Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2008, 23:51   #15481
antmar02
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, e colgo l'occasione per farvi i complimenti, perchè è davvero un forum interessante per noi possessori dell'acer 5920g. Tornando a noi, anche io ho il problema con questa benedetta luce rossa dei luxpad della synaptics, ho provato ad installare i driver che trovo sul sito, ma niente, come SO ho Vista 32bit. Qualcuno saprebbe dirmi come fare o postarmi i driver giusti. Grazie a tutti!!! Alla prossima!!! Ciao Ciao
antmar02 è offline  
Old 14-06-2008, 00:35   #15482
Shimmy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da antmar02 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, e colgo l'occasione per farvi i complimenti, perchè è davvero un forum interessante per noi possessori dell'acer 5920g. Tornando a noi, anche io ho il problema con questa benedetta luce rossa dei luxpad della synaptics, ho provato ad installare i driver che trovo sul sito, ma niente, come SO ho Vista 32bit. Qualcuno saprebbe dirmi come fare o postarmi i driver giusti. Grazie a tutti!!! Alla prossima!!! Ciao Ciao
Leggi sto post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13618

e scarica il file all'interno
http://www.shareonall.com/Touchpad_S...odded_eazz.zip

Questi sono i driver che dicevo sopra...

Vai nelle impostazioni e spunti la casella nella sezione illuminazione mi sembra...

Poi imposta quello che più ti fa comodo
Shimmy è offline  
Old 14-06-2008, 00:51   #15483
antmar02
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Shimmy Guarda i messaggi
Leggi sto post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13618

e scarica il file all'interno
http://www.shareonall.com/Touchpad_S...odded_eazz.zip

Questi sono i driver che dicevo sopra...

Vai nelle impostazioni e spunti la casella nella sezione illuminazione mi sembra...

Poi imposta quello che più ti fa comodo

Che dire..... luce rossa accesa, tasti programmabili..... sei stato un grande mi hai finalmente risolto il problema!!! Grazie mille!!!!
antmar02 è offline  
Old 14-06-2008, 01:13   #15484
enterthemax
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Raghi ho un problema: anche se non è aperta nessuna attività, le frequenze della scheda video (8600GT 512MB) rimangono in high performance 3D, e riesco a farle scendere a low power 3D solo in modalità risparmio di energia!!!
I driver installati sono i 174.51, con firma digitale (mi sembra che li abbia fatti uscire la dell). Please AIUTOOOO!!!
enterthemax è offline  
Old 14-06-2008, 10:25   #15485
D-TheGame-X
Member

L'Avatar di D-TheGame-X

Iscritto dal: Nov 2007
Synaptics v10.2.4 build2

Vi posto nuovi driver Synaptics v10.2.4 rivisitati e corretti (si spera)

Fixes/changes:
+ re-enabled Luxpad (MediaTouch) configuration
+ re-enabled red glow on record button (for 5920G)
+ retained Acer MediaTouch tab
+ added Chiralmotion and Momentum gestures

Installazione:
1 Disinstallate la versione attuale dei driver
2 Riavviate
3 Installate i driver non curandovi degli avvisi di firme digitali e quant'altro
4 Riavviate nuovamente

Scusate se i Fixes sono in inglese ma come capirete ho fatto copia e incolla.

Purtroppo sono solo per Vista 32bit

http://www.shareonall.com/Touchpad_S...2_apba_zip.htm
D-TheGame-X è offline  
Old 14-06-2008, 10:49   #15486
Shimmy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Thanks...
Appena ho due secondi li provo
Shimmy è offline  
Old 14-06-2008, 11:04   #15487
noodles385
Member

L'Avatar di noodles385

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
guarda non per smontarti, ma con la GS penso che nemmeno overcloccandola a livelli "sicuri" riusciresti a far andare in modo decente un gioco che ti va a 20 frame di media.
A me basterebbe arrivare a 30-35 fissi. Non ho grandi pretese con una GS. Non mi aspetto certo di arrivare a livelli di 60 frame al secondo.. sono pure troppi per i miei gusti. Comunque ti posto il link di un overclock fatto da un tizio che ha spinto la GS ben oltre i punteggi realizzati da una GT (non overcloccata). Ciao

http://www.andrewchapman.net/home-ma...600mgs-oc.html
noodles385 è offline  
Old 14-06-2008, 11:12   #15488
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da noodles385 Guarda i messaggi
A me basterebbe arrivare a 30-35 fissi. Non ho grandi pretese con una GS. Non mi aspetto certo di arrivare a livelli di 60 frame al secondo.. sono pure troppi per i miei gusti. Comunque ti posto il link di un overclock fatto da un tizio che ha spinto la GS ben oltre i punteggi realizzati da una GT (non overcloccata). Ciao
http://www.andrewchapman.net/home-ma...600mgs-oc.html
si fai conto però che
  1. ha overcloccato su un BenQ Joybook S41-V36, non su un 5920 e il suo "ottimo" sistema di dissipazione della casa...
  2. bisogna vedere se un overclock del genere è stabile o no sotto sforzo
comunque se vuoi clocckare, fai pure.. tieni conto che se rivatuner non ti permette di modificare i valori, è perchè stai usando un driver bloccato sotto quel punto di vista, devi quindi usare un driver diverso. Sia qui nel thread se cerchi, oppure sulle singole discussioni dei driver su laptopvideo2go c'è scritto quali driver supportano l'overclock e quali no.
ps la 8600GT stock arriva tranquillamente a fare 3650 punti al 3dmark06. quei 6638 sono riferiti al 3dmark05.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 14-06-2008 alle 11:21.
Berseker86 è offline  
Old 14-06-2008, 13:28   #15489
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Vi posto nuovi driver Synaptics v10.2.4 rivisitati e corretti (si spera)

Fixes/changes:
+ re-enabled Luxpad (MediaTouch) configuration
+ re-enabled red glow on record button (for 5920G)
+ retained Acer MediaTouch tab
+ added Chiralmotion and Momentum gestures

Installazione:
1 Disinstallate la versione attuale dei driver
2 Riavviate
3 Installate i driver non curandovi degli avvisi di firme digitali e quant'altro
4 Riavviate nuovamente

Scusate se i Fixes sono in inglese ma come capirete ho fatto copia e incolla.

Purtroppo sono solo per Vista 32bit

http://www.shareonall.com/Touchpad_S...2_apba_zip.htm
apba sta per alfa?
Old 14-06-2008, 13:45   #15490
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
si ma la versione provata dal tizio ha le ddr3, mentre le vostre hanno ddr2,c'è una bella differenza...
grazie a sta cippa che una 8600gs ddr3 overclockata và quasi come una gt ddr2 @ default!!!
ad esempio io sotto vista a 1024x768 passo abbondantemente gli 8.000 punti con la gt ddr3 dell'XPS

poi la gs ddr3 la monteranno su un pc ogni 10 milioni quindi è un confronto che lascia il tempo che trova
gianluca_1986 è offline  
Old 14-06-2008, 14:38   #15491
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Potete rispondermi gentilmente
Trish è offline  
Old 14-06-2008, 14:52   #15492
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
si ma la versione provata dal tizio ha le ddr3, mentre le vostre hanno ddr2,c'è una bella differenza...
grazie a sta cippa che una 8600gs ddr3 overclockata và quasi come una gt ddr2 @ default!!!
ad esempio io sotto vista a 1024x768 passo abbondantemente gli 8.000 punti con la gt ddr3 dell'XPS
poi la gs ddr3 la monteranno su un pc ogni 10 milioni quindi è un confronto che lascia il tempo che trova
non l'avevo nemmeno notato questo "piccolo" dettaglio..ciò nn fa altro che confermare quello che ho detto allora
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Potete rispondermi gentilmente
gentilmente ti rispondo che in prima pagina trovi tutte le informazioni che hai chiesto

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 14-06-2008 alle 14:56.
Berseker86 è offline  
Old 14-06-2008, 15:18   #15493
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

ok, con le ddr3 andrà anche meglio, ma sul 3dmark 2006 non c'è speranza. io non so dove diavolo ha preso i risultati della 8600GT DDR3 del 3dmark 2006.

Io, con la 9500gs @ 630/480 faccio 4684 punti sul 2006, con le DDR2 e sistema non ottimizzato (varie finestre aperte, antivirus attivo etc)

Adesso provo col 2005...
rxd8s è offline  
Old 14-06-2008, 15:49   #15494
noodles385
Member

L'Avatar di noodles385

Quote:
..comunque se vuoi clocckare, fai pure.. tieni conto che se rivatuner non ti permette di modificare i valori, è perchè stai usando un driver bloccato sotto quel punto di vista, devi quindi usare un driver diverso. Sia qui nel thread se cerchi, oppure sulle singole discussioni dei driver su laptopvideo2go c'è scritto quali driver supportano l'overclock e quali no.
ps la 8600GT stock arriva tranquillamente a fare 3650 punti al 3dmark06. quei 6638 sono riferiti al 3dmark05.

Ma io ho gli stessi driver del tizio e non mi fa overcloccare.. Perchè?? Grazie mille.
noodles385 è offline  
Old 14-06-2008, 16:03   #15495
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
guarda, sulla sicurezza se uno usa gli strumenti giusti sta al sicuro anche con xp.. per la storia che non devo fare il discorso velocità, sarà pure come dici ma spiegami allora perchè tutti quanti passano a 4gb di Ram..

poi guarda io uso Linux ma ti assicuro che non saltano fuori finestre ogni 2 per 3 che ti chiedono di confermare quello che si sta facendo..

cmq sono intervenuto proprio per quel tuo dare dell'ignorante, però ho visto che ti sei giustamente corretto e quindi per quanto mi riguarda il discorso finisce qua.
Scusate l'OT
Allora con vista con 1 giga se usi Office e mediaplayer e internet ci fai tutto.....se vuoi anche giocarci e lavorarci si passa a 2 giga e ci fai tutto....i 3 giga servono solo se lavori con cad o grafica 3d....io arrivo a 2,8 giga quindi ho messo 4 giga e non se ne parla più....
detto questo molti passano da 2 a 3 o 4 giga perchè "ce l'hanno gli altri" non per effettiva utilità....
Come sempre bisogna vedere cosa ti serve il pc...
Per Vista pur trovandomici bene essendo costretto a usarlo per lavoro posso dire che ha le sue belle magagne e risulta effettivamente piu pesante come sempre accade con i nuovi OS rispetto a XP....
Poi a me è capitata una cosa simpatica e cioè che la SD che ho Vista non riesce a caricare i driver e quindi posso fare tutto rimuoverla e vederla ma non compare nelle risorse computer e quindi non posso metterci nulla su
La cosa assurda è che un altra SD la vede e funziona tranquillamente.....misteri di Windows.
kais è offline  
Old 14-06-2008, 16:06   #15496
noodles385
Member

L'Avatar di noodles385

Quote:
comunque se vuoi clocckare, fai pure.. tieni conto che se rivatuner non ti permette di modificare i valori, è perchè stai usando un driver bloccato sotto quel punto di vista, devi quindi usare un driver diverso. Sia qui nel thread se cerchi, oppure sulle singole discussioni dei driver su laptopvideo2go c'è scritto quali driver supportano l'overclock e quali no.

Ma io ho gli stessi driver del tizio e non mi fa overcloccare.. Perchè?? Grazie mille.
noodles385 è offline  
Old 14-06-2008, 16:09   #15497
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

8000 punti? sul 2005 spero...

Ecco il mio risultato (9500GS DDR2 @ 620/480, Vista 64bit, T9500, 4gb)

rxd8s è offline  
Old 14-06-2008, 16:48   #15498
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Su XPS la 8600GT ha le ddr3....

La 9500 è una 8600Gt che consuma e scalda meno....

8000 punti sono fattibili in oc...
kais è offline  
Old 14-06-2008, 16:48   #15499
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
apba sta per alfa?
Boh credo di si, io li ho provati e li sto usando e stanno andando benissimo... e devo notare che sono anche più reattivi rispetto a quelli ACER...

lucx11 è offline  
Old 14-06-2008, 17:27   #15500
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Anche io ho messo i nuovi synaptics che avete linkato

Finalmente c'è l'opzione che disabilita automaticamente il touchpad quando si collega un mouse!

...in quelli originali non c'era

ciao!
Edgar83 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian