|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Cioè i videogiochi non sono saltati fuori ieri, va bene che la promozione e la creazione di una certa immagine aiutano, ma quando spendi soldi (soprattutto se sono più di 50€ ![]() ![]() ps: e questo thread ne è una delle tante dimostrazioni. Non mi risulta che nessuno abbia gridato al miracolo, piuttosto chi (come me ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 04-10-2008 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() comunque si sapeva che fosse piu un editor rispetto ad un gioco vero e proprio......giocabilità gli do 2 su 10..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Visto che siamo in tema, vediamo di far capire chi legge delle cosette, in modo che ci si possa rendere conto della serietà di questi individui. La prima notizia dell’esistenza di questo gioco l’ho avuta tramite un telegiornale, vi rendete conto si? Dove diceva che questo gioco stava spopolando in altre nazione, raggiungendo cifre mostruose nelle vendite, visto il prodotto non credo proprio. Per farla breve compro il prodotto originale, mi leggo le informazioni allegati e non leggo da nessuna parte che esiste una limitazione, sia nelle installazioni, che nelle registrazioni del gioco. Installo il gioco, visto che il prodotto era originale decido di registrarmi, anche perche, non so se avete fatto caso, ma anche li c’e un piccola truffa.. dove ti dice, che la registrazione conviene per via degli aggiornamenti che altrimenti non avresti e finisce dicendo che ti verranno rivelati dei trucchi se ti registri. Va bene, poco importa, tutto va a buon fine, finche non mi arriva una loro e-mail di conferma, fatta malissimo, che mi induce all’errore di cancellare la registrazione appena fatta. E qui.. comincia l’odissea, non solo non posso più usare quella stessa E-mail, ma.. nella cancellazione della registrazione mi viene annullata la mia cdkey originale di spore. Quindi, neanche con le successive registrazioni fatte con altre E-mail mi riconosceva il codice originale. A questo punto, “ non sapendo delle limitazioni” decido di disinstallare e reinstallare il prodotto, con il risultato sempre della stessa risposta: codice non valido. Decido di chiamare l’assistenza, questi mi confermano le limitazioni, e mi chiedono di inviare il codice originale via E-mail. La faccio breve, dopo una lunga serie di incavolature, “quattro settimane” inviato una decina di E-mail, decido di riportare il gioco al negoziante, la sera stessa mi arriva una loro E-mail, con un nuovo codice, avvisandomi che l’altro era stato annullato. A questo punto gli chiedo, ma .. se dovessi per vari motivi reinstallare il gioco, mi succede la stessa cosa? Risposta dell’operatore, purtroppo si. Dimenticavo d’ aggiungere , visto che la telefonata all’assistenza si paga, ho provato almeno una decina di volte di scrivere dei thread di dissenso nei loro forum, non è passato nemmeno uno e vi posso assicurare che non erano offensivi, volevo solo dei chiarimenti. Non comment.. Angel Ultima modifica di Angeluisa : 04-10-2008 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Member
|
Quote:
Hem..scusa, quello sarebbe un editor? Li si devono solo attaccare delle parti già esistenti, in pratica e come indossare delle armature agli NPG, come nel caso di spore, che per creare una creatura attacchi, " indossi" parti..possiamo considerarlo un gioco della l’eco quello dei bambini. Gli editor sono tutt’altra cosa, ad esempio il toolsest di witcher, lo stesso di NeverWinter Night, dove puoi spaziare con la fantasia e creare dei paesaggi. Ma con l’editor di spore puoi solo attaccare pezzi che esistono già. Quindi, anche li voterei un bel quattro, mentre sul gioco voto due. Ultima modifica di Angeluisa : 04-10-2008 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
|
Quote:
vedrete che altra bufala ne verrra fuori con SiMS 3, per quanto mi riguarda dopo aver avuto questa esperienza con spore, Sims 3 può rimanere sugli scafali. E mia opinione che noi utenti, quando prendiamo le cantonate dobbiamo farci sentire, quantomeno facendogli una pubblicità negativa sui forum e l’unica arma che abbiamo. Inoltre ce anche da aggiungere una cosa, la gente non polemizza sui forum non scrive perche pensa tanto le cose non cambiano e si lascia correre, facendo ingrassare questi cialtroni alle nostre spalle. Angel Ultima modifica di Angeluisa : 06-10-2008 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io spero che non toppino anche con the sims 3 perchè è un altro titolo di mio interesse diciamo ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Il punto è che è stato pensato male.
Secondo me ci sono una serie di difetti che sono proprio errori da niubbi: - Ipotizzando che la fase spaziale sia la più duratura la 4 fasi precedenti dovrebbero almeno servire a qualcosa di significativo, ed invece non hanno senso in quanto arrivati alla fase spaziale anche le città non effettiva utilità se non per la produzione; - La parte spaziale, che è la parte RTS non ha niente di realmente RTS, non è possibile iniziare una campagna di colonizzazione in quanto ci sono problemi su problemi che derivano dal fatto che non è possibile difendere adeguatamente le proprie colonie a meno che non si prenda il cannone, ma anche in quel caso rimane il problema che hai una sola flotta per fare tutto mentre gli altri non hanno questo limite. Hanno voluto applicare i concetti di the sims ad un gioco rts, ed hanno fatto bordello.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Member
|
Quote:
Mentre tu stai migliaia anni luce ti massacrano gli avvisi che il sistema del pianeta pinco pallino e collassato. Angel http://it.youtube.com/watch?v=ez5Yf9C8Ecs http://it.youtube.com/watch?v=aqwOFOsszo0 Ultima modifica di Angeluisa : 06-10-2008 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Questo si che fa PAURA!!!!
http://www.spore.com/sporepedia#qry=...c-500012835566 Specialmente se lo vedi da fase creatura/tribu con questo che svolazza sopra la tua testa, con tutte quelle parti che pulsano... ![]()
![]() |
#1053 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
bug, crash, bohhhhh
ragazzi io ho un problema con vista e spore
![]() Ho guardato sul sito ufficiale se c`e` qualcosa ma non ho trovato niente, a meno che non sappia dove cercare ![]() help me!!!
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Scusate, è da poco che ho iniziato a giocare a spore, mi spiegate a cosa serve e come si usa sto affare:
![]()
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
seleziona un esemplare della tua specie (o di una specie alleata) e poi fallo diventare un tuo alleato, potrai girare prima in coppia, poi in due (sei già a quella fase) ed infine in 3.
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
Come faccio a farlo entrare?
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
ci devi socializzare come fai per farti amiche le altre specie, quindi ci clicchi sopra semplicemente (in modalità socializza, non attacca, ovviamente!)
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
Ma socializzare con quelli della mia specie pure?
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.