messa apposta solo nella mia copia ![]()
![]() |
#1912 | |
Senior Member
|
Quote:
mi confermi che la special edition ha la starforce, giusto?ma su tutti e 3 i giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao,
vorrei sapere se vengono installati i driver starforce, facendo il ripristino di configurazione sistema, i driver vengono eliminati oppure restano installati? poi vorrei fare i complimenti per la lista dei giochi con starforce, è molto utile, grazie a questa lista il mio pc è libero da starforce. vorrei darvi un consiglio: se è possibile, sarebbe utile scrivere anche le versioni che non la contengono per esempio : splinter cell chaos theory versione gmc senza starforce, syberia versione fx senza starforce.... in questo modo non si deve rinunciare a giochi belli che non hanno la starforce. che ne pensate? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Starforce è solo su I Due Troni, Spirito Guerriero ha la Safedisc, su Le sabbie del tempo non risulta niente. A questo punto credo che la Special Edition "originale" (uscita nel 2005, mi pare) abbia la Starforce e quella della linea Exclusive no.
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
nel frattempoavevo trovato su play la pop completa e a 10 euri spedita...o quella di cui ho postato l'immagine a 15 su un sito italiano (nn lo cito x regolamento) e sai com'è mi sembra un affare, se nn ci fosse la starforce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Senior Member
|
Non c'è bisogno di aggiungere altro sulla Starforce
![]() ![]()
![]() |
#1917 |
Bannato
|
Forse le versioni successive della special edition, cioè quelle uscite nel 2006, anno in cui la Ubisoft ha abbandonato la Starforce, sono prive di questa protezione (e probabilmente utilizzano la Securom)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.