|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=623884? Io ho un maxtor ma quei programmi non mi dicono a che velocità sto trasferendo un file da un hard disk all'altro.
![]() |
![]() |
#3302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Per vedere la velocità di trasferimento puoi provare con i tool tipo HDTach e simili..che fanno bench dei dischi... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho capito,in realtà a me non serviva un benchmark ma un programma file manager tipo total commander che quando faccio copia e incolla oltre alla barra di avanzamento mi dice anche la velocità istantanea.L'ho visto in KDE su Linux,sarebbe utile averlo anche per noi Windowsiani!
![]() |
#3304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
http://ranvik.net/totalcopy/ Total Copy is a improved version of Windows' copy-function. Here are some of the features: Pause / Resuming : At any time you may pause the copy-prosess, and continue later. Auto-pause on any error : If you run out of diskspace, the network goes down or some other error occur, copying is automaticly paused, and you may resume when the error is sorted out. Resuming on powerfailure : If the computer is turned off during the copyprosess (ex. power-loss or system-crash), Total Copy let's you resume when you restart. Speedlimit : Slows down the copyprosess, and frees resources to other tasks. Faster than Windows : Copies slightly faster than Windows (approx. 10% localy, and 1% on network) Small improvements : Shows copy-speed, a percent-bar and KBytes remaining. Does not modify Windows' own copy-function : This program will not alter the existing windows-copy-function. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Ottimo Restoration .. ho recuperato buona parte di 26 gb cancellati
![]() peccato che nn si possa selezionare tt i file desiderati e ordinare il recupero con un click.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ragazzi ho bisogno di un nome.
oltre ad nLite (splitstream dei service pack nei cd di winzozz), cosa c'era???? heeelp mi servono al lavoro!!! tx
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo! non mi veniva il nome!! tx!
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Ciao a tutti,
e' da un po' che non frequento, comunque faccio un saltino giusto per segnalare questo: WinIPS e' un programmino molto semplice e piccolo che permette di salvarsi una serie di configurazioni di IP (dinamico e una serie di statici) e che puo' risultare comodo quando si passa da una rete all'altra (casa/ufficio piuttosto che test perche' si lavora con le reti). ciao :P
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
|
io invece segnalo winISD ... programma freeware per crearsi le casse dei subwoofer ... calcolando parametri come qts e qes si puo determinare quanti litri servono alla cassa, quanta resa ha e a che frequenze (in hz) ,eccc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
comodo perchè associa le impostazioni della connessione ai vari dispositivi ( come si fà poi per Win nel creare le varie reti locali per es.) per poi salvarle nei profili, esportabili ed importabili come avviene nelle utilities Intel per i notebook Centrino. ![]() ah per il Voip n sò se l'avevo già segnalato ma Open Wengo è davvero un bel programmino. Piccolo, open source, disponibile per Linux e Win ( tra poco per Mac), senza fronzoli e dal pdv della qualità audio n ha niente da invidiare a Skype e i + blasonati. E c'è la possibilità di usare carte prepagate. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
|
Muore un must del freeware:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56545&r=PI
![]() |
#3313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
segnalo una versione di GIMP con interfaccia copiata da photoshop (finalmente)
http://www.plasticbugs.com/blogimg/g....2.8_setup.exe devo ancora provarlo però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
|
stavo facend un cazzo e pensavo: e se aggiungessimo i client di VOIP alla lista???
Skype etc...quelli italiani... mi sembra che ce ne siano parecchi in giro?? NO? ![]()
![]() |
#3317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
interessanti sia netprofiles che netsetman, vedro' di provarli in ufficio appena ho un buchetto di tempo ![]() (ho visto usare anche uno di ibm di cui non ricordo il nome ma temo funzioni solo su portatili ibm...)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Il "difetto" di net profiles è che n viene aggiornato da un pò se n ricordo male. Anche se per fare le cose che deve fare non è che servano chissà quali funzionalità in +...alla fine spesso è solo questione di abitudine Cmq lo provo e poi vi dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.