|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
tnx per le risposte ![]() un'ultima cosa il tool di rimozione è quello che si trova nel sito della starforce vero?
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
No, clikka sul banner che ho in firma o guarda il primo post dove ho inserito tutti i link utili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato il tool da qui http://www.onlinesecurity-on.com/protect.phtml?c=55 che è a pagamento qui? nn mi sembra... cmq l'ho usato e mi ha tolto tutto ciò che riguardava lo starforce.
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si è quello il tool. Comunque non ce n'è di tool a pagamento, sono tutti gratuiti. In ogni caso ora prova a vedere se riesci ad usare correttamente il lettore e se riesci a masterizzare, anche se non vedi più i driver installati parecchi residui nel registro ci sono ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
sono sincero già prima anche se nn sapevo di avere lo starforce (e lo avevo purtroppo) nn ho mai avuto probl a masterizzare ovvero a leggere supporti nemmeno con il lettore dvd ![]() cmq farò una prova...
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ho rimosso tutte le voci, anche dal registro, ora sembrerebbe che nel mio sistema non sia più presente lo StarForce!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Toms Hardware ha pubblicato oggi un articolo (solo in inglese) sulla starforce.
http://www.tomshardware.co.uk/2006/0..._revisited_uk/
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non per fare l'avvocato del diavolo, però mi sembra corretto riportare la voce ufficiale di Ubisoft a riguardo:
http://forums.ubi.com/groupee/forums...2/m/8121095173 Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi basta fare disinformazione, l'articolo su Toms Hardware e' equilibrato e non fa che mostrare la situazione attuale sul comportamento sia ingnobile di starforce che dei publishers/software house che se ne lavano le mani dei problemi. Tu potrai gridare a squarciagola che starforce e' il bene assoluto, scrivere su tutti i forum della rete che starforce non da problemi, la tua rivista potra' dichiarare a piu' non posso che starforce fa bene ai consumatori/ai publishers/all'hardware delle persone...ma ormai nessuno ti crede piu'. Ed intanto sempre piu' persone non comprano piu' giochi dotati della sudetta protezione, ed alcuni publishers stanno ripensando la loro strategia.
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma... capisco benissimo le proteste, ma mi sembra che si stia ingigantendo enormemente un problema tutto sommato piccolo Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Già il fatto che questa protezione dia problemi su moltissime unità ottiche secondo me è già motivo di forte discussione....Non ti puoi immaginare quante volte ho smadonnato perchè non capivo l'improvviso malfunzionamento del masterizzatore in particolra e che ho spedito ( a mi spese) in assistenza perchè non funzionava.....Io dico che la gente che non compra giochi con starforce fa solo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche problema c'è, ma personalmente non mi sembra così diffuso come si vuol far credere. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
trackmania nations ha fatto una strage del lettori /masterizzator dvd dei miei amici. una vera merda...
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che fino a novembre 2005 la massa era totalmente all'oscuro dei problemi che potevano dare i meccanismi di protezione sui cd-audio figuriamoci le protezioni sui videogames. Inoltre siccome ne' sulla confezione, ne' sul manuale e' scritto che il gioco e' protetto da un driver, chi ha problemi di lettura/masterizzazione al seguito di una installazione di un gioco starforce secondo te come fa a sapere che il colpevole e' proprio la starforce ? Non lo sa', da la colpa ad un hardware difettoso (che difettoso non e'), si compra una nuova unita' sperando di risolvere il problema ed amen. Oppure dara' la colpa a windows o a qualsiasi cosa ma non pensera' che e' proprio la protezione invasiva di gioco a provocare tutti questi problemi. Ergo non posta su nessun forum di problemi tecnici legati al gioco perche' nonpensa che sia il gioco (o la protezione del gioco) il colpevole.
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
• Colin McRae Rally 2005
Stavo per installarlo. Ora lo lascerò marcire sulla scrivania ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.