Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 22:52   #4901
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da heimdall
si, davvero bella

ti somiglia?
ci puoi scommettere!
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 22:53   #4902
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
heimdall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 22:55   #4903
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
io vedo cosi...

povero me, sono rovinato

già sono mezzo cecato ...
heimdall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 22:58   #4904
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da maxus
il portatile mi arriva il 26 con monoitor 1440x900, se non mi soddisfa posso mandarlo inditro e farmelo cambiare con uno 1920x1200?
ho sentito dire che se si compra come azienda si perde il diritto di recesso.
credo che il diritto di recesso per legge debbano averlo tutti,ma non so se nel contratto dell per acquisti aziendali ci sia una particolare clausola che lo esclude...hai chiesto al servizio clienti?quanto al recesso, io sono un'esperta, già ne ho rimandato dietro due per vari problemi, uno proprio per lo schermo...se non ti soddisfa, chiama il servizio clienti e gli dici che non sei soddisfatto del pc e che vorresti sostituirlo con un altro prodotto con altre caratteristiche, avvalendoti del tuo diritto di recesso...per legge dovresti pagare le spese di spedizione, ma se ne compri un altro di sicuro nn te le fanno pagare...loro ti fanno una nota di credito, tu riconfiguri il pc e rifai l'ordine...ci vuole solo un po' di pazienza...
Old 23-09-2006, 22:59   #4905
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
Quote:
Originariamente inviato da superliliano
Scusami come faccio a capire se l'amplificatore del mio stereo ha un'uscita spidf? Ho una vecchia perla nera Kenwood del 93!
guarda sul manuale
maxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 23:00   #4906
maxus
Senior Member

L'Avatar di maxus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
credo che il diritto di recesso per legge debbano averlo tutti,ma non so se nel contratto dell per acquisti aziendali ci sia una particolare clausola che lo esclude...hai chiesto al servizio clienti?quanto al recesso, io sono un'esperta, già ne ho rimandato dietro due per vari problemi, uno proprio per lo schermo...se non ti soddisfa, chiama il servizio clienti e gli dici che non sei soddisfatto del pc e che vorresti sostituirlo con un altro prodotto con altre caratteristiche, avvalendoti del tuo diritto di recesso...per legge dovresti pagare le spese di spedizione, ma se ne compri un altro di sicuro nn te le fanno pagare...loro ti fanno una nota di credito, tu riconfiguri il pc e rifai l'ordine...ci vuole solo un po' di pazienza...
speriamo che il monitor mi soddisfi
maxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 23:05   #4907
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

già, perchè preocuparsi prima!?!
il mio aveva più che altro un problema nella visualizzazione video, faceva un fastidioso effetto strascico-sovrapposizione di immagini...
Old 23-09-2006, 23:43   #4908
foriccio
Member

L'Avatar di foriccio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io vedo cosi...

Grazie per la tua disponibilita' , adesso sono piu convinto del 1920x1200.
Sembrerebbe soddisfacente per leggere.
Non mi resta altro da fare che ritoccare il preventivo con il T7200 (visto che "Il TRM è disattivabile da bios") ed avere il coraggio di sborsare circa 1700 euro
Consiglio a chi come me ha il bancoposta: ho notato che richiedendo online (sul sito delle poste ovviamente) il finanziamento per lo stesso importo, si ottiene una lievissima differenza (sulla rata) dal finanziamento proposto da Dell, con il vantaggio di non dover aspettare i documenti (dalla finanziaria), firmarli e rispedirli perdendo circa 10-15 giorni.
Ciao
foriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:15   #4909
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
Per le aziende niente recesso e garanzia 1 anno. E' legge...

Bell'avatar
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:34   #4910
Garluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea
cioe?
Il TRM non è ancora una piattaforma completa nel senso che per il corretto funzionamento in ogni condizione manca ancora dell'hardware e del software.
E' proprio della mancanza dell'hardware che ci "salva".

Inoltre il chip TRM presente dentro l'inspiron OGGI è disattivabile da BIOS nel senso che c'è una voce di bios che ti permette di disattivare il chip non consentendo così al sistema operativo di usarlo.

Danello sicuramente saprà dirti di più aggiungendo qualche link.

Aggiungo che penso che del TRM ci si debba preoccupare seriamente solo fra 3-4 anni.

Ma sono fiducioso nella pirateria!
Garluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:37   #4911
JoyJob
Bannato

L'Avatar di JoyJob

Ho letto un pò alcuni post su questo thread... a quanto pare non sono l'unico a non essere soddisfatto dei display DELL...
JoyJob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:38   #4912
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Garluk
Il TRM non è ancora una piattaforma completa nel senso che per il corretto funzionamento in ogni condizione manca ancora dell'hardware e del software.
E' proprio della mancanza dell'hardware che ci "salva".

Inoltre il chip TRM presente dentro l'inspiron OGGI è disattivabile da BIOS nel senso che c'è una voce di bios che ti permette di disattivare il chip non consentendo così al sistema operativo di usarlo.

Danello sicuramente saprà dirti di più aggiungendo qualche link.

Aggiungo che penso che del TRM ci si debba preoccupare seriamente solo fra 3-4 anni.

Ma sono fiducioso nella pirateria!
TPM no TRM... nn facciamo confusione in piu' nelle schede madri ispiron ed xps... tale chip nn ce... quindi nn comapre manco nel bios..

discorso diverso sul m90... chip su scheda madre e voce presente nel bios.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:40   #4913
JoyJob
Bannato

L'Avatar di JoyJob

Quote:
Originariamente inviato da harsan
TPM no TRM... nn facciamo confusione
sono assolutamente favorevole al trusted computing... se tutti pagassimo la musica e il software costerebbe a tutti molto di meno... Lunga vita al TPM..
JoyJob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 03:04   #4914
Aslo
Member

L'Avatar di Aslo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JoyJob
sono assolutamente favorevole al trusted computing... se tutti pagassimo la musica e il software costerebbe a tutti molto di meno... Lunga vita al TPM..
Fosse solo questo ... a parte il fatto che non sono convinto che costerebbe di meno (mie opinioni, ma non so prevedere il futuro), il vero problema è la libertà di utilizzo del computer, e di internet, che finora è sempre stata libera, insomma l'unica vera democrazia mondiale
Per non andare troppo OT, meglio eventualmente proseguire la discussione nel thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762

MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac
DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle
Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing)
Aslo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 06:33   #4915
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
sei sicuro?
ricordaTi che determinate strutture hanno il solo fine di massimizzare i profitti.
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 07:24   #4916
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
edit ho letto il post di harsan quindi non ce?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 07:54   #4917
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

bah
tu speri ma non sara cosi
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 08:05   #4918
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da foriccio
Grazie per la tua disponibilita' , ad

il fiorellino lo preferivo da PALOMAR o sei pure tu una lei??

qui il mio monitor a 1440

XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 08:20   #4919
foriccio
Member

L'Avatar di foriccio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
il fiorellino lo preferivo da PALOMAR
Mmmmm mi sa che era meglio che mettevo questa oppure questa

Sono tutt'altro che "lei"
Pensa solo a questo: l'avatar mi migliora

Quest'ultimo a 1440 quindi e' una risoluzione non nativa per il tuo lcd.
Mi sembra che vada bene, senza sfocature o testo illeggibile.
Ciao

Ultima modifica di foriccio : 24-09-2006 alle 08:26.
foriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 08:54   #4920
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Sei tornato? Ovviamente il tuo 6400 non ti soddisfa, il monitor fa schifo... Dai dai dacci qualche info di più dillà nel 3d del 9400.

Hai mai visto lo starforce sui giochi? Ottimo sistema anticopia che (ovviamente) non ha ridotto la pirateria, ma ha reso difficilissimo riuscire a giocare ad alcuni giochi possedendo l'originale.

Anche io sono contro la pirateria e sostengo l'utilizzo di sw free (a - di utilizzi specifici, dove è corretto valutare l'acquisto di sw specializzati), però ti ricordo che il TPM, essendo una tecnologia "PROPRIETARIA", può essere utilizzata a piacimento dei "CONCESSIONARI"... Quindi aspettiamo che i legittimi proprietari giochino le loro carte prima di essere favorevoli o contrari.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian