Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 10:13   #701
kumobox
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Qualcuno ha avuto problemi di perdita del profilo?
Ieri vado a lanciare il gioco seleziono il mio profilo e mi appare la Lancer che stavo usando fino al giorno prima ma l'unica possibilità che ho è iniziare una nuova carriera.
Ero a metà del terzo tear, pieno di soldi, auto elaborate e stelline a gogo
Adesso ho creato un nuovo profilo e iniziato una nuova carriera ma non vorrei incappare di nuovo nel problema!
Mobo: Asus P5Q-E CPU: Intel Q9650 CPU Cooler: Tuniq Tower Extreme Ram: 8gb Kingston Hyper X HD: WD Velociraptor 300 Video: HIS 4870 LCD: Dell 2408 WFP PSU: Enermax Modu82+ 625w Case: Antec 300 OS: Vista 7 64bit
kumobox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:19   #702
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Be no, lo installa per farci un dispetto.

ho capito.....pazzesco.....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:20   #703
kumobox
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
ragazzi ho letto numerosi consigli in giro ma non riesco a trovare una impostazione decente per il joypad analogico, la macchina continua a scodare e sovrasterzare andando sempre in testacoda al minimo accenno di sterzo...non è che qualcuno mi fa il favore di indicarmi con che paramentri ha settato le impostazioni di guida??? grazie in anticipo!
Io ho un vecchio freestyle pro della microsoft, a parte le madonne iniziali perché il gioco sembra aver problemi ad accettare il comando del pad per la svolta a destra (il pad funziona benissimo una volta che riesce a prendere il comando), ho risolto i mie problemi di stabilità scegliendo auto a trazione integrale e a livello di pad mettendo a 2 la steering deadzone e 4 la steering sensitivity.
Mobo: Asus P5Q-E CPU: Intel Q9650 CPU Cooler: Tuniq Tower Extreme Ram: 8gb Kingston Hyper X HD: WD Velociraptor 300 Video: HIS 4870 LCD: Dell 2408 WFP PSU: Enermax Modu82+ 625w Case: Antec 300 OS: Vista 7 64bit
kumobox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:24   #704
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
che palle sto setting, io modificando alcune voci non noto diff...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 10:39   #705
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ho capito.....pazzesco.....
Ero ironico.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 11:36   #706
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
ma secondo voi ati risolverà?
Old 29-09-2009, 11:42   #707
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
ma secondo voi ati risolverà?
io spero di si. che migliori ne sono sicuro, fino a quanto non so
Non dimentichiamoci che ci sono problemi anche con nvidia di fascia alta, imho legati agli fps bassi ai quali il gioco è programmato per andare su console
Old 29-09-2009, 11:43   #708
Sam Jones III
Senior Member

minimo vorrei che la mia 4850 vada come una 9800gtx...vedere che le prende da una 9600gt non è bello
Old 29-09-2009, 11:50   #709
Lino P
Senior Member

Quote:
minimo vorrei che la mia 4850 vada come una 9800gtx...vedere che le prende da una 9600gt non è bello
vabbè è chiaro che non si tratti di un test attendibile.
Non dimentichiamoci che molti hanno stuttering con 280 gtx e compagnia.
Old 29-09-2009, 11:54   #710
Sam Jones III
Senior Member

io parlo vedendo i video su youtube..facendo una media si vede che è cosi
Old 29-09-2009, 11:55   #711
Lino P
Senior Member

Quote:
io parlo vedendo i video su youtube..facendo una media si vede che è cosi
senza dubbio. io mi riferivo al fatto che non è in discussione la potenza della vga, perchè si è capito che il problema è del gioco.
Old 29-09-2009, 13:43   #712
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergantino (Rovigo)
ecco una delle prime recensioni, in cui si parla dei problemi relativi alla grafica, soprattutto per chi ha schede video Ati, e di una patch..

http://www.spaziogames.it/recensioni...eed-shift.aspx

beh forse tante imprecazioni sono in parte forse arrivate al mittente eh eh eh
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Bruce_Dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:10   #713
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce_Dan Guarda i messaggi
ecco una delle prime recensioni, in cui si parla dei problemi relativi alla grafica, soprattutto per chi ha schede video Ati, e di una patch..

http://www.spaziogames.it/recensioni...eed-shift.aspx

beh forse tante imprecazioni sono in parte forse arrivate al mittente eh eh eh
per forza
Old 29-09-2009, 14:53   #714
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ma anche a voi stuttera in maniera decisa (8800gts 512mb) in certe piste (patch già installata)?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 16:10   #715
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma anche a voi stuttera in maniera decisa (8800gts 512mb) in certe piste (patch già installata)?
Beh diciamo che la patch da te nominata, è da considerarsi neutra per quanto concerne il comparto grafico.. infatti aveva altre funzioni..
infatti avevo dei rallentamenti sia prima, che dopo averla installata.
ed avere dei rallentamenti cosi con una 4870x2 (ed in alcune recensioni con una gtx295) c'è da prendersi alquanto male...
Asus Crosshair V Formula Z-HAF932-AMD FX8150 liquid cooling-OCZ Vertex 4 128Gb+Velociraptor 150Gb+Maxtor 1.5Tb+ 3 esterni-4x4Gb Corsair Vengeance Red DDR3 1866-Asus HD6990-Enermax Galaxy 1000W DXX-Logitech Z5400-G19+G9x-Samsung SyncMaster T240-Win8 Pro 64bit
Old 29-09-2009, 16:23   #716
reverendo75
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da kumobox Guarda i messaggi
Io ho un vecchio freestyle pro della microsoft, a parte le madonne iniziali perché il gioco sembra aver problemi ad accettare il comando del pad per la svolta a destra (il pad funziona benissimo una volta che riesce a prendere il comando), ho risolto i mie problemi di stabilità scegliendo auto a trazione integrale e a livello di pad mettendo a 2 la steering deadzone e 4 la steering sensitivity.
a ME COL rumblepad, FA TUTTO TRANNE CHE STERZARE, SON TRE GIORNI CHE CI SBATTO, MA NON NE VENGO A CAPO, QUALKUNO PUò AIUTARMI???????????????
reverendo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:22   #717
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

ecco l'ultima risposta del servizio clienti EA sui problemi di rallentamenti grafici dovuti a Need for Speed Shift:

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido potrebbe essere dovuto a qualche file corrotto presente nel registro di sistema, che serve a Windows per tenere traccia delle applicazioni installate nel Pc. Per questo, Le consigliamo un defrag del disco per riportare il sistema nelle migliori condizioni e poi procedere alla reinstallazione del gioco. Per effettuare questo, consulti le guide di Windows per informazioni sul funzionamento degli strumenti ScanDisk/Controllo errori, utilità di deframmentazione dischi e pulitura disco, per compattare partizioni di memoria che possono risultare "slegate", riparare eventuali files corrotti, al fine di aumentare la fluidità del gioco nei cambi di grafica. Infine, Le ricordiamo che esistono programmi specifici con CLEANREG che è possibile scaricare da internet con l'aiuto di un motore di ricerca. Una volta scarico il software CLEANREG, si avvia l'utility che effettua una scansione del registro di sistema eliminando eventuali tracce di files corrotti che possono creare conflitto con i programmi installati. Le indichiamo qui di seguito il percorso:

#1 Start > Accessori > Utilita' di sistema > Utilita' di deframmentazione dischi.
A questo punto selezionare il disco (o piu' dischi) sotto la parola volume. Procedere con il tasto Deframmenta in basso.
#2 Start > Accessori > Utilita' di sistema > Pulitura disco. Procedere con le istruzioni a video.

Quindi, Le consigliamo prima di avviare il gioco di chiudere tutti i programmi in background, screensaver e antivirus e di provare ad impostare una risoluzione di 1024x768 pixel e una frequenza di refresh (60Hz) in modo, da ridurre il "carico" di lavoro della CPU durante l'elaborazione dei dati ed inoltre Le suggeriamo di provare a disabilitare la funzione di crossfire della scheda grafica. Per ulteriori informazioni, sulla procedura da eseguire può contattare direttamente il supporto tecnico della ATI produttore della scheda (www.ati.amd.com).
Infine, se il problema dovesse persistere, Le chiediamo cortesemente di testare il gioco in un altro Pc (desktop), per verificare se il disguido sia da attribuirsi ad un problema del Dvd oppure sia riconducibile alla configurazione del Suo sistema Windows Vista 64bit che non è ufficialmente supportato, poichè quando non espressamente indicato si intende Windows a 32bit.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

www.electronicarts.it

e noi siamo nelle mani di gente simile? Ah andiamo proprio bene
Old 29-09-2009, 18:30   #718
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
beh io ho vista 64 bit e mi va bene anche se non supportato, comunque non la sapevo sta cosa
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 18:45   #719
Bruce_Dan
Member

L'Avatar di Bruce_Dan

Ma il fatto è che ho tanti giochi, e questo è l'unico che da problemi gi grafica, e loro non hanno ammesso nessun problema, anche se molti li hanno.

si arrampicano sugli specchi anche loro...
Old 29-09-2009, 19:11   #720
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003

ecco perchè evito sempre di perdere tempo con email per supporto tecnico.....

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian