|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
come faccio ad aggiornare il bios???
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
|
|
|
|
|
#1923 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
problemino... come mai installo i driver non autorizzati per l'audio su xp ma non mi compare nessuna periferica audio???
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Member
|
@gianpy69 Per far funzionare il lettore DVD è obbligatorio ricompilare il kernel o sono sempre disponibili i .deb che avevi postato tempo fa? Ho letto la guida sul tuo sito ma mi pare che non si parli più di utilizzare questi .deb.
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#1926 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se clicchi su aggiorna driver e aggiorna automaticamente vedrai che ti troverà i driver che hai appena installato... |
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quando vado a vedere le proprietà del disco rigido su windows Vista, mi compare questa schermata. E' normale o c'è qualcosa che non va? Ogni volta che abilito la cache in scrittura al riavvio successivo risulta disabilitata.
|
|
#1929 | ||
|
Member
|
Quote:
Vorrei farti anche altre 2 domande relative a linux, premetto che per l'installazione ho seguito la tua guida. 1. All'avvio mi viene mostrato sempre questo messaggio: Quote:
2. Come si attiva il sistema sonoro? A quanto sembra la scheda è stata riconosciuta visto che in alto a destra mi appare il simbolino della scheda. I volumi sono tutti al max ma il pc non emette nessun suono. Thanks in advance |
||
|
|
|
|
#1930 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda i pixel vista la mia "fortuna" posso solo incrociare le dita. Non esiste apparecchio, dal cellulare, al monitor del pc, addirittura all'ipod che abbia comprato e che non abbia avuto almeno un pixel spento o rotto. E ogni volta mi tocca andare al negozio a reclamare e passare come la pazza fissata ! Grazie ancora penso che prima possibile acquisto questo portatile, la versione da 1300 euro mi va più che bene ! Smack ! |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
|
Thanks! Ora l'audio funziona, anche se devo dire che non è equalizzato proprio benissimo e sembra di ascoltare la musica da un megafono.
Altra domanda: qualcuno sa come disabilitare, sotto ubuntu, il touch pad e soprattutto i fastidiosissimi tasti multimediali a destra? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#1933 | |
|
Member
|
Quote:
sudo vi /etc/initramfs-tools/modules aggiungi questa riga piix Salva ed esci. Esegui il comando sudo update-initramfs -u Ciao |
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Member
|
Dovresti avere un messaggio nell'event viewer con il motivo della mancata abilitazione.
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda XP è possibile disabilitare il touchpad laterale e possibilmente far si che si spengano anche i led? Grazie |
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
Città: BZ
|
Ciao raga....
Sto valutando di prendere questo NB... L' uso che ne farei, sarebbe principalmente per il Gaming... Quindi vorrei capire piu' o meno di che scheda video stiamo parlando.... "Nvidia GeForce 8600M GT" Cercando in giro salta fuori questa frase: "Confermando quanto previsto già a Gennaio, inizialmente saranno disponibili solo il modello entry-level GeForce 8600M (G84M) e quello di fascia media GeForce 8400M (G86M), mentre la versione di fascia alta GeForce 8800M (G81M) verrà presentata nei prossimi mesi." a)Che vuol dire "entry-level"??? Che e' inferiore alla 8400M e la 8800M??? b)Facendo una stima....Per quanti anni potra'far girare decentemente giochi "esigenti" in termini di prestazioni.....??
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
E secondo me potrà andare ancora di più quando faranno dei driver ottimizzati peroprio per la 8600... che adesso non esistono...
|
|
#1940 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate spero di nn andare troppo OT con questa domanda,
Ma qualcuno che ha installato Ubuntu 7.04 ha provato a installare i driver della scheda video con Envy? Se si protrebbe dirmi come ha fatto?Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.