|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quale software freeware di compressione/decompressione del file mi consigliate al posto di Izarc? Lo so che è molto completo, ma il più delle volte è lentissimo ad estrarre e ogni tanto si blocca, cosa mi dite di TUGZip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: domanda inutile, c'è pure scritto nella pagina di download dei plugin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prg x crearsi un server ftp
nn so se può servire.. ma grazie a Mr. framerate ho scoperto questo prg.. ottimo veloce e freeware...
![]() blackmoon http://www.blackmoonftpserver.com/po...opDefault.aspx se può interessare... ![]()
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
aggiungo..
prg x sostiruire il task manager di xp... più completo e con maggiori informazioni e possibilità di controllo..
![]() http://www.sysinternals.com/ntw2k/Fr.../procexp.shtml
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...da parte mia sto testando ZoomPlayer.....che dire, come soft è leggero e veloce...ma l'equalizzatore grafico nn mi convince ancora...sarà che devo trovare il settaggio, sembra avere i medi poco definiti e gli alti troppo sensibili, i bassi invece sono belli...suonano e nn pompano solamente. In cuffia invece anche senza equalizzazione suona molto bene.
Riguardo a TugZip ribadisco che è ottimo...ci mette forse un pò ad aprire alcuni formati(vedi gli iso), ma ovviamente nn essendo un progr dedicato gli si perdona facilmente.....con gli zip al contrario è un fulmine, incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
segnalo un altro Instant Messager
Messenger2 anch'esso come Trillian, Gaim e Miranda compatibile con + protocolli ( ICQ, MSN, AIM, Yahoo e Irc) ma con un'interfaccia + gradevole forse rispetto ad altri ( per chi è abituato a MSN e ICQ) e con il vantaggio di dividere da subito le liste per clients usati, cosicchè chi voglia racchiudere i propri contatti all'interno di un applicativo solo n deve sbattersi a creare gruppi&co. Un'altra caratteristica ereditata da MS e Yahoo è quello di poter trasferire la comunicazione anche sul piano vocale e visivo. Lo stà provando da poco ma devo dire lo trovo valido. Disponibile in italiano, personalizzabile a livello di skins. |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Abakt è ottimo!!!
Ottimo il programma di backup opensource Abakt consigliato nella sezione software da Harware Upgrade: permette di copiare parti del disco con archivi compressi incrementali e splittando direttamente i files per metterli su cd dvd floppy etc (!!!!!!). E' la soluzione ideale per chi ha bisogno di fare il backup di parti di disco. LOGICO NON E' UN SOFTWARE PER IL RIPRISTINO DI SISTEMA. Molllllto meglio del freeware Cobian Backup, almeno per il backup incrementale sui vari supporti. Sicuramente da provare!!!!
![]() EDIT Scusate per "downloads compressi incrementali" che avevo scritto ieri sera ma si vede che non avevo ancora preso il caffè ![]() Ultima modifica di Keith : 28-09-2004 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sapete consigliarmi un buon software per convertire i file pdf in doc o html?
Ho provato pdftohtml ma non riesco neanche a farlo partire... Mi servirebbe proprio tanto un programma del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non capisco il perchè, quando gli dico di comprimerli in uno di quei formati non lo fa e non mi dà neanche un messaggio d'errore, boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica winrar, una volta terminato il download clicca col destro sul file e seleziona TUGZip->Apri con Tugzip ed estrai il file (attenzione al nome) "Rar.exe" e mettilo nella cartella plugin di TUGZip. Stessa cosa per gli archivi ACE, scarica questo file: http://ace.imptech.net/ace204.exe ed esegui la stessa operazione di prima, solo cha stavolta dovrai estrarre il file chiamato "Ace32.exe" e metterlo nella cartella plugins. Per il resto dovresti cavartela leggendo le istruzioni contenute nell archivio dei plugin, altrimenti chiedi e ti sarà detto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#756 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ultimamente ne e' uscita una versione beta... la 2.9... cmq non ho mai avuto problemi nel farmi ripulire il sistema ![]()
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
Il programma non e' interattivo, fa tutto in automatico e la prima cosa che fa e' svuotare il cestino... non e' colpa del programma se tu lo usi come cartella di appoggio... ![]()
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
invece e' colpa del programma non dirmi cosa cancella e farlo lui in automatico SENZA DIRMI NULLA! ![]()
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
Tale "anomalia" e' ben documentata nelle faq del programma stesso, che poi mi si venga a dire che si vuole usare il cestino come un file backup, be'... mi risulta logico che un programma di autocleaning (perche' di questo si tratta) non lo puo' sapere. Per le mie necessita' non ho mai avuto problemi e l'ho usato sotto Win98SE e sotto winXp Home liscio, con SP1 e ora SP2... Come vedi, il problema deriva da quali siano le necessita' del singolo... con questo non voglio difendere il prodotto solo perche' a me piace e non mi crea problemi... per le "mie" necessita' e' valido ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.