|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Anch'io ho lo stesso problema delle "faglie" modello terremoto, è fastidioso e antiestetico. Nessuna soluzione?
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti quanti saltando in sale scure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" Kristian Wilson [Nintendo INC.1989] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve ragazzi
ho un problema, in pratica nell'età tribù le mie creature vanno a caccia per procurarsi cibo e se uccidono una preda tornano a casa con un cesto pieno di carne, solo che non la mangiano non riesco a farli mangiare, ma come si fa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ora non ricordo di preciso ma mi sembra che non devono mangiare il cibo come fanno nel periodo creatura, semplicemente accumulano il cibo portando i cesti al villaggio e, ogni tanto, viene scalato il cibo necessario dalle scorte. Non funziona?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti, ho cominciato a giocare a questo splendido gioco però ho un piccolo problema, sono alla fase tribù e devo vestire i membri però quando clicco sulla capanna e poi sull'elmo il gioco si blocca :| che devo fare? è mai capitato a qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dove stanno i salvataggi di gioco?
Vorrei rimuovere il game, ma conservando i salvataggi delle mie specie, la configurazione delle mie partite / dei miei pianeti insomma... ![]()
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi pare te lo chieda quando disinstalli (lo ho disinstallato talmente tanto tempo fa che non ricordo... mi ha annoiato ancor prima di arrivare alla fase spaziale
![]()
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1128 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Perché proprio all'inizio del gioco non vedo niente? dice di mangiare ma non si vede nulla...
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Spero di non sbagliare a scrivere qua. Avrei bisogno di un aiuto. Ho installato il gioco più o meno a gennaio e non ho avuto problemi a giocare. Poi per un po' di tempo non ho avuto modo di giocarci; quando l'ho ripreso i mano il gioco non si avvia proprio, si apre l'autoplay ma cliccando sull' icona non parte, nè facendo doppio click sull'icona del gioco in "Computer". Il gioco è originale. Avete consigli da dare per risolvere il problema? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
SPORE GAME GRANDE DELUSIONE !!!
Ciao a tutti e dico la mia,
Ho acquistato entusiasta (in negozio DVD SPORE EA) da poco questo gioco x Mac & PC (installato su iMac Intel ultima generazione ben carrozzato ![]() Accetto il download e a scaricamento fatto si decomprime ma mi segnala che non posso installarlo perchè non sono registrato !!!!! ![]() Quindi mi attivo per registrarmi al sito EA. ![]() Da quel giorno e cominciata una odissea ![]() Scopro che ti devi registrare subito nel breve periodo (non capendo perché la registrazione mi viene richiesta sia su EA e poi sul sito SPORE, quindi doppia registrazione). Di fatto la prima registrazione no va a buon fine e quando avvio il gioco non mi riconosce la connessione online (sito SPORE) e penso ad un mio errore ![]() Rifaccio la registrazione al sito EA ( 100% finalizzata ) e registro il gioco, infatti qui mi danno l'accesso e richiedo aiuto su i problemi che ho. Ma dopo diverse e-mail dove mi consigliano di disinstallare il gioco e rifare l'installazione "evitando di fare l'aggiornamento" che viene richiesto in automatico al momento dell'avvio del gioco ???? Mi vengono dati dei link dove scaricare le upgrade ( ma sono inefficaci, anche perché 2 fanno riferimento ad un altra versione "Spore Galactic Adventures", quindi perché me li hanno passati se ho registrato solo SPORE STD ??? ![]() Infine riesco a prendere contatto anche con il sito ufficiale SPORE (ma non bastava la registrazione EA !!!! devo registrarmi anche li ? non è la stessa cosa ( why ?), ma visto che è lo stesso gioco ad indirizzarmi al sito SPORE e stranamente non mi riconosce l'associazione mail e password richiesta, mi registro anche li preso dalla disperazione !!! Fatto anche questo ma non cambia niente, la connessione online mi viene rifiutata !!! ![]() ![]() ![]() Le risposte arrivano vaghe, ma non risolvono niente e sono poco precise... (io cerco di dare più informazioni possibili per essere aiutato, ma al momento "nada") che fare allora.... solo aspettare la buona sorte ![]() Leggendo poi su vari forum vedo che le problematiche sono molto diffuse con diversi problemi segnalati sia su Mac & PC.... su problemi di aggiornamenti vari che sono stati installati con relativi problemi ( beati loro ![]() Una grande delusione, perché il gioco (x me) e molto bello e simpatico oltre ad essere avvincente, mi sarebbe piaciuto espanderlo, ma dopo tuttta questa disavventura galattica ![]() ![]() Cestinarlo e metterci una pietra sopra ![]() Se qualche anima pià ne sa di più di cosa stanno combinando lo ringrazio vivamente, nel frattempo spero che questa mia disavventura possa aprire gli occhi anche ad altri utenti. ![]() Se invece risolveranno il problema avviserò tempestivamente la risoluzione. ![]() Ultima modifica di spx90 : 12-08-2011 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
hola, c'è un modo per cambiare lingua senza reinstallarlo?
se è già stato chiesto precedentemente potete indicarmi le pagine più o meno?
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno ancora ci gioca?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.