|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
UP. Grazie Ciao
|
|
|
#9982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Sei sicuro che la sigla sia quella? Sul sito dell'acer non c'è, e cercando su google viene fuori SOLO il tuo post
Cmq dall'utility acer (l'iconcina con l'ingranaggio) puoi vedere cosa c'è nel tuo computer... male che vada installa un programma come everquest o sandra e vedi da lì... |
|
|
|
|
#9983 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Come driver ho messo quelli che ho trovato nella guida all'inizio della discussione... Il fatto è che qualche volta mi si abbassano gli fps e scatta un po..per nn parlare del refresh che mi fa ste righe odiose !! Voi che driver avete messo ? Mi potresti dire per cortesia quali opzioni (v-sync e salto del fotogramma) hai spuntato nel setting di pes?? Grazie ciao
|
|
|
#9984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Grazie, infatti era giusta la mia... è che avevo ibernato e non riavviato... quindi non si era aggiornato il registro, ora sono di nuovo di quel "bel" verde rancido
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#9985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Essendo che non lo ho per le mani e dovrei forse acquistarlo se qualcuno lo aveva o se almeno sapeva che vga era installata su questo 5920g. Ciao
|
|
|
#9986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Quote:
Però ripeto, a quel codice anche cercando su google non esce fuori nulla... sei sicuro che sia corretto? E tanto per rendersi conto, che cifra ti hanno chiesto? |
|
|
|
|
|
#9987 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9988 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
io ho scaricato il pacchetto con guida e driver.
ma all'interno della guida dice di scaricare degli altri driver da rapid share (par1, part2, part3). I driver non sono tutti nel pacchetto? e perche' quelli citati nella guida non ci sono? grazie |
|
|
|
|
#9989 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Vorrei portare un mio contributo...spero non sia stato gia detto, cmq ho notato una cosa...poggiando il pc su un libro pre tenere sollevata la parte posteriore le temperature dopo 3 ore e qualcosina di uso intenso (Matlab e render 3D....cpu 100% e Gpu quasi al max del clock) collegato a presa a muro la temperatura non superava i 58 gradi centigradi...mi sono chiesto il motivo e ho scoperto un po di cose...1)il sistema di dissipazione e molto grande (aprendo il coperchio la ventola pare bella massiccia) ma le feritoie di ingresso aria sotto sono abbastanza piccole...2)i piedini sollevano di poco il portatile dal piano...
Quindi sono arrivato alla conclusione che siccome il piano si scalda per il calore dissipato dalle feritoie l'aria fredda per conduzione si scalda e quindi il raffreddamento va a farsi benedire...per ovviare basta sollevare la parte sottostante del pc 4 o piu cm dal tavolo oppure sporgere lievemente il portatile facendo ben attenzione a non ostruire le presette d'aria in alto a sinistra in modo da facilitare il ricircolo d'aria...così facendo per un uso molto spinto il pc sopporta molto e le temprerature rimangono abbastanza basse... Ciao |
|
|
|
|
#9990 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
vuole editare la sua guida e riupparla, basta che poi posti il nuovo indirizzo e provvedo ad aggiornare appena possoQuote:
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 25-01-2008 alle 17:15. |
||
|
|
|
|
#9991 |
|
Bannato
|
Figurati...è che l'ho appena preso e lo sto ancora provando e nel frattempo leggo il 3d...
|
|
|
|
|
#9992 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
ma quindi - Modded INF - dov'e'?
e INF_ALLOS_8.3.0.1013_PV.EXE? non e' tutto chiaro nella guida... come bisogna realemente agire? |
|
|
|
|
#9993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
il modded inf è il file che serve per installare i driver della scheda video scaricati da laptop2video.. è scritto chiaramente nella guida, ma anche in prima pagina e in qualche migliaio di post in questo thread penso.. cmq ne approfitto per fare i complimenti a Pasca per la guida, sinceramente non l'avevo più scaricata ma l'ho fatto ora per vedere com'era.. l'unica parte che secondo me è ancora un po' confusa è la prima, ma la seconda (che evidentemente è stata fatta quasi da 0) è veramente ben fatta.. magari se qualcuno di buona volontà (pasca, ma anche qualcun altro!) vuole dare una riorganizzata alla prima parte!
|
|
|
#9994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Posto subito una piccola curiosità in merito alla faccenda del famigerato color verdino (00FF00), c'ho un po ragionato su e sono arrivato alla conclusione. In pratica supponendo di scomporre il codice in coppie di 3 (es codice 00FF00 lo possiamo considerare come il risultato di 3 coppie 00 FF 00) inseriamo il codice a coppie, partendo dall'ultima, ed il gioco è fatto! Per spiegarlo faccio un esempio (che vale + di mille parole). Usando questa tabella (che qualcuno aveva suggerito) prendete il codice del colore che vi interessa impostare. Esempio: Supponiamo di prendere il codice Orange #FF8040 per visualizzarlo realmente sul nostro display dobbiamo inserire 4080FF. Altro esempio: supponiamo di prendere il colore Royal Blue3 #2554C7 per visualizzarlo correttamente inserite C75425. Oviamente per visualizzare la modifica riavviate. Buon divertimento!!!!! |
|
|
|
|
|
#9995 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rega che voi sappiate è possibile disattivare i due microfonini integrati ed utilizzare un mic esterno?
|
|
#9996 |
|
Bannato
|
si dal pannello hd acer sound in pannello di controllo su vista......
|
|
|
|
|
#9997 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family Minimum Graphics Memory: 8 MB Maximum Graphics Memory: 358 MB Graphics Memory in Use: 132 MB Ho provato vecchi giochi tipo Gta 3, sembra riesca a farli andare abbastanza bene, riguardo ai giochi nuovi fin' ora non ho ancora provato, ma dubito riesca a farli funzionare in modo accettabile. Presumo che sul tuo modello ci sia una scheda simile alla mia. Se devi ancora acquistarlo prendi un modello con la scheda video nvidia geforce 8600, inizio a pentirmi di non aver speso 100 euro in piu', Ultima modifica di smax6491 : 25-01-2008 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#9998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
'sera a tutti
Volevo un parere a proposito delle prestazioni del mio note ho installato i 169.28 con OC via bios a 580-450.. Questo il 3D mark ![]() 4430 punti a 1024X768... Dite che come OC per uso quotidiano possa andare bene?...valori nella norma?posso spingermi a frequenze più alte?(senza cambiare voltaggi o cose simili) Grazie già da ora
|
|
#10000 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno mi può dire perfavore qual'è il programma per gestire la webcam dell'acer 5920 perchè ho scaricato i driver ma non ci sono
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

vuole editare la sua guida e riupparla, basta che poi posti il nuovo indirizzo e provvedo ad aggiornare appena posso