Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2004, 14:37   #1381
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
leggi bene cosa ti ha scritto.....
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:39   #1382
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Keith
e te lo danno gratis????
l'hirens è gratis.
Quei programmi n li ho provati, magari saranno delle trials, cmq sia l'iso di per sè è free
Old 06-12-2004, 14:47   #1383
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
http://d1obrando.altervista.org/immagini/virus.jpg

continui a non leggere.... è un falso positivo di kasperpy, non per niente te lo segnala anche come HACKTOOL e non come VIRUS o WORM!!!

Leggereeeeee......
Old 06-12-2004, 14:52   #1384
DioBrando
Senior Member

Quote:
continui a non leggere.... è un falso positivo di kasperpy, non per niente te lo segnala anche come HACKTOOL e non come VIRUS o WORM!!!

Leggereeeeee......
veramente c'è scritto virus HackTool.ecc
Old 06-12-2004, 15:28   #1385
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:

Leggereeeeee......
E' un problema che capita sovente con tool tipo keylogger, password cracker etc...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 15:51   #1386
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Falso positivo non penso perchè si chiama john come il nome del programma ma se gli altri antivirus, antispyware non lo rilevano concordo con voi che non è niente di pericoloso, e che i programmatori di kasp han voluto fare gli sboroni
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 15:57   #1387
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Keith
Falso positivo non penso perchè si chiama john come il nome del programma ma se gli altri antivirus, antispyware non lo rilevano concordo con voi che non è niente di pericoloso, e che i programmatori di kasp han voluto fare gli sboroni
No il discorso e' che alcuni di questi tool possono essere visti come qualcosa di "indesiderato" sul proprio computer o come un qualcosa che invece io uso e mi serve. Loro nel dubbio ti dicono che "aaaa non vanno bene aiutooo" ma se a te serve... usalo e sbattitene dell'avvertimento dell'av
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 06-12-2004, 16:03   #1388
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
No il discorso e' che alcuni di questi tool possono essere visti come qualcosa di "indesiderato" sul proprio computer o come un qualcosa che invece io uso e mi serve. Loro nel dubbio ti dicono che "aaaa non vanno bene aiutooo" ma se a te serve... usalo e sbattitene dell'avvertimento dell'av
sì soltanto che queste segnalazioni possono creare allarmismo perchè sappiamo benessimo che la gente che produce questi hack tool di solito non sono dei "santoni"
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 16:27   #1389
DioBrando
Senior Member

Quote:
sarà...eppure alcuni files riconosciuti come hacktools ( e worms/virus) poi provocano effetti poco piacevoli quali installare backdoors&co.

Io faccio a meno di usarlo, poi fate vobis
Old 06-12-2004, 16:37   #1390
Ecio
Senior Member

Quote:
sarà...eppure alcuni files riconosciuti come hacktools ( e worms/virus) poi provocano effetti poco piacevoli quali installare backdoors&co.

no il fatto che e' che alcuni di questi tool SONO magari delle backdoor o dei tool per lo sniffing o il keylogging. Il fatto e' che potrei volerli tenere e/o usare (che so, controllo chi usa il mio pc ). Chiaramente xo' l'AV ti avverte perche' QUALCUN'ALTRO potrebbe avertele messe sul pc senza che te ne accorga.

Es. Il vecchio BackOrifice poteva essere usato come tool per la gestione remota, cosi' come poteva essere un modo per prendere il controllo di un pc senza che l'utente lo volesse. Concorderai che se lo installo io su un mio secondo pc per gestirlo e' un conto, se invece te lo mando in mail spacciandolo per gli auguri di Natale e' una cosa diversa? Ergo l'AV ti avverte, se tu pero' sai quello che stai facendo, prosegui senza problemi

Mi sembrano i discorsi della gente che scaricati i pacchetti dove c'e' scritto "questo e' uno zip con dentro sorgenti e eseguibili di alcuni virus" e poi si lamenta dicendo "eh ma l'antivirus mi ha detto che ci sono dentro dei virus!"
Old 06-12-2004, 16:38   #1391
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:

tu non usarlo che lo usiamo noi, non ti preoccupare!
Old 06-12-2004, 16:40   #1392
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Mi sembrano i discorsi della gente che scaricati i pacchetti dove c'e' scritto "questo e' uno zip con dentro sorgenti e eseguibili di alcuni virus" e poi si lamenta dicendo "eh ma l'antivirus mi ha detto che ci sono dentro dei virus!"

peggio che all' asilo!
Old 06-12-2004, 17:38   #1393
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
Se uno è astigmatico non vede da vicino quindi per leggere il monitor deve avere un aiuto da degli occhiali "per la lettura"... chi è miope focalizza molto bene e senza sforzo da 30 a 50 cm di lontananza perchè appunto i miopi vedono da vicino e non da lontano.

Se te sei miope degli occhiali rilassanti non te ne fai nulla anzi sarebbero peggiorativi nel tuo caso....

ribadisco che anche la qualità del monitor gioca ruolo da padrone... io a casa ho un Sony e non mi affatica mai gli occhi posso starci davanti al monitor anche la sera dopo 10 ore di lavoro continuato. Sul lavoro ho un monitor ibm di buona qualità e rispetto ad un anno fa noto gli occhi meno affaticati quando esco la sera...
Per quanto riguarda occhi visione e occhiali aprirò un thread fra poco in off topic, devo solo recuperare il file su cui ho scritto tutto...

sarà un po' un thread come questo con la prima pagina aggiornata a seconda delle domande
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 17:55   #1394
DioBrando
Senior Member

Quote:
no il fatto che e' che alcuni di questi tool SONO magari delle backdoor o dei tool per lo sniffing o il keylogging. Il fatto e' che potrei volerli tenere e/o usare (che so, controllo chi usa il mio pc ). Chiaramente xo' l'AV ti avverte perche' QUALCUN'ALTRO potrebbe avertele messe sul pc senza che te ne accorga.
certo, ma sei d'accordo che un'utility del genere che non ha niente a che fare con lo sniffing se mi installa una backdoor c'è qlc che non và o no?

( è un esempio)...

Quote:
Es. Il vecchio BackOrifice poteva essere usato come tool per la gestione remota, cosi' come poteva essere un modo per prendere il controllo di un pc senza che l'utente lo volesse. Concorderai che se lo installo io su un mio secondo pc per gestirlo e' un conto, se invece te lo mando in mail spacciandolo per gli auguri di Natale e' una cosa diversa? Ergo l'AV ti avverte, se tu pero' sai quello che stai facendo, prosegui senza problemi
sì siamo d'accordo, ma tu useresti BoNet Sub7 per controllare un pc quando sai benissimo che certe porte sn standard ( e ai tempi n potevano essere cambiate) e quando hai delle alternative soprattutto...? Dai

Quote:
ehi ma rilassati, io ho solo avvisato che poteva esserci qlc di anomalo, guarda che non stai parlando con un idiota

Ultima modifica di DioBrando : 06-12-2004 alle 17:58.
Old 06-12-2004, 17:58   #1395
DioBrando
Senior Member

Quote:
peggio che all' asilo!
il mio ultimo commemto per Ecio vale anche per te, n state parlando con uno che usa il pc da due gg e ho solo voluto segnalare mettendo subito le mani avanti un ( forse?, forse no...) problema...

la prox volta se devo essere deriso mi faccio i fatti miei...tutti degli Einstein qua dentro
Old 06-12-2004, 18:09   #1396
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Per quanto riguarda occhi visione e occhiali aprirò un thread fra poco in off topic, devo solo recuperare il file su cui ho scritto tutto...
Per l'argomento visione questo thread (e in generale questa sezione) è decisamente il posto sbagliato.

Sull'argomento segnalo i seguenti thread in rilievo nella sezione Monitor

in INDICE DISCUSSIONI SU CONSIGLI PRATICI E INFORMAZIONI
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509762

Suggerimenti per non affaticare la vista:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=339465

in INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508738

Affaticamento visivo, danni alla vista e radiazioni nei CRT e negli LCD:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=452490

Mal di testa e testi affaticanti sugli Lcd:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=578477

Contrasto e luminosità negli LCD e nei CRT:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=527672

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 06-12-2004 alle 18:16.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 18:21   #1397
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
il mio ultimo commemto per Ecio vale anche per te, n state parlando con uno che usa il pc da due gg e ho solo voluto segnalare mettendo subito le mani avanti un ( forse?, forse no...) problema...

la prox volta se devo essere deriso mi faccio i fatti miei...tutti degli Einstein qua dentro

Dio Brando non è questione di Einstein, ma anche kaspersky ti ha avvisato che non era un virus dicendoti che è un HACKTOOL.....

il 90 % degli antivirus segnala questi "tool" come positivi ad uno scanning....vale il discorso fatto da Ecio.
Old 06-12-2004, 18:21   #1398
Ecio
Senior Member

Quote:
certo, ma sei d'accordo che un'utility del genere che non ha niente a che fare con lo sniffing se mi installa una backdoor c'è qlc che non và o no?
Claro

Quote:
sì siamo d'accordo, ma tu useresti BoNet Sub7 per controllare un pc quando sai benissimo che certe porte sn standard ( e ai tempi n potevano essere cambiate) e quando hai delle alternative soprattutto...? Dai
Occhio che quello cha fanno molti di quei tool, lo fanno anche altre alternative, con la differenza che se lo fa Symantec allora e' un tool, se lo fanno quelli del Cult of The Dead Cow e' un trojan.... e infatti ai tempi quando quelli di CDC avevan cercato di riciclare il loro prodotto come sistema x la gestione remota, s'erano beccati tutti gli antivirus che li bloccavano solo xche' quella era la versione nuova di BO

Quote:
ehi ma rilassati, io ho solo avvisato che poteva esserci qlc di anomalo, guarda che non stai parlando con un idiota
Ok, ma resto dell'idea che john the ripper scaricato dal sito ufficiale NON sia un trojan/worm
Old 06-12-2004, 18:25   #1399
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

per la cronaca....
http://securityresponse.symantec.com...theripper.html

poi STOP.
Old 06-12-2004, 19:56   #1400
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Volevo suggerirvi come sw Compressione l'ottimo (per non dire eccellente) Freezip (da non confondersi con Freezip!). L'ideale per chi non deve comprimere o lo fa di rado.
http://freezip.cjb.net

Per chi lo proverà e lo userà come "unzip" preferito lì consiglio vivvamente di suggerire (in inglese) al suo creatore, di aggiornarlo al nuovo formato zip introdotto da winzip 9.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP