|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Segnalo HDconvertToX ottimo tool per convertire in diversi formati.
Sembra un autoGK però per H264, meglio di automkv |
![]() |
![]() |
![]() |
#12962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Qual'è il miglior antivirus on-line per fare eseguire una scannerizzazione del sistema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
nella sezione sicurezza facciamo usare quella di f secure http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751772
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
grazie wjmat, siamo anche compaesani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12965 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
![]() forse abitiamo vicini, compaesani è una parola grossa ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
da non dimenticarci....
BD-Rebuilder --> http://forum.doom9.org/showthread.php?t=143716
Software per Backup Bluray. BDRebuilder is a software to shrink a Blu-ray with all menus and extras using the x264 Encoder(H264 video). Backup Blu-ray to a DVDR(also called BD5 and BD9) or a BDR. Remove unwanted audio tracks, extra material or just keep the main movie. NEW! Backup Blu-ray to a single MP4 file(profiles for iPad and iPod) or a MKV file. Requires ffdshow, Haali Media Splitter and avisynth. This is NOT a decrypter, use AnyDVD for Blu-ray decryption. ![]() HDconvertToX -->http://forum.doom9.org/showthread.php?t=145577 HDConvertToX (HDC in short) is a gui aimed for converting video files (vob/mkv/avi/m2ts/ts...) with XviD or DivX or X264 or WMV codec, and muxed in AVI/MKV/MP4/WMV/M2TS container. Is also supported muxing in AVCHD and BluRay structure it also offer a wide range of audio and subtitle management ![]()
![]() |
#12967 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
convertire brani m4a (Itunes) in mp3
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato delle canzoni su Itunes.. scopro che il mio lettore cd in auto NON legge i files M4A.. Cosa devo fare per convertirli in mp3?? C'è qualche funzione di Itunes ad hoc?? Oppure qualche programmino freeware che serva a fare questo tipo di conversione?? Grazie anticipatamente per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12969 |
Senior Member
|
Check Disk
http://www.paehl.de ![]() CheckDisk è un tool gratuito che consente di ricercare e riparare gli errori presenti sul disco rigido. Funziona in modo simile allo strumento Scandisk (o chkdsk.exe) integrato in Windows. Permette di eseguire dei test standard o completi e di scovare i settori danneggiati presenti sul disco. Il software funziona sia con dischi rigidi (compresi SCSI e RAID) sia con supporti rimovibili. Su Vista e Windows 7 può essere necessario eseguire il programma con i diritti di amministratore. fonte: wintricks.it
![]() |
#12970 |
Senior Member
|
![]() |
#12971 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti,
sto cercando, invano, un fax server da condividere rete e che si integri con win outlook. Quel maledetto di Bill in win98 lo aveva messo come add-on e poi lo ha tolto. Fino a quando sono riuscito a tenere un pc con win 98 ... Sarei pure disposto a comprarlo ma non ho trovato nulla che funzioni e sia semplice come il vecchio quello. Ho appena finito, anzi desistito, di provare zetafax. Costa un occhio della testa, ha il numero di utenti bloccatissimo, e neppure funziona. O meglio ha dei prerequisiti hardware che mi costringerebbero a cambiare tutti i pc della rete. Qualche idea? grazie anticipato
![]() |
#12972 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Client email
Ciao a tutti.
Sto cercando di informatizzare una banda di anziani (madre, suocera, zii, tutto over 70). Mi servirebbe un client email con una interfaccia molto semplice (tipo rubrica, invia, ricevi e poco altro). Ne conoscete qualcuno che fa al mio caso? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12973 | |
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
sito: koma-code.de
![]() |
![]() |
#12974 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12975 |
Senior Member
|
Puoi usarlo pure come portable
![]() E ha una funzione comodissima... la possibilità di effettuare il backup (all'uscita del programma, una volta al giorno, una volta al mese... etc)
![]() |
#12976 |
Senior Member
|
C'è un estensione per TB per questa funzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12977 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12978 |
Senior Member
|
no.. l'unica sarebbe farla con mozbackup
![]()
![]() |
#12979 |
Senior Member
|
Va beh continuerò a copiare la cartella mail a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.