|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Gli altri li trovi integrati in Windows, come l'Intel Video o quelli legati a WMP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi se vuoi usare un altro player ti servono per forza ![]() Io per es. non lo uso come lettore predefinito ma preferisco MPC ( a parte per i DVD)...il motivo sarà stupido ma è semplice ![]() Non ho ancora capito come diavolo si fà con VLC a far sì che se io premo sulla timeline del filmato, il punto di riproduzione si fermi esattamente dove ho premuto io e non dove vuole lui, come se ci fossero degli intervalli predefiniti di visualizzazione...è una cosa che non sopporto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq tutti i file conosciuti e no che mi sono capitati li ho aperti con VLC nel caso di problemi con alcuni avi o mpeg (non ricordo ora di preciso) ho usato il Media Player di Windows e alcune (rare) volte me li ha aperti (con mia grande sorpresa). Per il problema della time line tieni premuto sul "cursore" e trascinalo dove vuoi tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
HFS è più "usa e chiudi" ossia al fabbisogno di sharare con estrema semplicità e velocità dei files senza toccare impostazioni di windows sulle directory. del resto lui crea temporaneamente un "Virtual file system" dove trascini il file che vuoi condividere e poi lo chiudi. non serve per creare lan per giocare o avere accessi di desktop-remoto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non è risolvere il problema...con il touchpad scorrere tenendo premuto non è comodo per niente...sicuri che n ci sia qlc opzione da qlc parte? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quel tipo di lavoro utilizzi SW ad hoc molto + indicati, come i vari VNC, Radmin, PC Anywhere ecc. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dovrò studiare meglio hamachi, anche perchè cmq mi da idea di meno intuitivo..
avevo solo spulciato le funzioni e gli scree su quel sito, quindi sono mooolto impreparato su hamachi. grazie cmq delle info ![]()
![]() |
![]() |
#4388 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
1) cos'è filext? 2) lo so che è una banalità ciò che ti ho scritto, però pensavo non ci avessi provato.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.videolan.org/vlc/download-skins2.php ...oltre che crearle! http://www.videolan.org/vlc/skins2-create.html per il resto vuoi mettere, installi videolan e non ti preoccupi più di niente se non della prossima versione che dovrà uscire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq di niente figurati, se ci si può scambiare info utili, ben venga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Quote:
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sicuramente ha il grande pregio di fixare i divx corrotti....ma su quello non discuto. discuto sulla praticità!
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
|
DVD collector: http://www.crunchymedia.com/products.html#
JDiskReport: http://www.jgoodies.com/freeware/jdiskreport/index.html
![]() |
#4397 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() no l'avevo provato già ed in effetti non c'è alcuna opzione da modificare... Il dato positivo (smanettando sn riuscito a "capire" sta cosa) è che switchando alla skin 2 offerta di default, la timeline si ferma effettivamente nei punti voluti. Lo svantaggio è che, video e comandi n sn sulla stessa finestra ma sn separati, ma magari una qlc skin fatta bene che risolva il problema ci sarà...tocca trovarla! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
dico la mia:
MPC pachato in ITA (vedi poche pagine fa)+ Klite Mega full pack sul desktop Klite Mega fullpack su PC ire Klite basic sul portatile Klite basic su pc in uni (lo amministro io viste le competenze che girano...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io invece MPC+codec Xvid e Divx (ultima ver.)+quickT alternative
Per tutto il resto uso VLC (mi capita di rado di dover maneggiare altri formati...). Fate caso al fatto che un divx letto da vlc SENZA codec (ovvio) ha una qualità peggiore (anche se di poco) rispetto a quando viene letto da MPC+codec. Pur essendo fedelissimo a VLC, da quando ho avuto necessità di encoding, e quindi ho dovuto scaricare e inst il pacchetto divx, dopo aver notato questa differenza uso mpc per i divx. se al prox format non dovrò creare divx, tornerò a vlc, anche a costo di perdere un po' di qualità... I pack non li uso semplicemente perché non mi servono: c'è chi dice "scaricati di volta in volta il singolo codec necessario", però se bisogna maneggiare parecchi formati tanto vale usare un pack, risparmi tempo e stress (e tanto il pc si "sporca" comunque...)
![]() |
![]() |
#4400 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato con il "post-trattamento" in VideoLan? Video --> Post-trattamento --> 6 (massimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.