|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non ne ho trovati in lista ma a me servirebbe un programma semplice e veloce per fare un sito web. conosco alcuni tipi di programmazione ma non ho voglia di sbattermi tanto con gli editor ecc...
ho bisogno di fare un piccolo sito vetrina in cui però altri utenti possano modificare il contenuto (news piuttosto che immagini, sempre senza mettere mano al codice ma solo al contenuto); per cui deve avere anche un minimo di gestione utenze. lascerei perdere drupal per via della sua "complessità". vorrei un programma che mi permetta di fare tutto in poche serate ![]() siate generosi di consigli, ne va del mio tempo libero ![]()
![]() |
#10424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
è un CMS: http://it.wikipedia.org/wiki/Content_management_system |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ho capito, xon qualsiasi sw fai la copia di una partizione, MA GRUB????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10426 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
grub o non grub non dovrebbe cambiare molto.. tanto si clona anche il mbr, o no? se poi non copi tutte le partizioni... di certo il grub si incasina un po'... pero' e' rimediabile, con un po' di studio e pazienza (super grub boot disk o come si chiama e' nominato spesso, anche se a me non ha mai aiutato piu' di tanto)
![]() |
#10427 | |
Senior Member
|
Quote:
ne avevo sentito parlare come un "concorrente" di Drupal: lo hai provato? è semplice da udare? perchè con Drupal mi ci sono dovuto sbattere un bel po' anche solo per fare qualche cosa di base ![]() forse non sono riuscito ad entrare nella mentalità giusta del cms, ma purtroppo non ho molto tempo da dedicargli ![]() grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#10428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() C'è solo da capire le categorie, sezioni e via dicendo ma, ti ripeto, alla fine è veramente semplice ma estremamente potente! Ci sono moltissimi moduli che ti permettono di fare di tutto: dalla galleria di immagini in flash, al commercio elettronico. PS il sito nella mia sign è fatto con Joomla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora due domande, sennò finisco ot e ti rompo troppo: hai un link per template grafici gratuiti e un sito di riferimento per problemi? facendo una ricerca ne trovo un sacco ma se hai da consigliarmene un paio vado spedito su quelli ![]() grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#10430 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
...Grazieee, lo consiglio a tuttiii...Sembra davvero tattico e leggero, lo sto già usando per compressione jpg ![]()
![]() |
![]() |
#10431 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
E' uscito Songbird 1.0 stabile!!
![]() E' un Music Player in stile iTunes di casa Mozilla ![]() Lo consiglierei al posto di iTunes, perchè:
Purtroppo, però, l'add-on per gli iPod non è ancora ottimo ![]() ![]() SITO: http://getsongbird.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10432 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10433 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#10434 |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10435 |
Senior Member
Città: Modena
|
Vi sto scrivendo da Songbird
![]() Sarebbe figo poterci implementare FF 3.1beta, ma non so come si faccia (c'è sicuramente un modo..) In ogni caso, ho trovato la lista degli iPod supportati: http://wiki.songbirdnest.com/index.p...highlight=ipod Mi pare che lo sviluppatore di quell'addon si sia un pò rotto; spero che qualcun'altro ci lavori al posto suo, perchè è irritante non poter usare lo shuffle di 3a generazione (o almeno, credo che il mio sia di 3a.. non mi sono mai informato...) ![]() ps: ehila' ingwye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10436 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
tempo fa era stato segnalato un convertitore video molto completo, di utilizzo sempice (mi pare) e con una interfaccia grafica anche gradevole
di sicuro non era SUPER, ne' i pare fosse any video converter... qualcuno lo ricorda? sfogliando e cercando non l'ho ritrovato..
![]() |
#10437 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Joomla da questo punto di vista è davvero molto più semplice e immediato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Spero di non ripetere una domanda già fatta ma volevo sapere se esistono:
1) un programmino free per creare siti web simile a frontpage/expression web (ho provato nvu ma non riconosce le gallerie immagini come un oggetto multimediale integrato, ma come una semplice tabella con foto piccine) 2) Un programmino free x fare le opzioni più base di photoshop, come il resize di una immagine, salvare per web e lavorare su colori, luminosità e contrasto con i livelli (a livello base almeno). ![]() ![]()
![]() |
#10440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.