Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2007, 18:25   #1421
Emicrania
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
credo si stia andando notevolmente OFF TOPIC e non capisco davvero il motivo di tutta questa rabbia (ma siete prevenuti o cosa?)..cavolo dove è finita l'ironia? lascio lo spazio agli utilizzatori del Gemstone 5920, che scriveranno sicuramente cose più interessanti..
Emicrania è offline  
Old 09-08-2007, 19:09   #1422
giulioberto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da H@L9001 Guarda i messaggi
Metti il cd di xp con i driver sata nel lettore ed aspetti che all'avvio lo becchi (devi settare il lettore cd prima dell'hard nel bios nella finestra dove si può scegliere l'ordine di boot)
Una volta installato xp come faccio ad installare correttamente i driver?

Non riesco ad installare i dvr Audio e Video.

altro problema : mi parte xp in auto come faccio a far partire vista?

Grazie anticipatamente
giulioberto è offline  
Old 09-08-2007, 19:16   #1423
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da giulioberto Guarda i messaggi
Una volta installato xp come faccio ad installare correttamente i driver?

Non riesco ad installare i dvr Audio e Video.

altro problema : mi parte xp in auto come faccio a far partire vista?

Grazie anticipatamente
Mi dispiace ma io non ho instalato XP :-D quindi non saprei che problemi possano darti i driver scaricati in pirma pagina. Per quel che riguarda il boot loader, sicuramente quello di XP avrà sovrascrtto quello di vista e dei ripristinare quello di vista attraverso il dvd allegato al pc. Probabilmetne a questo punto vista ti sorascriverà col suo bootloader e una volta in visa dovrai editare il bot loader di vista per agiungervi la partizione di XP. Un metoo più semplice per editalo potrebbe esere con l'ausilio di EasyBCD.
Old 09-08-2007, 19:35   #1424
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

ciao ...scusate mi è arrivato l acer proprio ieri sera e ho gia riscontrato alcuni problemi che spero riusciate a risolvermeli

1_Internet nn funziona perchè ho un modem d link 302t ...nn esistono driver per vista per questo modem vero ?....devo cambiare modem ?

2_oltre a norton quali altriprogrammi "inutili" mi consigliate di eliminare ??

3_al posto di Norton quale antivirus free mi consigliate ? che funzioni bene con vista in particolare....

scsate per le molte domande ma se tiuscite a ispondermi ( anche solo ad alcune ) mi fate un grosso favore....VI PREGO !!!

GRAZIE MILLE

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
GG8_GAB è offline  
Old 09-08-2007, 19:37   #1425
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

e un altra cosa ...ho istallato CALL OF DUTY 2 la funzione single player funziona benissimo mentre la multiplayer nn parte ...come mai ??

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"

Ultima modifica di GG8_GAB : 09-08-2007 alle 19:39.
GG8_GAB è offline  
Old 09-08-2007, 20:57   #1426
giulioberto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da H@L9001 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma io non ho instalato XP :-D quindi non saprei che problemi possano darti i driver scaricati in pirma pagina. Per quel che riguarda il boot loader, sicuramente quello di XP avrà sovrascrtto quello di vista e dei ripristinare quello di vista attraverso il dvd allegato al pc. Probabilmetne a questo punto vista ti sorascriverà col suo bootloader e una volta in visa dovrai editare il bot loader di vista per agiungervi la partizione di XP. Un metoo più semplice per editalo potrebbe esere con l'ausilio di EasyBCD.

scusami ancora.. easyBCD non riesco ad installarlo... Mi sapresti dire più precisamete come faccio ad avviare Vista con la procedura che mi hai spiegato prima...

grazie ancora
giulioberto è offline  
Old 09-08-2007, 21:13   #1427
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Cioè? Devo fare una copia del bootloader? Sarebbe l'mbr?
Ciao,
intanto potresti postare quello che viene visualizzato lanciando il BCEDIT.

Start/Accessori/Prompt dei comandi
Tasto Dx/ esegui come amministrazione
bcdedit

Saxman
saxmann è offline  
Old 09-08-2007, 21:43   #1428
giulioberto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da saxmann Guarda i messaggi
Ciao,
intanto potresti postare quello che viene visualizzato lanciando il BCEDIT.

Start/Accessori/Prompt dei comandi
Tasto Dx/ esegui come amministrazione
bcdedit

Saxman
MI dice che BCEDIT non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch.
giulioberto è offline  
Old 10-08-2007, 00:15   #1429
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
e un altra cosa ...ho istallato CALL OF DUTY 2 la funzione single player funziona benissimo mentre la multiplayer nn parte ...come mai ??
bene mi potresti dire che valori fai di fps (per calcolarli puoi usare il programma "fraps") e quali dettagli usi???mi faresti un grande favore perchè io faccio valori molto più bassi rispetto ad un altro utente che aveva postato i suoi risultati un pò di tempo fa...volevo vedere come andava a te visto che lo hai installato....grazie
Skini è offline  
Old 10-08-2007, 03:54   #1430
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti chiedo scusa in antico per la domanda che sarà stata detta è ridetta e strasuper risposta... cmq io ho ordinato un Aspire 5920 che arriverà fra pochi giorni... il mio problema è che se possibile vorrei passare definitivamente a xp senza l'ausilio di vista, però la mia domanda è, se io passo a xp avrò tutte le funzionalità che si avrebbero con vista??? cioè esistono tutti i driver per far funzionare ogni singola periferica del notebook anche con xp???

grazie a tutti
AudiMaster è offline  
Old 10-08-2007, 03:56   #1431
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
scusate doppio
AudiMaster è offline  
Old 10-08-2007, 06:15   #1432
saxmann
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giulioberto Guarda i messaggi
MI dice che BCEDIT non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch.
Prova ad andare nella dir:
C:\windows\system32 e lanciarlo da riga di comando da la...

Saxman

PS: comunque a me lo fa lanciare anche direttamente... Strano
saxmann è offline  
Old 10-08-2007, 07:43   #1433
ladyhawke75
Member

L'Avatar di ladyhawke75

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da whites11 Guarda i messaggi
scheda video : scarica da nvidia.com l'installer ed eseguilo: fa tutto lui
wireless : usa ndiswrapper con i driver per xp
webcam : il driver è uvcvideo e funziona solo con v4linux v2 (usa ekiga)
Con l'installer nvidia ho provato,ma mi da degli errori...ovviamente sono partita in modalità non grafica...ho installato anche il source del kernel che veniva richiesto,ma...nulla da fare.
Riprovo e mi segno esattamente che errore mi da così poi lo posto qui
Per la webcam...cercherò il driver...ma non ho ben capito la tua risposta...ti richiedo più avanti
ladyhawke75 è offline  
Old 10-08-2007, 08:17   #1434
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
bene mi potresti dire che valori fai di fps (per calcolarli puoi usare il programma "fraps") e quali dettagli usi???mi faresti un grande favore perchè io faccio valori molto più bassi rispetto ad un altro utente che aveva postato i suoi risultati un pò di tempo fa...volevo vedere come andava a te visto che lo hai installato....grazie
ora lo faccio e te lo dico...cmq a te il multiplayer di COD2 funziona ???...io nn capisco quello......

e per il problema del mode Dlink-302T riguardo hai driver per vista nessuno sa niente vero ?

oltre a Norton per fare un po di pulizia quali altr programmi mi conviene eliminare ??

rispondetemi vi prego...grazie

GG8_GAB è offline  
Old 10-08-2007, 10:28   #1435
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Methis Guarda i messaggi
Beh non ci sarà ma da 10 giorni a questa parte continua a legger con regolarità i miei pvt senza degnarsi di una risposta!

Vabbè andiamo al mare!

Emicrania sei anche te un'utente clone degli spammer di notebookitalia? no perchè il 50% dei tuoi post punta a quel sito! sai com'è sei l'uiltima arrivata...certe cose dette da una come te suonano moooolto sospette! Ed a pensar male si farà anche peccato però....
letto troppo in fretta scusate

Ultima modifica di U'Ga : 10-08-2007 alle 11:55.
U'Ga è offline  
Old 10-08-2007, 11:18   #1436
whites11
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ladyhawke75 Guarda i messaggi
Con l'installer nvidia ho provato,ma mi da degli errori...ovviamente sono partita in modalità non grafica...ho installato anche il source del kernel che veniva richiesto,ma...nulla da fare.
Riprovo e mi segno esattamente che errore mi da così poi lo posto qui
Per la webcam...cercherò il driver...ma non ho ben capito la tua risposta...ti richiedo più avanti
hehe in effetti sono stato un po criptico.
per la webcam ti serve un driver (modulo del kernel) che si chiama uvcvideo e che probabilmente troverai tra i pacchetti della distribuzione.
in caso contrario cerca su google "uvcvideo", scarica i sorgenti e compila il modulo (se leggi il file README che c'è dentro l'archivio c'è scritto come fare).
una volta installato il driver, ti serve un programma compatibile con v4linux v2 (il "protocollo" usato dal kernel per gestire i device video come webcam, schede tv, ecc) tra i quali ti ho consigliato ekiga

meglio ?

per quanto riguarda nvidia, forse ti mancano il compilatore, gli header del kernel o simili...
whites11 è offline  
Old 10-08-2007, 11:54   #1437
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
non ho capito una cosa x agg i driver della scheda video scarico gli ultimi dal sito nvidia?
Old 10-08-2007, 11:56   #1438
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El] Guarda i messaggi
non ho capito una cosa x agg i driver della scheda video scarico gli ultimi dal sito nvidia?
nooooooo

non si possono scaricare dal sito nvidia!

devi andare su laptopvideo2go

Dai una occhiata alla prima pagina! leggi tuttto!
Old 10-08-2007, 13:23   #1439
giulioberto
Junior Member

Ragazzi... buongiorno a tutti...

Mi risultano problemi con il microfono? io non riesco a far funzionare il microfono delle mi cuffie Logitech..

Qualcusa sà darmi una mano?

grazie
giulioberto è offline  
Old 10-08-2007, 13:24   #1440
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Ma è normale che al 3dmark2k6 non supero i 3600 punti? ho provato i driver acer, 162.22,163.11,158.xx, non supero i 3600 -_-.Risoluzione 1024x768,tutto su prestazioni elevate nei driver,bah.Ultimamente anche quake 3 ha cali di fps,70fps. wtf?

Ora ho visto che neanche l'AA mi calcola più. -_-" Per ogni installazione di driver ho utilizzato driver cleaner.net indi non è neanche colpa di un incasinamento di driver .-.

Ultima modifica di .Kougaiji. : 10-08-2007 alle 13:40.
.Kougaiji. è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian