|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
#14262 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno di buona volontà mi indichi il driver corretto....
|
|
|
|
|
#14263 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
non si potrebbe invece costruire un coperchio di plastica, di metallo (magari alluminio, che è un miglior dispersore di calore) o qualche altro materiale e inserire la rete solo in corrispondenza delle feritoie, allargando lo spazio in corrispondenza della ventola? i piedini per rialzarlo dove li hai trovati? sono facilmente reperibili? Ultima modifica di crust : 08-05-2008 alle 16:13. |
|
|
|
|
#14264 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
dopo aver installato il service pack 1, sto avendo problemi con la connessione wireless.
dopo un pò di tempo (casuale) che accendo il computer non funziona più la connessione tramite browser, ovvero il computer rimane collegato alla rete (ad esempio funziona il messenger) solo che non riesco a caricare le pagine del browser: esso cerca di collegarsi alla pagina ma non si aprono. ho rieseguito gli update di windows, del firewall, ho aggiornato eNet (il software acer) mentre per la scheda wireless ho scaricato i driver intel (scheda 3965) perchè l'acer non li ha rilasciati per il SP1. qualcuno sta avendo gli stessi problemi? credo sia un problema di driver perchè dopo che ho installato i driver intel il problema è migliorato ma non si è risolto. |
|
|
|
|
#14265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prova a usare la connessione di windows invece che quello schifo di enet
|
|
|
|
|
#14266 |
|
Member
|
Salve a tutti!!
Prima di tutto vorrei scusarmi se la mia richiesta è stata già presa in considerazione, ma non sono riuscito a trovare risposta cercando un po' in questo completissimo forum!! Posseggo una variante di questo gioiellino (602g25mn) da dicembre e ne sono a dir poco ENTUSIASTA...ora: Vorrei sapere se è possibile (ed eventualmente il procedimento per) personalizzare l'assegnazione dei tasti del bluetooth, della tv e dell'acer arcade. Ora come ora sono praticamente in disuso, in quanto il mio modello non ha il bluetooth, non uso per nulla la tv e l'acer arcade...beh...MA A CHE C..ZO SERVE!?!??!? Grazie della disponibilità!! |
|
|
|
|
#14267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
bella domanda...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#14268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
1) mi occupa 3gb 2) mi limita nelle installazioni di altri sistemi operativi 3) mi fa venire i dubbi per la paura di non poterlo poi ripristinare un giorno 4) se devo aspettare che si carichi tantovale che metto in ibernazione il pc e dopo 5 secondi del ripristino lanciare un qualsiasi programma per vedere/ascoltare quello che voglio brasato tutto l' HD del gemstone con grande soddisfazione, addio acer arcade |
|
|
|
|
|
#14269 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per quanto riguarda il materiale della griglia dovrebbe essere acciaio, cmq la griglia in se non si scalda quasi per niente perchè non è a contatto con la scheda, per la polvere ci avevo pensato anche io, però se vai a vedere molti computer da tavolo hanno parecchie feritoie quindi di polvere ne entra alla grande e non hanno problemi, questo che è un portatile e ke di solito si tiene in ambienti poco impolverati come i tavoli spero non abbia problemi al max lo pulirò un pò di più, per quanto riguarda i pochi guadagni non sono d'accordo un giorno con Sega Rally ha raggiunto 110°, adesso sempre nelle stesse condizioni non supero gli 85° e gira molto molto più fluido
|
|
|
|
|
#14270 | |
|
Member
|
Quote:
..ti consiglierei di ostruire la parte superiore(rispetto alla figura) della zona di aspirazione della ventola, com'è adesso rischia di ri-aspirare l'aria calda in uscita(magari giusto per provare ci metti un piccolo adesivo e vedi se migliora, altrimenti lo togli). P.S..vorrei sapere anch'io dove hai trovato i tappini per rialzarlo |
|
|
|
|
|
#14271 |
|
Member
|
l'idea del nastro mi sembra una buona idea, la provo magari migliora ancora, i piedini sinceramente non so da dove vengano, credo ke siano i piedini di un vecchio mobiletto e fortunatamente si incastrano propio nei fori che ci sono sotto
|
|
|
|
|
#14272 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Problemi di sospensione con windows vista
Ciao a tutti!! Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di avere problemi con la sopsensione in windows vista. In pratica quando il portatile va in sospensione autonomamente (in base al tempo stabilito) oppure volontariamente, il più delle volte (8 su 10) lo schermo diventa nero, il pc non va in sospensione e l'unico modo per ripristinarlo è chiuderlo forzatamnete
|
|
|
|
|
#14273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14274 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Si anche!!!Ma non è un problema di ripristino...non va proprio in sospensione..
|
|
|
|
|
#14275 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
E se lo tolgo è un problema? |
|
|
|
|
|
#14276 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
@risk88: hai pensato di utilizzare dietro la retina un filtro antipolvere?
|
|
|
|
|
#14278 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14279 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: torino
|
Quote:
ps i tasti bluetooth, tv arcade e rec nn ho ancora capito come si settano. x il bluetooth, aadirittura nn so come farlo andare. mi dice che nn trova nessuna periferica. ho perso le speranze. da buon giocatore di cod4, mi rendo conto che giocare ora è uno spasso, grazie alla 8600gt. sul vecchio portatile avevo una 7300 e le differenze sono abissali. è davvero molto piu fluido e ammazzo molto piu di prima. evvai!!!
|
|
|
#14280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 per la config. tasti vedi in prima pagina 3 per forza non va il BT, non c'è il dispositivo BT in questa serie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

bella domanda...