|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non sbaglio e se non hai troppe pretese puoi regolarlo scegliendo un programma di alimentazione dalle opzioni di risparmio energetico!!! Io lo tengo su prestazioni massime e da cpu-z rilevo un voltaggio a 0,95v con un core speed di 997,6 mhz....
|
|
|
#15622 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao sono anchio da poco un possessore di un dell9400 e ho già un piccolo problema e chiedo gentilmente aiuto ai esperti del forum.
-è normale che la batteria balli un pò? -ho formattato tutto e ci ho installato solo le cose che avevo bisogno poi è normale che quando inserisco un CD dentro il lettore tutte le icome diventano come il collegamento di internet explorer? ps: la batteria è un 9 celle ps2: ho solo installato wmc e tutti i driver + tutti i aggiornamenti di windows update |
|
|
|
|
|
#15623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
allora sei su risparmio energetico, io vorrei sapere come regolare il voltaggio alla massima frequenza tipo che so; a 2167Mhz avere un 1V sul core.
|
|
|
#15624 | |||||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Dublino
|
Quote:
Aggiungo che mi pare che solo tu abbia visto un flame. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma poi risolvere che questione? Pensi che abbia postato qui per farmi riparare il pcda qualcuno? Raccolgo info e faccio 2 chiacchere. Quote:
Certo che non mi sono sottratto. Pensavo di rompere le scatole, mi hanno detto "nono, e' interessante", allora abbiamo continuato. Quote:
rende tutto meno serio e piu' tranquillo. Quote:
pace e birra a te ciao Ultima modifica di rudeboy : 09-03-2007 alle 15:33. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#15625 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
..azz che risposta! ...in tono un po' "duro" ... ma il problema non era a chi ce lo aveva più "grosso"!??? (ovviamente tra Dell e Mac).
Non voglio rilanciare la simpatica querelle...che anche se "off topic" (in un momento di stanca) è stata comunque interessante. Basta che ciò non distragga energie dal rispondere ai simpatici amici (più o meno inesperti e Junior Member) che chiedono aiuto e consigli... ...anch'io voglio la birra ___________________ Per AtenaPartenos ex (fu'g_a_m_b_a_r_i_n_i pascal) e rudeboy __________________ ..adesso faccio, come facevo a scuola "chiamo la maestra" o, quando ancora più piccolo "guarda che lo dico alla mamma"... Ma la bellissima moderatrice dove sta? E' possibile che la sua festa della donna duri così a lungo!? (ovviamente non penso male nè "sulla sua festa", nè sulla durata e nè sulla lunghezza). Ma non dovrebbe venire prima il dovere e poi il piacere? Scusatemi, ma ai due "duellanti" mi permetto di proporre "basta" sul simpatico "fuori argomento" compreso il mio. Ultima modifica di al-edit-so60 : 09-03-2007 alle 16:04. Motivo: evitare un altro post |
|
|
|
|
|
#15626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Per la questione BSOD che proponeva (forse) mccarver, ne ho avuti per problemi alla cpu, quindi niente memory parity check errato...
|
|
|
|
|
|
#15628 |
|
Member
|
aiuuuuuuuuuuutooooooooooooo
perchè le icone dentro il cdrom hanno tutti la forma del collegamento di explorer????????????
dell 9400 7900ga 1920-1200 100gb 7200 wxpmc |
|
|
|
|
|
#15629 |
|
Member
|
aiuuuuuuuuuuutooooooooooooo
è normale che la batteria a 9 celle balla un poooooo?????
|
|
|
|
|
|
#15630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
a me è appena arrivato ed è un samsung, non ricordo ora la sigla ma devo dire che è silenziosissimo... |
|
|
|
|
|
|
#15631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Né ho preso uno da 120Gb(5400) che mantiene costanti 30mb/s su tutto il range in lettura, saturandomi il FireWire400 dove è inserito. Ottimo.
|
|
|
|
#15632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Hai lanciato un HDTach per bencharlo?
|
|
|
#15633 |
|
Senior Member
|
A me non balla; imho contatta l' assistenza e senti cosa ti dicono
|
|
|
#15634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quello chiedevo a chi ha fatto.
|
|
|
|
#15635 |
|
Member
|
quindi è solo sul mio!! provo subito a chiamare la dell poi vi faccio sapere grazie.
|
|
|
|
|
|
#15636 |
|
Bannato
|
Finalmente è arrivato!!!
come detto in altro post, il mio ordine era del 9/2 e mi è arrivato esattamente dopo un mese... ma ovviamente c'è stato un problema, il pacco era danneggiato alla prima consegna, avvenuta il 19/2 e l'ho rifiutato (perchè la prodecura Dell prevede la segnalazione sulla bolla di consegna, ma la UPS non usa bolle di consegna e nons i possono annotare riserve) cmq per il ritardo la mia critica va sopratutto alla UPS, e in secondo luogo alla Dell per errori nella procedura, se a qualcuno intenressa posso fornire ulteriori dettagli (stavo quasi arrivando alle vie legali)... mi spiace che il mio post precedente ha tirato in ballo il confronto col Mac (da quanto ho letto) che a mio parere oltre che o.t. non centra niente perchè non era criticato il 9400 ma esclusivamente la consegna. Ora cmq il 9400 è qui! è devo dire che è davvero stupendo! Lo avevo sempre visto da "web" e mai dal vivo, e sono rimasto sorpreso nel notare che il bordo esterno è Bianco! Ero certo che fosse tipo alluminio, non lo avrei mai immaginato, cmq esteticamente notevole, impressione di robustezza e qualità ottime (niente tastiere flettenti, ronzii, e parecchio metallo piuttosto che plastica) davvero ottima impressione... unica cosa, il carrello del dvd in espulsione esce di soli 6-7 centimetri, bisogna tirarlo fuori a mano... ma credo sia normale no? schermo lcd (1920x1200) ottimo! e non noto aloni di alcun tipo.... invece mi è sembrato che alimentando a batteria sia meno luminoso... è normale? (nelle impostazioni nvidia non è abilitato il risparmio energetico per il display) Altra cosa... come si fa a verificare se la batteria è a 9 celle o 6? La mia dovrebbe essere a 9, ma se non ricordo male questa dovrebbe sporgere dalla base, la mia no! E poi appena colegato a batteria mi da un autonomia di 2 ore, con la 9 celle non dovrebbe essere di +? Queste sono solo le prime domande con cui vi assillo per ora sto in fase di approccio.... poi nel weekend mi butto in format e reinstallazioni sperando nell'aiuto dei "Boss" del 3d Ultima modifica di Eriol the real : 09-03-2007 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#15637 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No la batteria non sporge, per sapere se è a 9 celle basta andare sopra e vedere quanto indica come durata se è più di 2 ore allora è una 9 celle.
|
|
|
|
#15639 |
|
Member
|
avete già provato a installare windows vista?
io l'ho provato e mi ha dato un punteggio di 4.5.... non credete un po poco? |
|
|
|
|
|
#15640 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

rende tutto meno serio e piu' tranquillo. 

per quello chiedevo a chi ha fatto.