|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
non comprare sapendo i problemi che ci sono in uno specifico titolo!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
allora cosa stiamo qui a diventare deficenti mandiamo a fare in culo le varie software house e vedrai che quando non incasseranno più un centesimo, si chiederanno il motivo!!! |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
si infatti
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma smettila,sembri un disco incantato... Su console(non ne ho nessuna) ci sono esclusive che fanno paura dal livello grafico che c'hanno,e te stai a ripetere sempre la stessa storiella del multipiatta. Come ti divevo in altro thread,ti consiglio di cambiare hobby.
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Almeno lì il personaggio non si muove in trasversale tipo gow o dead space, e con mouse e tastiera si gioca NATIVAMENTE bene. Chi ha una buona vga se ne vede bene, e quando lo pompi è 1 spettacolo. Quanto alle esclusive console che fanno paura, citane qualcuna perchè io non ne conosco, so solo che crytec per il prossimo episodio gli sta dedicando un motore a parte, perchè le scatolette non reggono neppure il carico del primo. Si tratta solo di decidere se starsene in salotto a giocare coi parenti davanti all'LCD preso al mediamondo, o restare fedeli ad una realtà che queste bestie stanno mandando a rotoli... |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ora esiste solo crysis con una bella grafica...Ma ti rendi conto? Lo stesso resident evil 5 che hai criticato,ha una grafica bellissima,soprattutto grazie ad una illuminazione di alto livello. Ovviamente parlo da persona che l'ha giocato e finito quel gioco! Si può dire lo stesso di te? Mi sembra quasi una forma di razzismo la tua,che sinceramente è incondivisibile. C'è il primo Uncharted ed il secondo che sono veramente ben fatti dal punto di vista grafico,ma ovviamente a te fanno cagare perchè sono su console. C'è gears of war 2 che è eccellente...Guarda se avessi tempo da perdere a sufficienza l'elenco sarebbe lungo. Non sò nemmeno cosa trovi di negativo nella grafica di need for speed.
Ultima modifica di john18 : 27-09-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi bene il mio intervento è mirato a condividere le opinioni di chi ha speso 40 euri ed ha un gioco che ha problemi con ATI, e nel caso di ghost driver da stuttering con una 280 GTX. Quanto a re5 preferisco non commentare, se ti piacciono i fumetti allora per te va bene, ma la propensione al realismo è altro. Per quanto vuoi ottimizzare, un titolo che ti va a palla con vga di fascia + bassa che media, non può certo regalare spettacolo agli occhi. D'altronde, anzichè aspettare un mio post stando lì col mitra spianato, comincia a contare anche i quote di chi legge, e vedrai che tra un thread e l'altro, son molti + di quanto immagini. I fori son pieni di thread dedicati alla morte del gaming su pc, e tu 6 ancora qui a parlare di razzismo? Il gaming pc è stato ucciso dal marketing, stop, non lo dico io, lo dimostrano i fatti; ma stare qui a negare che i multipiatta abbiano una grafica mediocre e che castrino anche i PC, mi sembra davvero un eccesso. Quanto ai vari GOW, ricordo solo che nel primo per pc mi veniva la nausea a guardare il tizio muoversi di traverso, e i nervi a fior di pelle vista l'assenza del mirino per sparare. Per non parlare di dead space, nel quale oltre allo stesso problema del movimento innaturale del tizio, si aggiungeva l'impossibilità di muoversi con le frecce direzionali perchè i comandi non erano personalizzabili, con tanti saluti a mouse e tastiera. e io dovrei pagarti sta mondezza 40 euri? Ma via.. Ultima modifica di Lino P : 27-09-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... allora forse faresti bene a fare come faccio io ed evitare di dargli valore scaricandolo. Tanto più che su HWU, come da regolamento, non si fa pirateria e non si fa uso di pirateria. Pensaci, durante la prossima settimana.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me si blocca durante il caricamento iniziale
la demo funzionava invece |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Definire "il classico gioco mediocre da console",per te cosa significa? Scritto da te in un post precedente. Per favore cerca di evitare invenzioni fantascientifiche perchè sinceramente di leggere cose assolutamente false,non ne ho voglia. Resident evil 5 fumettoso,dove? Continui a dare giudizi sul gioco senza nemmeno averlo. Sei l'unico al mondo che lo definisce fumettoso,ma hai altrettanto primato nel giudicare senza avere testato di persona. E poi basta con le leggende metropolitane...E' una vita che si parla di morte del gaming pc e le cose vanno sempre bene. Le stesse SH continuano a ripetere che la morte del gaming pc è pura fantascienza! Ma soprattutto passi dal parlare di grafica al gameplay,quando io stò parlando di grafica. Argomento tra l'altro che ti interessa unicamente,dai numerosi post che scrivi sull'argomento.
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
raga cosa rappresenta il parametro "difficoltà IA"?
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
l'intelligenza delle macchinine
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
mi potete dire se cambiando la scheda video, il gioco non va più a scatti, oppure devo cambiare anche il processore. i dati del pc li trovate in firma. cambiando la scheda video, quale modello mi consigliate, prendendo a questo punto una Nvidia ?
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve
vorrei sapere dove vanno ha finire le makkine ke vinci con i livelli di esperienza ora per esempio sono a livello 20 e ho vionto una r8 lmc.....ma dove sta'??? ne sul concessionario ne sul garage!?!?!?!? MA DOVE STANNO????
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Tutto sommato per me è un bel gioco,molto vicino a Grid ma con grafica decisamente migliore.
Peccato che non c'è la possibilità di modificare l'estetica pezzo per pezzo ma ci sono solo i kit. Cmq non capisco perchè all'inizio,prima della partenza,il framerate è decisamente basso e mentre si gareggia diventa buono.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.