|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
io invece mi sono accorto di un altro graffio che ho fatto al pannello
![]() aveva ragione chiccio, il black è TROPPO delicato |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Si è sempre saputo che la vernice nera era moooooooooooolto delicata (purtroppo).... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() Dovrebbero infilarsi una dentro l'altra.. ![]()
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi, ho bisogno di voi... ho un problemino con dei cavetti..., per adesso sono messo così (tranne lo speackee che non c è): come vanno attaccati gl altri cavi del case...? non ditemi che c è la guida in prima pagina perchè non la capisco...
![]() ![]() se potete aiutarmi...grazie...!!
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
|
Se aspetti giusto 2 minuti, ti posto uno schema....
![]()
![]() |
#927 |
Senior Member
|
Sono tornato.....
![]() ![]() Ho messo i codici cromatici, così dovrebbe essere semplice. 2 cose: - come avrai già capito quello sbarrati di nero non si usano -forse ho invertito il verde con lo sbarrato (tu prova come da immagine, se non si accende il LED inverti quello che ti ho detto). ![]()
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
allora, ho perso mezzo pomeriggio con il dreamel, sono riuscito a ricreare un solo angolo dove si toglie la 3 retina, l'altro è saltato via...
![]() per le viti di gomma alla fine le ho tolte, sul cestello ero riuscito a metterle, ma sono talmente rigide con il perno dentro che dubito che servano effettivamente, quindi nel secchio.... al momento ho messo la Akasa da 120 davanti nel cestello, le due cooler master leddate sopra e dietro e la ventola tangenziale.... per quest'ultima, la vite in basso a dx, non si riesce ad avvitare fino in fondo, visto che la testa è troppo larga ed urta con il bordino in plastica rigida....esatto? mentre per il floppy c'ho preso al primo tentativo, se volete vi posto la foto di come ho montato le staffe.... ps.al momento non mi funziona la connessione ADSL, non capisco perchè, quindi non mi potrò collegare spesso..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
dimenticavo....X Il Pollo , altro che macellaio, sei un torturatore di stacker....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
|
@chicco:
Sei un mito per il floppy, al primo tentativo (ricordo di averci perse ore....) Per la cross a me sta su senza problemi, se non sbaglio le 4 viti sono avvitate 'utte fino in fondo. PS: Hai montato anche i distanziali in gomma o solamente le viti in gomma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie... ![]() per la cross anche a me sta su bella solida, solo che la vite in basso a dx non entra con la "testa" nello spazio fra la cornice in plastica che delimita il bordo del foto della cross stessa ed il bordo in metallo...così: ![]() altre foto: - Griglietta: ![]() ![]() - Floppy: ![]() ![]() - Case Nudo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
con quelli sono a posto... ma ci i cavi dell audio dove vanno attaccati? quelli che sono elencati nella prima pagina del tredh dfi e qui per capirsi..
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Faccio una semplice domanda mi é ritornato indietro il case aggiustato da ebay volevo sapere se il filtro anti polvere c'é sullo slot del floppy!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Segui le istruzioni ad inizio pagina e togli i jumper (che dovrebbero essere "in posizioni utili"). Inoltre ti conviene mettere i pin con la scheda karajan smontata e assemblare stacker+dfi+karajan a lavoro fatto. Per dragonheart81 Non ha il filtro antipolvere. ![]()
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Pero adesso mi servirebbero deglia attacchi per ventola da 4 pin a 3 pin da attaccare nella scheda madre!!!Ci sono in commercio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè il problema sono le ventole del case? Potresti provare con un rheobus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.