|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ho partecipato a una traduzione di innosetup, è eccezionale quel programmino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Ciao Ragazzi,
è un pò di tempo che utilizzo come antivirus AntiVir e devo dire che alla fine mi ci trovo bene, però leggendo in giro sento sempre più spesso parlare un gran bene di Avast. Volevo sapere che ne pensavate di entrambi. Ciao
![]() |
#2304 | |
Senior Member
|
Quote:
ha il controllo sulle mail che antivir non ha (non che serva a molto se non usi outlook) io preferisco antivir per la leggerezza cmq c'è la sezione antivirus e sicurezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
hai reso l'idea cmq
![]() ciao
![]() |
#2306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
da quasi un mesetto e' disponibile avast 4.6 che ha queste migliorie: -Web Shield che fa da transparent proxy sull'HTTP scansionando gli oggetti visualizzati on the fly -scansione newsgroup (nntp) -decompressione e disinfestazione degli archivi compressi di Outschif express -minor utilizzo della memoria grazie a una maggior ottimizzazione attualmente mi sta occupando: 2MB il modulo x l'email (disattivabile) 200KB il modulo x l'aggiornamento 7MB il modulo x la scansione web (disattivabile) 8MB il modulo principale di avast (che presumo includa l'on access protection, la scansione IM, P2P e altro) http://avast.com/eng/whats_new_in_avastve.html
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
2.4MB avguard 1.4 MBavup 1.1 MB avgnt decisamente resto a antivir, più leggero e ha quello che mi serve ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti ragazzi...
non riesco a scaricare l'ultima versione di antivrPE. Il link, ad esempio, di wintricks non sembra funzionare. Andado poi sul sito ufficiale sembra che io sia riuscito a scaricare solo la versione in tedesco... Nemmeno il link nel primo post funziona. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie a tutti. P.S. Il programma è anche in italiano? Un saluto a tutti. masand
![]() |
#2310 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
a chi dovessero interessare, posto le mie esperienze con questo antivirus, che a dire il vero nel mio caso non sono state delle piu' esaltanti... per rimuovere un virus (non ricordo il nome) antivirpe riusciva a far pulizia SOLO eliminando completamente i files infettati (files eseguibili, file di windows ecc.), in sostanza ripulendo il sistema dai virus oltre a perdere i dati perdevo anche la possibilita' di avviare windows tant'e' che ha cancellato allegramente files di sistema essenziali (senza mettere al corrente dei rischi), ragion per cui in seguito ho dovuto reinstallare l' OS dato che Windows non funzionava piu' bene ![]() in seguito, con l'infestazione di un altro virus, in questo caso un trojan (il famoso about:home se.dll ), antivirpe dopo averne individuato la presenza non e' riuscito a rimuoverlo in alcun modo, cosi' come non ne sono stati capaci ne' Spybot ne' AD-AWARE ne' altri spyware remover tutti aggiornati con le ultime firme (anch'essi lo hanno individuato, ma incapaci di rimuoverlo del tutto), ne' addirittura famosi programmi commerciali (versione shareware) specifici per rimuovere i trojan ![]() per fortuna prima di riformattare tutto ho provato un altro antivirus , AVAST, e ho risolto magnificamente, un intervento veloce e perfetto. in questo caso per la sua efficacia AVAST mi e' parso ottimo, mi ha letteralmente salvato da un'altra formattazione ![]() ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 14-03-2005 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
nella sezione antivirus & sicurezza credo si potrebbe aggiungere ERASER http://www.heidi.ie/eraser
e' il miglior programma shredder e di wiping che ho avuto modo di provare, meglio anche di prog. shareware permette di cancellare definitivamente files con la possibilita' di scegliere gli algoritmi piu' sicuri (dipartimento della difesa americana, gutmann, random ecc.) e il numero di passate, di effettuare in sicurezza il wipe SOLO dello spazio libero delle partizioni degli HD, di effettuare un wipe completo dei dischi mediamte la creazione di un floppy di ripristino ecc. anche KILLDISK mi sembra un ottimo programma http://www.killdisk.com/features.htm killdisk azzera completamente interi HD o partizioni da windows, esperienza personale, il wiping con killdisk mi ha anche riparato bad cluster in due HD. l'azzeramento fisico di tutti i settori porta quindi alla possibile rimagnetizzazione dei settori difettosi, qualora non si tratti di problemi gravi. killdisk mi ha riparato dei bad cluster anche in un floppy disk, ora risanato funziona alla perfezione ![]() per finire per i tool di recupero dati in seguito a crash dei dischi fissi con perdita delle partizioni, c'e' TESTDISK http://www.cgsecurity.org/index.html?testdisk.html recupera intere partizioni andate perse a seguito di crash ecc., o cancellate erroneamente o danneggiate Ultima modifica di ominiverdi : 14-03-2005 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Programma per i file compressi made in Italy.
Sono supportati parecchi formati, con l'esclusione di quello ACE. Difatti benché l'autore dica che manca solo integrazione dalla shell, io non son riuscito ad aprire ne a realizzarne. WinACE era la versione 2.5. ![]() Sito ufficiale: http://www.zippho.net/
![]() |
#2313 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
ciao..vorrei segnalare pspad come editor di testo/html/xml/php/esadecimale e chi più ne ha più ne metta!
a mio parere è molto bello di grafica, rapido, con una valanga di possibilità!! (a mio parere è il migliore in commercio, anche tra quelli a pagamento)....e poi è FREE!! provate, provate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ho visto che nella sezione Audio editing/ripping ci sono vari programmi ma ce n'è uno che spicca sugli altri per efficenza e qualità di conversione in mp3? ho sempre usato cdex ma ogni tanto mi mette qualche errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Ops..mi sa che mi era sfuggito..
![]() avrei anche bisogno di un favore..esiste un editor HTML tipo Dreamweaver o frontpage ma gratuito? grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
lorife così avanzati no, ma c'è NVU 0.90 che è stato proprio oggi localizzato in italiano dal team di MozillaItalia: http://www.mozillaitalia.org/
![]() |
#2319 | |
Senior Member
|
Quote:
anche per il fatto dell'"avanzati" dreamweaver infatti è un avanzato editor html frontpage è un editor html che gli è avanzato (a MS) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.