|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#12402 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
grazie...proverò prima l'adattatore minijack- ottico... intanto mi metto alla ricerca del minijack - coassiale... anche se finora non sono riuscito a trovarlo....cmq grazie x l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#12403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
per il mio problema con la porta usb DX ho contattato l'assistenza aCer, mi hanno aperto un RMA , TNT mi è venuta a ritirare il notebook e me lo riconsegnerà (dicono) tra 15gg senza costi di spedizione.
sperem...
|
|
|
|
|
#12404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#12405 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#12406 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio unico problema è che ora mi restano 4 periferiche sconosciute e non capisco proprio cosa possano essere (vga esterna funziona, reader funziona, s-video funziona). Uno di questo suppongo sia l'infrarossi ma gli altri ? |
|
|
|
|
|
#12407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le periferiche sconosciute potrebbero essere dei componenti del chipset intel.. o il modem interno... la webcam.. la scheda di rete LAN.. o se ce l'hai, il TV-Tuner..
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 21-03-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#12408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Ciao Ragazzi,
Volevo comprare un sintonizzatore TV per il portatile ed ero indeciso tra i seguenti modelli: PINNACLE: PCTV Dual DVB-T Diversity Stick PINNACLE PCTV nanoStick TERRATEC: Cinergy Hybrid T USB XS FM TERRATEC: Cinergy DT USB XS Diversity LIFEVIEW: TV WALKER HYBRID EX LIFEVIEW: ExpressCard M5 MST-T2A2 LR512T2A29 Qualcuno ha uno di questi modelli? Vorrei sapere se consigliate un modello ibrido o solo digitale terrestre? I modelli solo digitale terrestre (magari con 2 antenne) riescono a ricevere il segnale solo con la/le antenne in dotazione? Ho scelto i seguenti modelli perchè mi interessa che il sinto abbia le seguenti caratteristiche: Picture in Picture Finestre regolabili Teletext Mi chiedevo poi come funziona per i canali DT a pagamento tipo i nuovi canali Mediaset. Il secondo modello Lifeview è Express Card il che sarebbe ottimo così da non occupare un'altra usb ma non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte su Internet. Beh ogni consiglio/opinione molto ben accetti. Grazie P.s. L'ho già scritto una settimana fa ma io non riesco a fare ricerche sul sito a tutt'oggi.Voi? Ultima modifica di Threshold : 21-03-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
#12409 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi vorrei istallare ubuntu. Però senza usare il dualboot postato in prima pagina. Cioè io vorrei che quando si accende il pc mi compare la schermata che mi fa scegliere quale SO far partire. Ho un l'hd da 160 gb con istallato in C:\ vista e poi ho la partizione dati D:\ Qualcuno mi aiuta a fare le partizioni per benee mi spiega magari come istallarlo decentemente? Poi ho un problema. Quando provo ad avviare il CDlive di ubuntu si blocca al secondo punto e non va + avant. In queste cose mi perdo in un bicchiere di acqua
Ultima modifica di giufino : 21-03-2008 alle 17:26. |
|
|
|
|
#12410 |
|
Member
|
allora... vi aggiorno un pò sulle prove che sto facendo... in casa avevo un cavetto minijack -> rca... l'ho montato, collegato all'ampli ma non arriva nulla!!! Io però ho notato che oltre ad essere sempre indicata la connessione ottica, se si guarda dentro al connettore nero, si vede la classica luce rossa del toslink... x cui in teoria almeno dovrebbe essere una connessione ottica.... possibile che alcuni abbiamo l'ottica e altri la coassiale???
|
|
|
|
|
#12411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
io non ho visto nessuna luce rossa dentro il jack nero...
|
|
|
|
|
#12412 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12413 |
|
Member
|
Ragazzi ma come si cancella la 4 partizione?
Sono andato in gestione disco di Vista ma quando vado sopra la partizione non mi permette di eliminarla. Come faccio? |
|
|
|
|
#12414 | |
|
Member
|
Quote:
Mi autorispondo, tutte le periferiche sconosciute rimanenti facevano tutte parte del cardreader le quali volevano ognuna di esse dei driver differenti. Ora ho windows xp professional 64bit installato e perfettamente funzionante in ogni sua parte. |
|
|
|
|
|
#12415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
io vorrei fare cosi' pero' installare ultimate 64bit
|
|
|
#12416 |
|
Junior Member
|
Centratura monitor
Salve a tutti, volevo sapere se anche voi avete problemi di centratura dell' immagine dello schermo. A me succede che il puntatore del mouse stia giustamente sul bordo sinistro ma esca in quello destro, così come in alto è ok mentre esce dallo schermo in basso.
La stessa cosa mi capita a qualsiasi risoluzione sia in xp che in vista che in linux. Avendo sempre avuto monitor con tasti che permettevano di sistemare la centratura dello schermo, non mi sono mai preoccupato di una cosa simile. Sicuramente esisterà un modo per il risolvere il mio problema, spero che qualcuno l' abbia trovato. Grazie. |
|
|
|
|
#12417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12418 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
COME RISOLVO IL PROBLEMA DEL:
(già letto in prima pagina) Driver che crasha? Ho l'ultimo ufficiale del Acer e crasha sempre in game,è l'ultimo (T7700 Nvidia 8600GT 512mb) Attendo info
Store Hi-Tech Online Ultima modifica di A1Giorgio : 21-03-2008 alle 22:07. |
|
|
|
|
#12419 |
|
Member
|
Nessuno mi aiuta a fare ste benedette partizioni? Come si elimina la 4 partizione?
|
|
|
|
|
#12420 |
|
Member
|
bravissimo WHITERABBIT
anche io ho quasi finito mi mancano solo i driver delle schede cardreader potresti mettermi in dettaglio come installarle? "Aggiungo che dopo l'installazione dei driver per il card reader sono iniziati i problemi dello spegnimento e dello stand by risolti non disinstallando i driver video e rimettendo quelli dati ma con l'ultima relase di MCE (non quella con il pack ma l'ultima scaricabile dal sito ufficiale) e attivando le opzioni come da guida." 1 altro drive che mi manca è Modem device on High definition audio bus praticamente quelli del modem! Te sei riuscito a installarli? io mentre installavo i drive audio R189 mi dave l'errore e l'indirizzo support dove anche io ho scaricato diciamo l'aggiornameto. ha riavviato dopo l'installazione e mi è partito la schermata delle ricerca Modem Device ma non gli trova. Anche a te è successa la stessa cosa o hai risolto? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.