|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
si potrebbe aprire un post sondaggio dove poter dare i voti sui programmi free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
c'è un altra discussione intitolata i migliori freeware... penso che sia meglio farlo li il sondaggio.
Io sono sempre rimasto affezionato a questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Un bel po' di candeline da spegnere ![]() Altre 400 di queste pagine! W il software free e opensource! [/OT]
![]() |
![]() |
![]() |
#7924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
PS l'altra discussione non l'ho trovata in 5 pagine... è deceduta? Meglio tenerne una sola.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7925 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Scusate, ogni tanto dò un'occhiata, ma non ho mai visto DVDStyler, che è un tool molto ben fatto per l'authoring dei dvd, sotto GNU/GPL ed è veramente utile.
Ci ho creato un bel dvd di una rassegna corale curata dal mio coro, e gestisce egregiamente anche i menu a più livelli. Lo consiglio caldamente, e soprattutto vi consiglio di aggiungerlo alla lista, che se lo merita ![]() http://www.dvdstyler.de/
![]() |
#7926 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ieri è uscito finalmente Comodo 3.0 finale per Windows Vista e Windows XP
![]() http://www.personalfirewall.comodo.com/ Buon download! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7928 |
Registered User
|
Ma se non mi sbaglio lo era anche prima "free" per uso commerciale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ho scaricato diversi programmi per quanto riguarda la sicurezza
sono: antivir comodo firewall spyware blaster spyware terminator superantispyware a-squared Free vorrei sapere quali usate voi e in che modo più che altro vorrei capire quali conviene tenere attivi in tempo reale senza creare problemi di conflitti e quali lanciare ogni tanto per fare una scansione ciao
![]() |
#7930 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@Vedder: personalmente come antivirus uso Antivir (mi sa che qui non l'ha capito nessuno
![]()
![]() |
#7931 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7932 |
Senior Member
|
grazie a entrambi
ho anche spybot, prima mi sono dimenticato di riportarlo ma lo tenete attivo? o lo usate soltanto per fare uno scan?
![]() |
#7933 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io solo scan quando ho qualche sospetto (e ultimamente non trova proprio niente..... sborone mode
![]() Dovresti vedere se esiste un sito come Av-Comparatives per i prodotti anti-malware, cosa che penso interesserebbe a molti ^____^ EDIT: comunque sospetto che per la prevenzione basti ed avanzi un buon antivirus.
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 21-11-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7934 |
Registered User
|
io invece mantengo TeaTimer (il controllo residente di SpyBot) sempre attivo: è utile per monitorare le modifiche al registro di sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7935 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tavarnelle Val di Pesa (FI)
|
Piccola parentesi
![]() Un buon programma da utilizzare come aggregatore per podcast si chiama HappyFish Provatelo, sembra di ottima fattura! http://happyfish.info/
![]() |
![]() |
#7936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Diverse volte ho provato ad usare bitorrent...unico problema,quando prendo qualche torrent da alcuni siti,mi dice che il mio ration non è abbastanza alto..
ecco più precisamente cosa mi scrive... You have downloaded more then 4.5Gb and your ratio is below 0.3 . Your account is now limited to seeding only. Start seeding the torrents you already have and the browse list will become available again. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7937 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ti sta dicendo che hai approfittato della gentilezza altrui e che non hai mai ricambiato. Quindi ti dicono che o cominci anche tu a dare qualcosa agli altri o non ti vogliono più nel gruppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7938 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Salve a tutti,
volevo chiedere se mi potete consigliare qualche buon programmino per ottimizzare Windows Vista! In particolare cercavo un programma che mettesse apposto un po di funzionalità di base e in particolare che mi permettesse di modificare le icone dei file. Grazie mille ![]() Kekko P.S. non so se è già stato scritto ma legendo la lista mancano altri programmini freeware: FTP: FTP Surfer...client ftp semplice da usare; Audio&Video: JetAudio...audio&video con media library e playlist (supporta sottotitoli) Immagini: Gimp...editor immagini molto simile a Photoshop ma freeware (linux based); PDF: TinyPDF...convertitore in PDF funzionante anche su Vista Ufficio: DIA...disegno CAD (linux based) Link utili: WinOSX...permette di rendere windows XP del tutto simile ad un MAC (Tiger) Spero possano essere utili ![]() Ultima modifica di SuperKekko84 : 22-11-2007 alle 09:40. Motivo: Programmi aggiunti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Quote:
io rpendo i torrent,scarico..lascio il programma aperto...ma se loro non scaricano da me cosa ci devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7940 |
Senior Member
|
non è che limiti troppo l'upload?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.