|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12163 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gestore di foto con etichette vocali
Conoscete un programma del tipo di faststoneviewer o picasa (che però non mi sembra abbiano questa caratteristica) che permette di associare a ogni foto una "etichetta vocale" cioè un file audio che viene eseguito durante la visualizzazione delle foto?
Grazie dei consigli marcello |
![]() |
![]() |
![]() |
#12164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consiglio questo programma:
Easeus Todo Backup (http://www.todo-backup.com/) per generare immagini dell'hard disk come backup o system recovery (è possibile recuperare anche singoli file o l'intero sistema). A casa mia ha sostituito True Image. Xwang
![]() |
#12165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Nuova versione di CBZ Creator .
Un paio di bug minori risolti ed una gui più carina ( ma niente di che ) . sempre sul mio sito www.mmsoft.info nella sezione download .
![]() |
#12166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Info download/upload paralleli con Filezilla
ciao posto qua in quanto l'altro 3d sul client FTP è stato chiuso
![]() Uso da tempo con soddisfazione il Client FTP Filezilla per trasferire files nella mia LAN a casa dal pc ad un mediaplayer (popcorn hour): da qualche giorno, (mi sembra da quando c'è stato l'aggiornamento alla vers. 3.3 di gennaio 2010) non mi fa trasferire più di 2 files contemporaneamente, e gli altri me li accoda ![]() ![]() Eppure ho impostato nei settings fino a 5 contemporaneità....possibile ? ![]() grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#12167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mozilla Thunderbird Help!
Ciao a tutti,
ho scaricato la versione 3 di mozilla e sebbene si sia detto che ci sono novità miglioramenti rispetto la 2 che uso da tempo su un altro pc, ho notato che tende ad imballarsi specialmente quando si compone un messaggio e si impiega un pò di tempo, come quando si copia un messaggio gia inviato in bozze per poi fare alcune modifiche e reinviarlo, 80% delle volte non salva le correzzioni, quando lo faccio io manualmente (x intenderci non i salvataggi automatici) e non li invia. Sapete se ci sono soluzioni? Se qualcuno ha qualche suggerimento mi aiuti perchè uso molto quel programma! P.S. Ma che differenze ci sono con outlook?
![]() |
#12168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Spacesniffer
http://www.uderzo.it/main_products/s...fer/index.html SpaceSniffer is a freeWare (donations are welcome) and portable tool application that lets you understand how folders and files are structured on your disks. By using a Treemap visualization layout, you have immediate perception of where big folders and files are placed on your devices. Treemap concept was invented by Prof. Ben Shneiderman, who kindly permitted the use of his concept into this tool. ![]()
![]() |
#12169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
molto carino, l'avevo già provato ci sono anche questi http://www.jam-software.com/freeware/index.shtml http://www.freshney.org/xinorbis/index.htm http://windirstat.info/
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre potete aiutarmi con Mozilla Thunderbird? Ciao
![]() |
![]() |
#12171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
![]() 2. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102661 ps: la treemap di spacesniffer e' uo sballo totale, specie a vederla mentre si compone ![]()
![]() |
![]() |
#12172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
MI SERVIREBBE una stampante TIFF che funzichi bene....
tiff image printer funziona da dio,ma costa... ![]() Qualcosa di free?Pdf creator lo fa,ma con risoluzioni ridicole e senza grandi formati. Consigli??? grasssie
![]() |
#12173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
che file devi stampare?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12174 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
agent ransack lo usa qualcuno?
nel 3d con la ricerca non l'ho trovato, volevo segnalarvelo ![]() è un freeware abb. veloce, senza fronzoli ma con molte opzioni avanzate per la ricerca di file e cartelle in tutti gli hard disk. non so, non riesco ad abituarmi ai vari desktop search "moderni", questo lo uso da anni e mi ci trovo benissimo. screenshots: http://www.mythicsoft.com/agentransa...ge=screenshots download: http://www.mythicsoft.com/agentransa...?page=download saluti ![]()
![]() |
#12175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oggi volevo deframmentare il disco e mi sono accorto che quello di Windows
non ha più i grafici come XP e sinceramente non mi piace, allora ho scaricato JKDefrag free da poter usare anche in ambito commerciale. Volevo sapere se è un buon deframmentatore. Poi ho notato che finita la deframmentazione mi sono ritrovato con un giga in meno sull'HD, come mai? Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
oppure, idea balzana, se riesci a creare un pdf dignitoso, converti a tiff con pdf xchange viewer (che nella conversione a tiff offre molte opzioni)
![]() |
![]() |
#12177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
salve ragazzi,chiedo qui perche in rete non ho trovato niente che mi piacesse,esiste un lettore di ebook freeware leggero ed efficiente?e sopratutto che non sia della microsoft
![]() battute a parte se qualcuno conosce qualche software da provare me lo dica che faccio un pò di prove,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
formato "lit"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
riproverò allora!! grassie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.