|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
esiste un programma free simile ad Lotus Approach?
Perchè con excel non ho la possibilità di bloccare i riferimenti tra celle adiacenti, in pratica se io ordino una colonna in excel, mi ordinerà solo quella colonna e non le altre.Mentre con Lotus Approach ordinando una colonna, mi ordina anche le altre lasciando inalterati i riferimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Ora un'altra richiesta...software leggero per masterizzare cd/dvd, creare iso, ecc.. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il primo è anche in versione portable...
![]() |
![]() |
#4825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Salve a tutti, conoscete qualche programma gratuito per il miglioramento delle foto digitali?
In Paint Shop Pro 9 c'era un bottone "Photo Fix" che funzionava benissimo, faceva un sacco di miglioramenti. Picasa2 non è così potente nel miglioramento. GIMP è limitato all'aggiustamento del contrasto e della luminosità. Proposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
questo non dovrebbe essere male : burn4free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie del suggerimento, lo sto usando, ridotto ad icona mi occupa circa 2mb di ram, ma ho visto anche meno
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Qualcosa free...
... per unire dei file.mp4 che ho registrato con la mia fotocamera, matrimonio di cugini.
Vorrei poi creare un solo file e magari convertirlo in .avi o qualcosa che possano poi leggere con un comune lettore dvd da tavolo (non divx). Grazie, Michele.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
zio aggiungi questi 2 in prima pagina perchè sono meritevoli, fidati di me
![]() in sicurezza AVS (versione ridotta del kaspersky offerta da aol) in grafica il + leggero programma del settore in meno di un "1mb",provare x credere PHOTOBIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
interessante sito: si trovano vecchie versioni di programmi (divise per categorie) prima che diventassero shareware.
Un esempio è sygate che non è piu free in quanto acquistato da symantec ![]() http://www.oldversion.com/
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() l'ultima versione di Sonique ma non riesco a trovarla ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 |
Senior Member
Città: Bologna
|
io chiedo:
esiste un 'utility che permette di disabilitare la ricarica della batteria su un notebook(quando lo si attacca alla rete)? ce lo stiamo domandando nella sezione portatili, e magari qualcuno qui potrebbe illuminarci! ![]()
![]() |
#4833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Houston we have a problem!
Stamattina ho tragicamente scoperto che le vecchie versioni di sygate personal firewall non si possono più registrare perchè ovviamente Symantec ha zappato via tutti i server di autenticazione. quindi possiamo fargli il funerale a meno che vi sopportiate il popup di registrazione che esce ogni tot... Altro problema: il Kerio personal firewall non esiste più...almeno sul sito non viene più menzionato. mi confermate??? Li zappiamo via??? ![]()
![]() |
#4835 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() O metti quello e la gente si arrangia o li togli del tutto i link................ ![]() Confermo per Kerio ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-08-2006 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.sunbelt-software.com/Kerio.cfm ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
x KERIO:
E' questo che mi spaventa: " Free download - full version 30-day trial" x Sygate: avevo fatto una prova stamattina con quello che avevo sull' HD, sia in versione personal che PRO "comprata" e mi davano entrambi lo stesso errore, ovvero non si registravano e si incriccavano. Ora ho provato al lavoro su una macchina virtuale con l' ultima versione 5.6 b2808, ed effettivamente sembra registrarsi e funzionare senza problemi. Siccome firewall buoni e semplici come Sygate non ce ne sono (stamattina ne ho provati una decina e non ci capivo una mazza con l' interfaccia e le varie regole ![]() Altro mirror è quella di oldversion che è in prima pagina. ora riverifico kerio sulla macchina virtuale...
![]() |
#4839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 |
Senior Member
Città: Prov.Varese
|
Firewall che se ne vanno e firewall che arrivano:
Comodo Personal Firewall Qui ne parlano bene. PS Comodo realizza anche un antivirus gratuito (di cui invece ha parlato se non erro anche hwupgrade ma che e' ancora acerbo) e fornisce anche certificati gratuiti per posta elettronica sicura (S/MIME)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.