|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
dunque alla fine mi son mosso ed ho installato i driver del dispositivo wireless da pannello di controllo>sistema>gestione dispositivi e poi ho cliccato su aggiorna driver indicando manualmente il percorso fino alla cartella dei driver 11.5 scaricati dal sito intel: tutto ok, inoltre la connessione non cade più e la ricezione è "eccellente"....speriamo continui così
|
|
#9662 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Inanzitutto vorei dire a coloro che lavorano per aggiornare la prima pagina di questo thread che stanno facendo un'ottimo lavoro. poi avrei qualche domanda da porvi...
1) è normale che lasciando il pc fermo (senza accenderlo mai) per una settimana la batteria la trovi scaricata (77% di carica utile) quando l'avevo lasciato che la batteria era carica al 100%(l'avevo appena caricato)? 2)sono questi i driver per il nostro chipset (che ricordo è il Chipset Mobile Intel PM965/GM965 Express e quale dei 2 driver devo scaricare per aggiornare il chipset? 3)Ho installato questi driver audio, nn ho riscontrato problemi di sorta fin'ora solamente ho notato che l'icona di quando si attiva/dosattiva l'audio, e le tachette che compaiono quando si alza/abbassa il volume nn vengono più visualizzate. qaulcuno per caso li ha installati e ha gli stessi "problemi"? 4) ho installato i driver aggiornato della rete wi-fi tramite il setup all'interno della cartella e in gestione dispositivi ora mi compare questo: ![]() anche a voi è successa la stessa cosa? Grazie per l'attenzione.. vorrei finire cn un suggerimento se mi è concesso... non è che magari nella prima pagina si potrebbe aggiungere una piccola sezione con i link dei siti da cui poter scaricare i driver aggiornati per il nostro nb?risulterebbe molto utile a mio parere a varie persone Ultima modifica di Klesk88 : 16-01-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
#9663 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo so che cambio discorso ma dopo aver cercato in tutta la discussione e su internet mi arrendo e vi chiedo:
e' possibile configurare Acer Media Touch (i pulsantini azzurri sulla destra) con un'altro lettore multimediale tipo Winamp, e se si come? |
|
|
|
|
#9664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi di ripristino costruttore acer sa5920g-302g16mi
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e non so se questo è il posto giusto per fare la mia domanda.
Ho acquistato il notebook la settimana scorsa e ho avuto subito il problema che vista si bloccava e mi usciva la schermata blu e si riavviava sempre. Ho provato a fare il ripristino ma dopo che lo fa, si riavvia e mi esce una schermata blu scuro. Ho messo xp e mi fa lo stesso problema (xp by pasca). Mi sapete dire come faccio a ripristinarlo con le caratteristiche del costruttore in modo che lo posso riportare all'acer o restituirlo a unieuro? Grazie raga. |
|
|
|
|
#9665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
#9666 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà invece cosa sta a significare l'altro messaggio chr a quanto pare ho soltanto io?...Cioe quello "6T04 Adapter" |
|
|
|
|
|
#9668 | |
|
Member
|
Quote:
Mi e' comparso ieri "6T04 Adapter" ma ho disinstallato ''la periferica fantasma'' e non mi e' piu' comparso. Tornando al fatto dell'acer media touch si sa qualcosa sulla personalizzazione con un'altro lettore? |
|
|
|
|
|
#9669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
#9670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
ragazzi, ma vi sembra normale che l'aria calda espulsa dal retro del notebook surriscaldi il cavo di alimentazione che necessariamente deve passare di lì?
Sembra che il mio si stia danneggando per il troppo calore! Come potrei risolvere? Del nastro isolante?...
|
|
#9671 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9672 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sembra che il telecomando per windows media center funzioni. Di solito li vendono con il ricevitore IR quindi diventa superfluo il ricevitore del NB |
|
|
|
|
|
#9673 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#9674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi cortesemente alcune cose su questo portatile che sto per consigliare a breve per sostituire un portatile rotto:
1) attualmente il modello AS5920G_302G16MI monta un hd da 4200 o da 5400 giri (magari sapete indicarmi quanta cache ha)? 2) La scheda grafica "NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB dedicati GDDR2 VRAM" come va con i giochi 3d, per intenderci con unreal tourneament 3 o Call of duty 4 quanti fps, indicativamente, otterrei? 2) Ho letto nel post che alcuni utenti hanno avuto problemi di surriscaldamento, sono cose gravi? Ciao, grazie mille |
|
|
|
|
#9675 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
UNA DOMANDA PER TUTTI...
MA VOI RIUSCITE A FAR FUNZIONARE IL SINTONIZZATORE TV? ..PER CHI CE L'HA INTEGRATO ..OVVIAMENTE... LA SCHEDA E' L'AVERMEDIA A 310.... I DRIVER LI HO INSTALLATI...MA CI VUOLE UN SOFTWARE? CE L'HO DA UN MESE...E USO UN SINTONIZZATORE USB ESTERNO... UN PECCATO SE NON RIESCO A FARLO FUNZIONARE... ASPETTO VOI... |
|
|
|
|
#9676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9677 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9678 |
|
Senior Member
Città: roma
|
1)leggi il regolamento e vedrai che scrivere maiuscolo significa gridare.
2)nessuno è obbligato a risponderti 3)qui si aiuta il più possibile ma non è un centro assistenza che in 2 secondi ti rispondono...hai postato due messaggi in meno di 28 minuti. dai la possibilità e il tempo a chi può di risponderti ora passando al tuo problema tutti gli acer con il tv tuner dovrebbero avere installato il tv joy un software appunto x vedere la tv. io lo sconsiglio... prova ad usare power cinema. lo considero migliore
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 17-01-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
#9679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Altrimenti puoi usare nero 8 o cyberlink power cinema ciao! |
|
|
|
|
|
#9680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.