|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
#8102 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
uno avrà il diritto di essere un attimo preoccupato di lasciare acceso 24 ore al giorno per una settimana un portatile che raggiunge una temperatura superficiale di 50 gradi (per di più sempre appoggiato sulla stessa superficie che col tempo si scalda) e quindi di chiedere se c'è qualcuno abituato a tenerlo acceso molto tempo e conoscere il suo parere in merito ? |
|
|
|
|
|
#8103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque devo chiedertelo: come mai vuoi usare un portatile come desktop replacement? Se la portabilita' non ti serve allora un pc su misura e' assolutamente piu' economico e longevo in quanto puoi sempre upgradarlo come cpu, scheda video etc. |
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
qui con me non ho il portatile, cmq ti allego il log che ho salvato ieri mentre utilizzavo NTI CD & DVD Maker, tieni presente che non sono riuscito neanche con InfraRecorder. Per quanto riguarda Nero ieri ho scaricato la versione di prova 8.1.x, va bene o ne serve una apposta per vista? grazie |
|
|
|
|
|
#8106 | |
|
Member
|
Quote:
PS: ma quanti di voi col DVD Slimtype riescono a farlo funzionare? Ho paura che quando mi cambiano il pc, poi la "musica" resta la solita. Se cercate "slimtype" su Google, escono decine e decine di pagine di segnalazioni di errori vari che provoca
|
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
madonna ragazzi...all uniero l hanno bello e finito!!!adesso dove lo compro a quel prezzo??pensate che ci saranno altre offerte simili ????
|
|
|
|
|
#8108 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Confido nel fatto di non vedere più post del genere, ricordiamoci sempre che il rispetto sta anche in questo genere di attenzioni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#8109 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
....scusate io prima di installare xp , su vista avevo il programma media center....sapete dove posso trovarlo perchè mi han detto che c'è anche per xp. grazie
|
|
|
|
|
#8110 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come detto da qualk1 è un portatile quindi non dovrebbe essere stato progettato x durare in eterno e sopratutto per restare acceso qualke giorno di fila, x questo kiedevo
X il fatto che in molti hanno chiesto x il surriscaldamento, hai ragione, ma da quello che ho capito io chiedevano delucidazioni in merito alle elevate temperature raggiunte, solo dopo 2 ore, e non del fatto che la cosa creasse problemi sulla longevità dopo giorni di utilizzo Cmq nessuno vi obbliga a rispondere e quindi appesantire il thread e di conseguenza rendendolo meno leggibile incentivare a postare sempre le sesse domande faremo anche domande stupide, le domande stupide e scontate spesso non si trovano facilmente, xkè tutti quelli che sanno le risposte, le reputano ovvie e quindi nessuno le scrive... ringrazio quelli che hanno risposto ps: ero intenzionato a prendermi un note non solo come desk.reple. ,un po di mobilità fa sempre comodo al giorno d'oggi e poi non avere il pc in camera acceso di notte mentre scarica, farebbe molto bene al mio sonno molto delicato |
|
|
|
|
#8111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
mettendo una audigy 2 zs al nostro Gemstone dite che l'audio migliorerebbe sensibilmente? (oltre che poter usare il 5.1 chiaramente).
|
|
#8113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
SLOT PC CARD : 1 x ExpressCard™/54 slot, 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) io non potrei mettere la audigy 2 zs o la x-fi che sono PCMCIA vero?? alternative?
|
|
|
#8114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
|
salve,
anke io sono diventato un gemstoniano. ho preso la versione T7700, con 4gb di ram e video 8600 GS. volevo sapere, sono presenti driver più aggiornati per la video o qualche altra periferica?
iMAC PRO XeonW 32GB // Samsung S21 Ultra // PS5 // Synology DS218+ TRATTATIVE concluse: neorunner,Luca.81,macca_BD,leleweb,frax289,Hnk,pitro,filosofo24,ivvo,papaiti,ale.zak91 Seguimi su http://blog.webeats.it |
|
|
|
|
#8115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
guarda a livello di portatili il gemstone (a detta di parecchie recensioni) è uno di quelli con l'audio migliore, quindi a meno che tu voglia collegarci un impianto audio 5.1 non vedo cosa abbia di scarso il chip intel HDA..
|
|
|
|
|
#8116 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per risolvere il problema una volta per tutte, senza ricorrere a strane alchimie, io ho acquistato un dissipatore coolermaster notepal w1 da drako.it per circa 40 Euro. E' un oggetto molto utile, bellissimo anche esteticamente (io ho preferito la versione in alluminio color silver ma lo fanno anche in alluminio verniciato nero) e soprattutto efficace, senza trascurare il fatto che le due ventole in dotazione (che funzionano tramite una presa USB del notebook) sono estremamente silenziose. Inoltre il notepal w1 rende l'uso del notebook più agevole ed ergonomico. E' valido soprattutto per coloro che usano il notebook quale desktop replacement, poiché date le dimensioni ed il peso (1,5 kg) risulta difficilmente trasportabile. Io ne sono molto soddisfatto e lo raccomando. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
RAGAZZI qualcuno mi può dire come fare ad avere dei giochi fluidi??? Sia a Pro evolution 2008 che a virtual tennis 3 ho scatti e non sono fluidi i giochi, che mi consigliate?? Utilizzo xp proprio per i giochi!
|
|
#8118 | |
|
Member
|
Quote:
Ho restituito il 5920 comprato una settimana fa e oggi pomeriggio ho riprovato col nuovo: niente! Stesso problema! Risputa fuori i -R perchè non li vede proprio!!! Ho provato con i Verbatim +R ed adesso funziona... Mah! Però potrebbero metterla sul sito Acer questa cosa! Non è che uno c'ha tutto sto tempo da perdere avanti e dietro per riportare il NB in garanzia o per fare prove con supporti diversi |
|
|
|
|
|
#8119 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Cmq puoi farmi la cortesia di verificare se sul tuo ci sono le due chiavi di registro che il supporto Acer mi ha detto di cancellare, sul mio non ci sono. Magari qualcuno a cui invece funzionano i -R può verificare anche lui queste key nel reg. tks |
|
|
|
|
|
#8120 | |
|
Member
|
Quote:
Ma appena posso cerco le chiavi e ti faccio sapere. Comunque anche io ho segnalato la cosa all'Acer, sperando che ci prendano in considerazione questo problema che a quanto pare, sta per montare con questa partita di masterizzatori del cavolo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

e gente come te è diventato una merda questo forum ed ho solo trovato 3 risposte utili e tanta confusione.