Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 21:46   #13981
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Guarda ti dirò, io le viti non le avvito più, in quanto ha un ottimo sistema di incastro, quindi avvitare le viti non è assai necessario (certo se lo devi mantenere in mano è meglio avvitarle se no per me è inutile) però ad esempio quando so che devo stare in giro con il portatile e lo caccio spesso allora le viti le chiudo, ma io il portatile il max dove lo faccio arrivare normalmente è scuola... quindi dentro la sua borsa...
occhio che a furia di smontare e rimontare c'è il rischio di rovinarlo,e se dovessi mandarlo in assistenza (piccola toccatina di rito) farebbero storie
Quote:
Il mio gemestone è di ottobre07, il tuo?? Comunque per dirti prima clockavo molto di più ora non so perchè non più come prima...
l'ho preso a giugno 2007 e l'ho tenuto fino a ottobre
cosa intendi col fatto che salga di meno?
ti dà artefatti ad una frequenza XXX quando prima non te ne dava?
se è quello può essere un problema fisico, sicuramente non dipende da quanto hai incasinato il pc, al massimo può diventare + lento a caricare,ma le frequenze che raggiunge dipendono solo dal suo stato fisico e dalle temperature...
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
xD
Dovrebbe essere più o meno come il mio, circa Giugno/Agosto 2007 no? Il mio di Agosto, il suo di preciso non ricordo, giugno credo.
giusto
gianluca_1986 è offline  
Old 27-04-2008, 22:48   #13982
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Ho installato i driver per "accendere" la luce rossa del tasto multimediale, tutto OK, senonché, ogni volta che spengo il PC, alla riaccensione la luce è spenta e devo tornare nel menù dei driver per riattivarla. E' normale?
Old 27-04-2008, 23:14   #13983
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
giusto

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Ho installato i driver per "accendere" la luce rossa del tasto multimediale, tutto OK, senonché, ogni volta che spengo il PC, alla riaccensione la luce è spenta e devo tornare nel menù dei driver per riattivarla. E' normale?
Come hanno detto un botto di volte... ...si Sembra che non si sia trovato il modo di mantenerla accesa :s
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 28-04-2008, 00:51   #13984
maxamilo
Senior Member

L'Avatar di maxamilo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Non mi apre link :/
già... hanno aggiornato le pagine con nuovi prodotti... prova qui http://www.coolermaster.com/products...cate=1&id=2581
maxamilo è offline  
Old 28-04-2008, 09:14   #13985
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da sz.nico Guarda i messaggi
In pannello di controllo--->synaptics hai le opzioni in rosso per modificare i tasti, hai 2 opzioni luxpad e l'altro....clicca su luxpad e impostazioni e li puoi modificare la lucetta, i tasti e altro....se invece devi assegnare ai tasti altri programmi devi usare regedit....
è questo il problema...mi compare in rosso solo acer media touch dove mi fa solo scegliere la sensibilità...e impostazioni dispositivo...[/quote]

disinstalla i driver che hai ora e installali di nuovo ma in modalità provvisoria
Old 28-04-2008, 10:20   #13986
sz.nico
Member

Quote:
Originariamente inviato da labtv Guarda i messaggi
è questo il problema...mi compare in rosso solo acer media touch dove mi fa solo scegliere la sensibilità...e impostazioni dispositivo...
disinstalla i driver che hai ora e installali di nuovo ma in modalità provvisoria[/quote]

grazie mille....finalmente è comparso luxpad....
sz.nico è offline  
Old 28-04-2008, 11:26   #13987
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho una domanda, con il mio pc con vista installato vedevo benissimo la mia rete wirless facendo una normale ricerca reti wi-fi
ora ho installato xp quando faccio la ricerca non mi trova nulla...devo fare qualke passaggio particolarE?
uppo la mia domanda nel caso qualkuno sa aiutarmi..
Old 28-04-2008, 11:28   #13988
Mocaccino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi ho un problema URGENTISSIMO!! devo collegare il mio 5929 ad un proiettore con il classico cavo per il video (non la S-Video) ma, una volta attaccato, il proiettore sente che c'è qualcosa ma il video rimane tutto nero!!! devo impostare qualcosa sul portatile?? Aiutatemi please!!!
Mocaccino è offline  
Old 28-04-2008, 11:36   #13989
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema URGENTISSIMO!! devo collegare il mio 5929 ad un proiettore con il classico cavo per il video (non la S-Video) ma, una volta attaccato, il proiettore sente che c'è qualcosa ma il video rimane tutto nero!!! devo impostare qualcosa sul portatile?? Aiutatemi please!!!
A me ha fatto tutto solo... è partito il wizard di vista e poi è andato
Old 28-04-2008, 11:42   #13990
Mocaccino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
quindi deve partire un wizard? perchè a me non è partito niente!!
Mocaccino è offline  
Old 28-04-2008, 11:52   #13991
AirGT
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi oggi a pranzo dovrei andar a prendere un acer 5920 934g32bn ... dovrebbe esser il top della gamma... è usato di 2 mesi...

avete qualche consiglio da darmi su cosa dovrei controllare prima di fare l'acquisto?

è il mio primo notebook... quindi vado un pò alla cieca... e vorrei evitare spiacevoli sorprese
AirGT è offline  
Old 28-04-2008, 11:56   #13992
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da AirGT Guarda i messaggi
Ragazzi oggi a pranzo dovrei andar a prendere un acer 5920 934g32bn ... dovrebbe esser il top della gamma... è usato di 2 mesi...

avete qualche consiglio da darmi su cosa dovrei controllare prima di fare l'acquisto?

è il mio primo notebook... quindi vado un pò alla cieca... e vorrei evitare spiacevoli sorprese
Bè controlla se ci siano graffi o ammaccature vare o difetti nei display, magari fai qualche benchmark, un 3d mark e ti consiglio di anche Everest di lavalys che oltre a contenere tutte le info sull'hardware ha al suo interno vari bench e uno stress test. Naturalmente controlla le temperature che raggiungi

Per curiosità...a quanto te lo fa?
Ho notato che ci sono una marea di nuove configurazioni di 5920 segno che ha venduto veramente parecchio sto portatile il mio è questo http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-602g25mn.html
il tuo questo
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...13g25mn-6.html

Ultima modifica di Redvex : 28-04-2008 alle 12:03.
Redvex è offline  
Old 28-04-2008, 11:59   #13993
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alaskalex88 Guarda i messaggi
x ubuntu 8.04 problema audio
io ho risolto abilitando il canale surround dal pannello dell'audio...provate e sentirete!
Perchè non mettere una sezione separata per chi usa il gemstone con Linux?
in fondo avete tanti problemi e occupate molto spazio che va a gonfiare il 3d, la cosa migliore per tutti è quella di dividere il forum in 2, Microsoft e Linux, fosse per me , Vista , XP, e Linux, ho semplicemente notato che la maggior parte dei problemi riferiscono a Linux e XP. E' solo un consiglio dopo previa osservazione e non volgio creare casini flame tipo Forza Roma forza Lazio
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 28-04-2008, 13:55   #13994
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Perchè non mettere una sezione separata per chi usa il gemstone con Linux?
in fondo avete tanti problemi e occupate molto spazio che va a gonfiare il 3d, la cosa migliore per tutti è quella di dividere il forum in 2, Microsoft e Linux, fosse per me , Vista , XP, e Linux, ho semplicemente notato che la maggior parte dei problemi riferiscono a Linux e XP. E' solo un consiglio dopo previa osservazione e non volgio creare casini flame tipo Forza Roma forza Lazio
Condivido pienamente.
Old 28-04-2008, 14:07   #13995
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bè controlla se ci siano graffi o ammaccature vare o difetti nei display, magari fai qualche benchmark, un 3d mark e ti consiglio di anche Everest di lavalys che oltre a contenere tutte le info sull'hardware ha al suo interno vari bench e uno stress test. Naturalmente controlla le temperature che raggiungi

Per curiosità...a quanto te lo fa?
Ho notato che ci sono una marea di nuove configurazioni di 5920 segno che ha venduto veramente parecchio sto portatile il mio è questo http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-602g25mn.html
il tuo questo
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...13g25mn-6.html
Sai che leggendo mi è venuta una curiosità?...dice che il modello con tv tuner ha anche un uscita AV...ora tu hai il mio stesso portatile...vedi uscite AV?...io no!

O è un errore o alcuni la montano e altri no...e la cosa mi fa girare le palle

P.S:che non c'entra nulla....ho provato una 8600GT con DDR3.....va mooooooltoooo meglio....poi ho visto il punteggio di vista è 5.9
Noooooooo........ma perchèèèèè..... vabbè me ne vado.....
kais è offline  
Old 28-04-2008, 14:19   #13996
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Sai che leggendo mi è venuta una curiosità?...dice che il modello con tv tuner ha anche un uscita AV...ora tu hai il mio stesso portatile...vedi uscite AV?...io no!

P.S:che non c'entra nulla....ho provato una 8600GT con DDR3.....va mooooooltoooo meglio....poi ho visto il punteggio di vista è 5.9
5.9 sarà la memoria video, non proprio la GPU. Considerando che la versione con DDR2 fa 5.3, non è gran che come incremento rispetto al prezzo che viene proposta. La GPU segna 4.6
mjordan è offline  
Old 28-04-2008, 14:25   #13997
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi

Ma quello è il modello 813G25Mn con lettore bluray il mio è il Aspire 5920G-602G25MN
Un vero peccato per le DDR2 al posto delle ddr3. Tuttavia non mi lamento son riuscito a giocare con tutto la max con bioshock e sto giovando bene anche a the witcher. Poi vabbè alla fine secondo me non conviene più investire per giocare sul pc...ti prendi una console e amen
Old 28-04-2008, 14:43   #13998
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Ma quello è il modello 813G25Mn con lettore bluray il mio è il Aspire 5920G-602G25MN
Un vero peccato per le DDR2 al posto delle ddr3. Tuttavia non mi lamento son riuscito a giocare con tutto la max con bioshock e sto giovando bene anche a the witcher. Poi vabbè alla fine secondo me non conviene più investire per giocare sul pc...ti prendi una console e amen
Dipende... Con i giochi che hanno un prezzo che si attesta anche sulle 80€, su console, non so nemmeno fino a che punto economicamente siano convenienti... Time Crisis 4 per PS3 sfiora il folle prezzo di 90€ ...
Rainbow Six Vegas 2 su PC sta 29.90 e lo si trova pure a di meno. Su console 69.90€ ...
Quello che risparmi in hardware ti se ne va in giochi praticamente....
mjordan è offline  
Old 28-04-2008, 14:59   #13999
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
5.9 sarà la memoria video, non proprio la GPU. Considerando che la versione con DDR2 fa 5.3, non è gran che come incremento rispetto al prezzo che viene proposta. La GPU segna 4.6
5,9 era la gpu...5,3 la memoria video....la gpu a me segna (con i driver nuovi 4,9...il vaore piu basso.
Quote:
Il mio e il tuo sono ugali...solo che li dice che se hai il TVtuner hai anche l'AV....ma io non l'ho....per il resto quoto.
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dipende... Con i giochi che hanno un prezzo che si attesta anche sulle 80€, su console, non so nemmeno fino a che punto economicamente siano convenienti... Time Crisis 4 per PS3 sfiora il folle prezzo di 90€ ...
Rainbow Six Vegas 2 su PC sta 29.90 e lo si trova pure a di meno. Su console 69.90€ ...
Quello che risparmi in hardware ti se ne va in giochi praticamente....
Time crisis ha anche la pistola insieme....la differenza di prezzo tra pc e console è di 20 euro...ma preferisco così piuttosto che farmi troppi casini con aggiornamenti hw e sbattimenti vari...360 a 199 euro tutta la vita..
Rs2 su console 360 sta a 49,90 è su ps3 che generalmente, ma nenche tanto spesso, costa di piu....basta vedere DMC4 con 20 euro di differenza tra 360 e ps3....ripeto è una concezione differente....per non parlare dell'usato che su pc è inesistente
kais è offline  
Old 28-04-2008, 15:12   #14000
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
cosa intendi col fatto che salga di meno?
ti dà artefatti ad una frequenza XXX quando prima non te ne dava?
se è quello può essere un problema fisico, sicuramente non dipende da quanto hai incasinato il pc, al massimo può diventare + lento a caricare,ma le frequenze che raggiunge dipendono solo dal suo stato fisico e dalle temperature...
Guarda non so dirti, perchè prima di reinstallare Windows riuscivo a clockare la scheda tramite AtiTool, ora non più... nonostante abbia installato gli stessi driver... quindi ho dovuto per forza passare ad una soluzione più dura, ossia l'OC modificando il Bios video... e fin qui nessun problema. Però nonostane ciò permane il fatto che da Windows non posso overclockare più di tanto, o diminuire la frequenza, cosa che prima facevo quando andavo a dormire così la ventolina partiva ogni mille anni... che tu sappia da linux come posso provare ad overclockare? Così dopo provo da Ubuntu...

lucx11 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian