Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 17:46   #6261
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
non so se lo abbiamo già segnalato

pctools firewall: http://www.pctools.com/firewall/
Ri-segnalo DVD Flick per convertire qualsiasi file video in DVD

http://www.dvdflick.net/

Ciao
Old 13-02-2007, 21:13   #6262
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Ma in home non c'era Rainlendar? Come mai è stato tolto? Io ce l'ho fisso sul mio desktop sia a casa che in ufficio, mi sembra molto utile e pratico...
Old 14-02-2007, 08:40   #6263
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Quote:
Originariamente inviato da Rog
Ma in home non c'era Rainlendar? Come mai è stato tolto? Io ce l'ho fisso sul mio desktop sia a casa che in ufficio, mi sembra molto utile e pratico...
Ciao ho notato il tuo post....e volevo chiederti qualche informazione al riguardo di rainlendar 2.0

L'hai provato ad usare il modalità utente limitato??
A me dà un errore nell'apertura di un file.log come se non avesse i diritti e poi cosa ancor + grave non tiene in memoria gli eventi segnati al successivo riavvio,cose che nn accadono come amministratore.....

Sai dirmi niente al riguardo??
Grazie dell'attenzione..
Old 14-02-2007, 09:29   #6264
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

@ nox1111-52
Non saprei, io su entrambi i pc lo uso come amministratore e funziona perfettamente. Potresti provare ad installarlo in modalità "portable", in sostanza nella versione standalone.
Old 14-02-2007, 14:59   #6265
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Quote:
Originariamente inviato da Rog
@ nox1111-52
Non saprei, io su entrambi i pc lo uso come amministratore e funziona perfettamente. Potresti provare ad installarlo in modalità "portable", in sostanza nella versione standalone.
Si infatti sotto amministratore funziona tutto, ma se nn ricordo male l'ho installato come portable.... proverò a controllare...grazie
Old 15-02-2007, 15:40   #6266
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

ZSoft Uninstaller 2.3.4
Ne avevamo già parlato, secondo me è da tenere d'occhio. In particolare monitorizza le installazioni per permettere di disinstallarle in modo approfondito all'occorrenza.
N.B.: è l'unico software del genere gratuito.
Questa è la nuova versione: http://www.zsoft.dk/index/software_details/4
Old 15-02-2007, 17:32   #6267
zenaromannaro
Member

L'Avatar di zenaromannaro

Iscritto dal: May 2004
Città: verona
aiuto

volevo sapere se c'è un programma ke mi aiuti a giocare on-line...ovvero,nn mi faccia lagger oppure mi aiuti a concentrare nel gioco la mia banda,senza dover dare bnda a dati o altro....
zenaromannaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:44   #6268
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
ZSoft Uninstaller 2.3.4
Ne avevamo già parlato, secondo me è da tenere d'occhio. In particolare monitorizza le installazioni per permettere di disinstallarle in modo approfondito all'occorrenza.
N.B.: è l'unico software del genere gratuito.
Questa è la nuova versione: http://www.zsoft.dk/index/software_details/4
non ne avevo mai sentito parlare, lo provo!!!
Old 16-02-2007, 10:25   #6269
Niphlod
Member

Città: Milano
dovreste aggiungere alla suite per masterizzare il software imgburn. anche se a prima vista è solo in grado di masterizzare file .iso, la modalità "build" permette di "dare in ingresso" qualsiasi tipo di file
Niphlod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 11:55   #6270
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Niphlod Guarda i messaggi
dovreste aggiungere alla suite per masterizzare il software imgburn. anche se a prima vista è solo in grado di masterizzare file .iso, la modalità "build" permette di "dare in ingresso" qualsiasi tipo di file
grazie della ri-segnalazione ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4373 - l'aggiunta in 1ª pagina verrà ev. fatta dopo dei pareri positivi di uso)

riporto il link: www.imgburn.com

nel file di licenza non ci sono particolari limitazioni, quindi è da intendersi libero anche per uso "aziendale"

Ultima modifica di essegi : 16-02-2007 alle 12:02.
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:55   #6271
Niphlod
Member

Città: Milano
una piccola precisazione. folder2iso crea iso di qualunque cartella, e imgburn da solo lo fa da sè più che bene. se proprio proprio ci deve passare una iso di mezzo, meglio imgtool per i dvd ^_^

quanto all'uso, io non ho altro per masterizzare sul pc ^_^
Niphlod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:10   #6272
filippo81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Cerco utility per luminosità nei giochi...

Ciao ragazzi;
cerco un'utility per aumentare la luminosità nei giochi 3d, ho una scheda video ATI installata ma non voglio installare il control panel perchè mi da problemi, inoltre il monitor è gia al massimo. Cosa posso usare per modificare tali parametri?
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 00:46   #6273
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
tab sul desktop.

http://www.iwonderdesigns.com/?q=node/2
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:42   #6274
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti! non so se è stato già segnalato, vi presento Advanced WindowsCare v2 Personal, un utile software per la protezione del proprio PC, contro spyware, adware e altro malware.

In più permette di effettuare piccole ottimizzazioni al registro di Windows.

http://www.iobit.com/AdvancedWindows...nal/index.html

Ovviamente gratuito per uso personale..

Ultima modifica di kopetea : 17-02-2007 alle 15:02.
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 15:00   #6275
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
Ciao a tutti! non so se è stato già segnalato, vi presento Advanced WindowsCare v2 Personal, un utile software per la protezione del proprio PC, contro spyware, adware e altro malware.

In più permette di effettuare piccole ottimizzazione sul registro di Windows.

http://www.iobit.com/AdvancedWindows...nal/index.html

Ovviamente gratuito per uso personale..
e non poco

bYeZ!
Old 17-02-2007, 15:02   #6276
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
e non poco

bYeZ!

Old 17-02-2007, 22:06   #6277
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
tra antivirus e sicurezza va segnalato Gmer,programmino utile per la rimozione di rootkit.
come indicato nella homepage:
it scans for:
# hidden processes
# hidden threads
# hidden modules
# hidden services
# hidden files
# hidden Alternate Data Streams
# hidden registry keys
# drivers hooking SSDT
# drivers hooking IDT
# drivers hooking IRP calls
# inline hooks
also allows to monitor the following system functions:
# processes creating
# drivers loading
# libraries loading
# file functions
# registry entries
# TCP/IP connections
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 07:19   #6278
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
tra antivirus e sicurezza va segnalato Gmer,programmino utile per la rimozione di rootkit.
come indicato nella homepage:
it scans for:
# hidden processes
# hidden threads
# hidden modules
# hidden services
# hidden files
# hidden Alternate Data Streams
# hidden registry keys
# drivers hooking SSDT
# drivers hooking IDT
# drivers hooking IRP calls
# inline hooks
also allows to monitor the following system functions:
# processes creating
# drivers loading
# libraries loading
# file functions
# registry entries
# TCP/IP connections
non sono sicuro, ma se non erro fà solo uno scan molto accurato; l'eventuale eliminazione dovrebbe essere a manina...
sbaglio??
Old 18-02-2007, 11:23   #6279
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Ciao ragazzi presumo che questa domanda vi sarà stata fatta un milione settecento mila volte tutta via c'è sempre l'utonto di turno a rompere.
Dopo aver usato una suite McAfee con firewall integrato mi sono deciso a passare al freeware e ho installato AVS (consigliato, almeno per ora) ma non sono riuscito a trovare un firewall adeguato. Ho provato Comodo e Jetico ma già all'avvio facevano partire innumerevoli finestre per continuare addirittura mi chiedevano di autorizzare il loro file eseguibile anche dopo aver spuntato la casella "ricorda la mia scelta". L'impatto quindi è stato tremendo il file di McAfee era stupendo ti avvisava se partivano programmi nuovi o attacchi e stop. Ora o questo firewall non faceva niente e quindi non aveva nulla da avvisare oppure non ci sono firewall freeware all'altezza di quelli a pagamento. (Comunque anche quello di Windows non è per niente invasivo come quelli sopra citati). Aspetto smentite e soprattutto il consiglio per un firewall decente e non a pagamento. Vi ringrazio e scusate per la domanda trita e ritrita!!!
Old 18-02-2007, 11:42   #6280
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Ciao ragazzi presumo che questa domanda vi sarà stata fatta un milione settecento mila volte tutta via c'è sempre l'utonto di turno a rompere.
Dopo aver usato una suite McAfee con firewall integrato mi sono deciso a passare al freeware e ho installato AVS (consigliato, almeno per ora) ma non sono riuscito a trovare un firewall adeguato. Ho provato Comodo e Jetico ma già all'avvio facevano partire innumerevoli finestre per continuare addirittura mi chiedevano di autorizzare il loro file eseguibile anche dopo aver spuntato la casella "ricorda la mia scelta". L'impatto quindi è stato tremendo il file di McAfee era stupendo ti avvisava se partivano programmi nuovi o attacchi e stop. Ora o questo firewall non faceva niente e quindi non aveva nulla da avvisare oppure non ci sono firewall freeware all'altezza di quelli a pagamento. (Comunque anche quello di Windows non è per niente invasivo come quelli sopra citati). Aspetto smentite e soprattutto il consiglio per un firewall decente e non a pagamento. Vi ringrazio e scusate per la domanda trita e ritrita!!!
ma lascia il firewall di XP SP2... è più che sufficiente per la maggior parte di noi...
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian